Recensito il 23 aprile 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è molto grande e carino ma le camere sporche , brutte e disordinate . Il pavimento è pieno di graffi . Personale gentilissimo e preparatissimo . Posizione eccezionale a un passo dalla metro e dal mercato . Nell'insieme l'hotel è carino ma le camere molto deludenti.

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Hotel con ottima posizione vicino alla metro di Sant-Antoni (linea viola L2) ed in generale al centro, raggiungibile in 15 minuti a piedi, quartiere tranquillo con il mercato di Sant-Antoni attaccato all'hotel, peccato però che è in ristrutturazione.
Struttura carina ed accogliente ricavata in un palazzo. Personale cortese e disponibile, da migliorare il WiFi che purtroppo funziona a rilento perlomeno al 4^ Piano, nella hall decisamente meglio.
La colazione deve ampiamente migliorare in quanto la scelta è scarsa. Le pulizie sono sufficienti e forse una tendina doccia per evitare che il bagno si allaghi farebbe comodo. La camera e' soddisfacente e abbastanza spaziosa per tre persone, manca però il frigo bar, direi accessorio obbligatorio in hotel decenti, poi solita mancanza bidet, come del resto in tutta Europa, e continuo a chiedermi ma come si fa!!! Oppure qualcuno mi spieghi come fanno? Barcellona è molto bella, ma non sarà mai Madrid ( parere personale).
In definitiva consiglio questo hotel è ci ritornerei visto anche il rapporto qualità/prezzo.

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 31 marzo 2017 da dispositivo mobile

Hotel bello e molto pulito. Posizione centrale per gli spostamenti a piedi e vicino la fermata del bus aeroporto. Colazione molto varia e variegata con prodotti di qualità. Personale molto disponibile, cortese e preparato. Servizio cortesia riservato agli ospiti eccellente:tutti i giorni dopo la pulizia della camera trovavamo due bottigliette d'acqua e asciugamani puliti e molto morbidi; la mattina prima di uscire alla reception trovavamo un cesto di mele a disposizione per i clienti... Tante coccole che non abbiamo trovato neanche in hotel superiori. Ci ritorneremo e quindi lo consigliamo!

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 marzo 2017 da dispositivo mobile

Hotel in ottima posizione vicinissimo alla metro con la quale poter raggiungere in poco tempo le migliori attrazioni di barcellona.
Zona tranquilla con molti negozi bar e ristoranti
Camere ampie e pulite personale attento e gentile.
Ottimo rapporto qualità prezzo
Suggerirei solo più illuminazione nel bagno .

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
BEANDILANA, Gerente alle Market Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 marzo 2017

Stimata Antonella,
Vi siamo molto grati per la vostra visita.
Saluti

Recensito il 20 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Eleganza ,cortesia ,pulizia e cordialità sono i punti di forza di questo hotel ... ottima posizione a meno di 200 metri dalla metro e la fermata della navetta aeroportuale è a due minuti a piedi . Il ristorante è molto elegante e serve piatti tipici .
super consigliato !

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici