“ottimo riflesso della città”
Recensione di Nisia Bed & Breakfast

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Barcellona
Nisia Bed & Breakfast
Classificato al n.57 di 305 B&B in Barcellona
Firenze, Italia
“ottimo riflesso della città”
Recensito il 30 giugno 2010

Pulito, confortevole e ottima ospitalità. La mattina puoi fare colazione con i tuoi compagni di b&b e scambiarti opinioni con viaggiatori di tutto il mondo. Sempre scrupolosi e molto gentili i proprietari Alejandro e Carina. Ottima posizione!
Marzia e Daniele

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

naples
Recensito il 30 marzo 2010

Ho scelto questo B&B leggendo le recensioni di tripadvisors e devo dire che non sono rimasta delusa. La struttura è molto carina e si trova in una zona molto elegante e piena di negozi. I gestori sono molto simpatici e cortesi e ti fanno sentire come a casa. La nostra camera era piccola ma molto pulita ed accogliente, e del resto in camera ci siamo stati veramente poco, quindi non ci serviva niente altro, ottimo il rapporto qualità prezzo per una città cara come Barcellona. Ci tornerei molto volentieri.

Roma
Recensito il 24 marzo 2010

Siamo stati accolti molto bene, ed è un posto molto carino e pulito.
Lo consiglierei senza dubbio a chiunque, forse è solo scomodo se si hanno bambini in carrozzina perché non c'è ascensore e le scale sono strette.

Palermo
Recensito il 7 marzo 2010

Carina e Alex sono due persone gentilissime e disponibili. L'ubicazione del B&B è ideale, vicina al centro e al quartiere di Gracia con le sue piazzette, le sue vie piccole e una gran varietà di posti piacevoli dove mangiare e passare le serate. Ben servito dai mezzi pubblici. La nostra camera era piccola, ma con letti comodi e sufficiente. L'unico neo, la finestra che dava su un cavedio piuttosto buio e poco arieggiato. Il breakfast di buona qualità, vario e abbondante, con frutta fresca, succhi, yogurt, latte, cereali, prosciutto e formaggio, caffè e the, toast ecc. Il soggiorno accogliente. La pulizia impeccabile.

venezia
Recensito il 7 gennaio 2010

la struttura è situata in posizione tranquilla, di facile accesso e in una posizione strategica per la visita di barcellona a pochi passi dalla rambla e dalle maggiori attrazioni locali. l'accoglienza e la disponibilità del personale è eccezzionale bensì che gli stessi si impegnano a dare un servizio totale fornendo indicazioni su ristoranti e bar locali economici nonche' frequentati da gente locale e non dalla massa di turisti. la struttura è molto pulita l'unico difetto se così si può dire e che le camere non sono molto spaziose.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici
roma
Recensito il 30 novembre 2009

Viaggio sempre in B&B nei viaggi di piacere e colto dalle recensioni favorevoli sono andato tranquillo. Premetto che le recensioni lo sopravvalutano molto. Non so dove sono abituate ad andare le persone...

Sono stato nella stanza verde.
Il personale è accogliente e veramente gentile. Fa di tutto per acconsentire alle tue richieste. sarebbe da 5 stelle.
La colazione non ha molta scelta ma è abbondante e di qualità.
C'è una bella area comune e la cucina è parzialmente utilizzabile dagli ospiti.
La posizione è ottima, centralissima e vicina a due fermate della metro e una dei bus (utilissima per andare a parco gueil)
Internet gratis.

I problemi?
La doccia è nella stessa stanza da letto, senza porte o divisori. Il lavandino è ricavato e di dimensioni veramente inesistenti, anche esso nella stanza da letto. sarà largo come un avambraccio e lungo meno. Non c'è un armadio per riporre la roba, e dulcis in fundo la tazza per i propri bisogni organizi è nella stessa stanza da letto separata da una porta a soffietto che si incastra e comunque non chiude bene lasciando passare rumori ed odori. Il loculo in cui essa si trova è talmente piccolo che una volta chiusa la porta è difficile girarsi per sedersi...
La mia stanza dava su un ristorante da cui arrivavano odori e rumori!
La pulizia è discreta ma non eccelsa.
I muri hanno evidenti segni di poca manutenzione

Se andate occhio a non saltare la porta, è larga come il corpo di una persona ed anche le scale, piuttosto sconnesse, sono tali. Quindi vietate le valige grandi!

Ci sono cose su cui purtroppo non posso soprassedere, almeno la privacy quando faccio i miei bisogni!

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
caseal, Owner alle Nisia Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione., 10 dicembre 2009
Questo é un B&B non un hotel, é una opzione abastanza piú económica che un hotel, quindi le prestazioni non possono essere le stesse. É vero che le stanze sono piccole e anche il bagno é modesto, peró sono funzionali é nessuno prima di adesso si era lamentato. Sono spazi pensati per persone che vengono a visitare Barcellona, valorizzano di piú alloggiare in un posto pulito e confortevole, potendo vivere in contacto con persone della stessa cittá, che il lusso che possono incontrare in un hotel.
Quando abbiamo aperto questo B&B, abbiamo deciso dotare ogni stanza con un piccolo bagno anche se questo riduceva le dimensioni della stanza, nella speranza che i nostri clienti preferissero non dover compartire uno spazio cosí intimo, inoltre le stanze normalmente sono utilizate solo poche ore al giorno (per dormiré), la maggior parte del tempo i nostri clienti preferiscono ocuparlo visitando la cittá.
Tutte le stanze hanno aria condizionata, riscaldamento e vetri doppi. Sono pulite tutti i giorni a eccezione dei fine settimana (come descritto nella Web e si informa prima della prenotazione).
La colazione é composta da cereali, marmellata, prosciutto, formaggio, yogurt, plumcake di cioccolato e kiwy, accompagnato da succhi di frutta, caffé o The. Credo que sia una oferta abbastanza amplia perché ognuno possa scegliere quello che meglio coincide con i suoi gusti.
Crechiamo che i nostri clienti si sentano come a casa loro e aiutarli in tutto quello que possiamo, crechiamo di trattare i nostri ospiti come se fossero amici che sono venuti a visitarci.
ROME
Recensito il 24 novembre 2009

Ciao sono stata in questo bed and breakfast nel mese di novembre..location ottima pilizia curata per non parlare poi della colazione davvero abbondante...poi i proprietari sono davvero ma dico davvero deliziosi e simpatici. Il BèB è ben collegato al centro della città e oltretutto a mio parere si trova in una location con i miglior ristoranti di barcellona economici e buona..Lasciate stare quelli intorno alle ramblas
ANDATECI

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Montjuïc
Close to Passeig de Gracia B&B
Close to Passeig de Gracia B&B
N. 103 di 305 a Barcellona
Punteggio 4.0 su 5 94 recensioni

Conosci Nisia Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nisia Bed & Breakfast

Struttura: Nisia Bed & Breakfast