Hostel Muntaner
318 USD
268 USD
226 USD
  • Ristorante
Acta Antibes(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
172 USD
154 USD
Hotel Claris(Barcellona)
394 USD
367 USD
Hotels.com
219 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
H10 Marina Barcelona Hotel(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
255 USD
  • Piscina
NH Barcelona Barri Gotic(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
219 USD
512 USD
Expedia.com
FiltraTutte le lingue
Recensito 14 agosto 2013

Stanza un metro per uno, sporca e buia, praticamente una grotta... finestra piccola con affaccio sul degradato cortiletto interno; letti malridotti a causa di un utilizzo sfrenato delle molle; cassettiere con schizzi vari (vedere foto); abat jour non funzionante; ventilatore spacciato per aria condizionata; bagno "privato" comunicante con il corridoio dell' hostel; igienici fatiscenti.... è possibile inoltre ascoltare gli altri ospiti dell' ostello durante le loro performance canore e non solo... Punti a favore : nessuno.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 luglio 2013

Camera fatiscente e per nulla pulita, bagno in camera, ma comunicante col corridoio; serrature tutt'altro che sicure. A tutto ciò si aggiunga chele pareti molto sottili lasciano ben pochi dubbi su quel che capita ad ogni ora nelle altre stanze.
Per pochi giorni, e usato esclusivamente come punto d'appoggio per riposare, è quasi accettabile, ma sicuramente non merita una seconda possibilità.

• Ha soggiornato a: Giugno 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 giugno 2013

partiamo dalle foto. a parte quella del portone le altre mi sembrano finte. perchè se hanno stanze così belle e non le usano mi viene qualche dubbio...

l'hostal è sporco, ma non nel senso che non è igienico, è proprio sporco dentro. puzza di muffa. il pavimento è un insieme di macchie di cui vorrei ignorare le provenienza.
la finestra della stanza con bagno (e che bagno... senza chiusura, con porta sul corridoio comune che ogni due oer tre veniva bussata dato che fuori c'era la scritta toilette e gli altri clienti pensavano fosse il bagno pubblico) dava sul cavedio, sporco anche questo e senza luce. la sicurezza della stanza era infinitesimale: se tossivi troppo si spalancavano le porte.

capisco che non sia colpa dell'hostal, ma anche gli ospiti non erano dei più civili. tra arabi che attaccavano la radio alle 4 di mattina a tutto volume, ubriachi che vomitavano ogni notte e maniaci della doccia che per due ore filate tenevano l'acqua aperta... forse se qualcuno della struttura fosse stato presente certe cose non sarebbero successe.

a proprosito: l'acqua calda andava e veniva, mentre quello che era persistente era l'odore di fogna che usciva dalla tubature.

non ho grandi pretese quando viaggio e voglio spendere poco. ma se mi si promette il phon in bagno e non lo trovo, o se mi si dice che la stanza è arredata e trovo un armadio pericolante che se apro l'anta si aprono pure i cassetti, magari qualche dubbio mi viene ancora.

questo postaccio ha solo un pregio. costa poco.
per tutto il resto, armatevi di pazienza e cercate un altra camera altrove... davvero.

• Ha soggiornato a: Giugno 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 aprile 2013

la struttura si trova nel quartiere universitario, un pò fuori dal centro però ben collegato grazie alla metro che si trova molto vicina a meni di 3min a piedi.
Vuoi vedere la città, e non ti interessa del miglior hostel, qui ti trovi benissimo... è un vecchio appartamento degli anni '70 con varie stanza, ed alcuni bagni in comune; che sono veramente molto puliti!!
Nonostante sei insieme agli studenti non c'è un grandissimo casino anzi, alle 00:00 non si sente nessuno...
poi comunque qualità prezzo ne vale io per un weekend in una singola, con bagno in comune ho speso meno di 50€...
potete andare in questa struttura dormire prendere la metro, a pochi passi e godervi il vostro weekend a Barcellona

• Ha soggiornato a: Aprile 2013 e ha viaggiato da solo
Recensito 15 aprile 2013

Sistemazione senza grandi pretese con arredamento essenziale.ottima posizione vicinissima alla fermata della metro universitat nel cuore di Barcellona Buona pulizia e colazione discreta. Gestita da cinesi accoglienti e disponibili.

• Ha soggiornato a: Aprile 2013