“Ottima e inaspettata cena”
Recensione di Felice - CHIUSO

Felice
Cucina: Olandese, Internazionale, Fusion
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Gràcia
Recensito 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante perché ci è stato suggerito da una ragazza del luogo la quale ha precisato che anche per lei era stata una scoperta non essendo un locale tipicamente spagnolo. La proprietaria è infatti olandese ma ha saputo creare un perfetto equilibrio tra le due cucine. Tutti ottimo, locale molto carino dotato anche di una saletta fumatori che consente di sorseggiare vino chiacchierando senza avere l’incombenza di dover lasciare il posto immediatamente a causa ahimè di questo brutto vizio!! Prezzi modici. Consigliatissimo!

Data della visita: febbraio 2018

Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Mangiato bene ma dosi molto scarse non per all' altezza di quello che si è pagato. agnello ; 3 costine di 2 cm quadrati e un po' di lenticchie veramente molto poco x 19 euro

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Nella nostra vacanza a Barcellona un esperienza di gusto non poteva proprio mancare e leggendo varie recensioni abbiamo scelto Felice. Le nostre aspettative sono state tutte ampiamente soddisfatte, sia in termini di cibo che di accoglienza e cordialità. Un plauso tutto speciale ad Adrianna, che con la sua simpatia e attenzione ci ha proprio coccolati. Abbiamo mangiato qui per ben due sere e sicuramente in futuro è un posto dove ci ritorneremo volentieri. Consigliatissimo!

Data della visita: novembre 2017
Recensito 3 novembre 2017 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente con personale davvero simpatico... abbiamo mangiato un po’ di tutto, provando una buona parte delle specialità della casa...antipasti eccellenti e carne di ottima qualità... buona anche la Sangria e le bottiglie di Vino spagnolo... . ottimo anche il rapporto qualità prezzo che per essere in centro a Barcellona, sono davvero contenuti...Bravi!!!

Data della visita: settembre 2017
Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati da Felice per una cena rapida a base di tapas. Nonostante l'ora tarda (23:40) le ragazze , gentilissime, ci hanno fatto accomodare e ordinare. Abbiamo preso 5 tapas. Ottimi i pimientos de padròn e i calamari fritti! In due abbiamo speso 26€. Consigliato.

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Felice hanno visto anche