“Una casa per famiglie, per coppie e per amici.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Spectacular Five Senses

Molto buono
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Barcellona, Catalogna

Molto buono - basato su 1 recensione

Rosy F
Vigevano, Italia
“Una casa per famiglie, per coppie e per amici.”
Recensito il 31 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento è carino, ben separato da un lungo corridoio che separa le camere dando molta privacy a tutti gli occupanti. La zona è buona, non proprio centrale, ma dove si raggiungono presto metrò e alcuni luoghi di interesse.
Unico neo era che non c'erano sufficienti asciugamani per tutti e nemmeno i prodotti per la doccia, come invece dichiarato nell'elenco dei servizi.
Per il resto lo consiglio, molto molto meglio di tanti altri più costosi e qualitativamente inferiori.

Ho viaggiato con: Amici