“Simpatia e qualità”

Cucina: Spagnola, Caffè, Fusion
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Eixample
Recensito 25 settembre 2017

Personale sorridente e ottimi prodotti ne fanno un ottimo posto per la colazione o per una tapas un po' meno affollata.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.100)

Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Personale davvero gentile e cocktail favolosi esteticamente, ma soprattutto buoni. Consiglio il cocktail all'oreo che è una loro specialità. Se vivessi a Barcellona questo sarebbe il mio posto preferito per bere. Location davvero deliziosa

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cercavamo un posto per un ottimo brunch e lo abbiamo trovato. Alsur cafe ha soddisfatto tutte le nostre esigenze con cordialità, disponibilità e buona qualità del cibo. Consigliatissimo.

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Scoperto cosi per caso, contentissima di esser stata in questo locale molto accogliente, impeccabile servizio!! Cordiali e simpaticissimi i camerieri..bellissima serata! sicuramente meta da riproporre per una prossima visita alla bellissima città!!

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale moderno e accogliente, personale gentilissimo e piatti ottimo, prezzi nella media. Se siete a Barcellona e non volete un pranzo impegnativo ve lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto Alsur Café Llúria hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Alsur Café Llúria? Condividi la tua esperienza!