“Una tapa tira l'altra! ”
Recensione di La Esquinita de Blai

La Esquinita de Blai
Al n.854 in classifica su 10.668 Ristoranti a Barcellona
Zona: Montjuïc
Zona: Montjuïc
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Entrati per caso, affamatissimi, usciti soddisfattissimi!
Birra 1.20€, tapas deliziose da 1€ a 1,8€... Come morire felici in mezzo a tanta tipicità!

Esteban C, Director de Relaciones con Clientes alle La Esquinita de Blai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

A volte l'inaspettato è ciò che mi piace di più. Grazie per la tua valutazione!

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo cibo pulizia e cordialità ! Il titolare è italiano. Gentile è capace ciao.ottima qualità prezzo locale accogliente

Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottime tapas: da 1 euro e da 1,80 euro. Anche la birra spillata è davvero biona. Ottima anche la crema catalana. Lo consiglio!

Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo locale con pinchos e tapas di ottima qualità i gestori gentilissimi e simpatici. Facilmente raggiungibile ma in una zona tranquilla vicino al mercato della bouqueria.

Replica della Direzione:Risposta inviata 5 ottobre 2017

Grazie per la tua visita! Ti vediamo!

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Per essere la prima taperia spagnola che abbiamo provato ci siamo trovati molto bene.
Tanti tipi di tapas (con prezzo per tapa a 1 o 1,80 euro), tutte buonissime!
Consigliato!

Replica della Direzione:Risposta inviata 13 settembre 2017

Grazie per la tua visita! e speriamo di vederti presto!

Gli utenti che hanno visto La Esquinita de Blai hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci La Esquinita de Blai? Condividi la tua esperienza!