“Tutto molto piccolo” Punteggio 3 su 5
Recensione di Chic & Basic Tallers

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
Chic & Basic Tallers
Classificato al n.204 di 760 altri alloggi a Barcellona
“Tutto molto piccolo”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 giugno 2011

Dopo diversi ritardi, siamo giunti all'hostal all'1 a.m. Non c'è reception, ma c'era una persona che ci attendeva. Prima sorpresa: la stanza era minuscola. Seconda sorpresa: una porta scorrevole che lasciava presupporre la presenza di un armadio e invece si tarttava del bagno (grande quanto un armadio piccolo). Terza sorpresa: la mancanza di un armadio reale, senza la presenza di supporti per appendere alcunché.
Passiamo alle cose positgive. Buona pulizia, ottima la soluzione della colazione, con un frigo /(di un bell'arancione) comune sempre pieno e utilizzabile da tutti gli ospiti in ogni momento del giorno e della notte, carine le soluzioni simil-design, buona l'accoglienza, ottima la posizione. Forse il sito crea qualche aspettativa che rimarrà delusa, ma noi nel complesso, abbiamo trascorso una bella vacanza....vicini, vicini!
Massimiliano e Claudia

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Greco per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 febbraio 2011

è quasi un bed and breakfast, solo che puoi fare colazione a tutte le ore del giorno! Non è fantastico? al 1° piano c'è a dispisizione dei clienti un frigorifero al quale si può accedere tutte le volte che si vuole: bibite, toast, caffè, latte, the, frutta e biscotti. Anche se non si sta tutto il giorno in albergo comunque è comodo sapere che se hai sete puoi avere subito una bevanda fresca. La stanza era piccolina, con un lavandino piccolino. La cosa particolare era che il bagno era ricavato nella stanza e circondato da vetri. comunque funzionale. Pulito e la ragazza che si occupa della clientela è molto cordiale e gentile. Centrale a pochi passi da placa de Catalugna e altri luoghi turistici.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 febbraio 2011

l'hostall si trova in posizione centrale ( a pochi passi dalla rambla e da piazza catalunya) occupa due piani di un palazzo, ed è tutto bianco, fatta eccezione per il frigorifero e la porta della doccia (entambi arancioni)
gli asciugamani e le pareti sono un pò ingrigiti, l'arredamento ikea.
a disposizione degli ospiti un piccolo cucinino, frigorifero pieno e tavolo con sgabelli: è possibile prepararsi la colazione a qualsiasi ora del giorno (e della notte)
il personale è cortese e diponibile
c'è un computer con connessione internet
le camere...poche dispongono di un bagno vero e proprio (io ero in una al secondo piano: piccolissima ma con bagno separato), la maggior parte ha il lavabo ed una strana struttura metà doccia metà wc con porta scorrevole che chiude alternativamente uno o l'altra metà. insomma, veramente poca privacy!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 dicembre 2010

L'ostello si trova in un palazzo a due passi da plaza de Universitat, dalla Rambla e dalla metro...frigo disponibile 24 ore su 24, la stanza è particolare, bianca e chic..però il bagno è separato solo con una vetrata di plastica e il lavandino è fuori..vicino il letto! E poi il pavimento si sporca subito..Per il resto tutto ok, centralissimo!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
catania
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 ottobre 2010

pur essendo con il bagno in camera letteralmente in camera separato solo dalle porte scorrevoli fucsia e il lavandino blu nell'altro angolo è stato davvero gradevole il soggiorno specie per la cordialita' del personale e l'avere al secondo piano, noi stavamo al terzo, un salotto dove poter prendere te' caffe' pane e nutella o yoghurt o frutta o biscotti a qualsiasi ora del giorno e della notte. non mancava il materiale informativo e vi era una postazione internet gratuita.
a un passo da placa universitat dove passano bus per varie direzioni e dal centro. se si scendeva in direzione opposta alla placa universitat si arrivava alla rambla. la notte di capodanno l'abbiamo passata in giro ma prima abbiamo mangiato nel ristorante di tapas all'angolo in placa universitat. a pochi passi vi sono anche dei musei e una chiesa oltre che l'universita'.inoltre nelle strade dietro la placa universitat vi sono diversi locali.
un consiglio ci hanno spiegato che se vogliamo cambiate le tovaglie le dobbiamo buttare a terra.lo consiglierei a tutti quelli che vanno a barcellona.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici
Macerata, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 novembre 2009

Questo hostal situato a pochi passi da plaza Universitat è nuovo e moderno. La particolarità è che nell'area comune, arredata con molto buon gusto, è possibile preparasi un buon caffè o tè e magari mangiare qualcosa attingendo al frigo: yogurt, succhi, occorrente per farsi un toast, sono a disposizione degli ospiti a qualsiasi ora del giorno e della notte!! C'è anche una postazione pc per connettersi ad internet. Le stanze sono semplici, tutte in bianco, tv lcd, aria condizionata, radio e altoparlanti per lettori mp3. L'unica pecca della nostra stanza, ahimè, era il bagno, veramente piccolino e claustrofobico, senza finestre,tutto in plastica, sembrava tipo quello di un camper! Penso però che solo poche stanze hanno questo tipo di bagno (forse solo la nostra, la numero 2). Nelle altre c'è un lavabo in camera e una porta a vetri rossa che divide la docci e il wc dal resto della stanza. Insomma, pur essendo abbastanza soddisfatti in generale, abbiamo cambiato stanza proprio per via del bagno, e ci siamo trasferiti nell' hotel al Born che è tutto un'altra cosa!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 6 giugno 2009

Eravamo consapevoli che avremmo alloggiato in un ostello e non in un hotel e quindi non ci aspettavamo un servizio a 5 stelle (l'abbiamo scelto anche per il prezzo veramente molto accessibile...), ma credo che la pulizia sia essenziale in tutte le categorie e tipologie di alloggio! Abbiamo fatto notare al personale di ricevimento che la nostra camera non era molto pulita al nostro arrivo e che la doccia necessitava di una piccola riparazione. La doccia è stata riparata, ma il pavimento della nostra stanza non è mai stato pulito durante il nostro soggiorno!
L'ostello è molto ben situato:solo pochi minuti di apasseggiata per arrivare alla Rambla. I servizi indispensabili sono garantiti (connessione internet wifi gratuita e colazione "self-service").
E' un vero peccato che non sia sufficientemente pulito, potrebbe essere un' ottima alternativa ai soliti alberghi...

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 3 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Barcellona

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Hotel Marvi
chic&basic Born Hotel
chic&basic Born Hotel
N. 105 di 522 a Barcellona
Punteggio 4.5 su 5 720 recensioni
Barrio Gótico (Barri Gòtic)
Hotel Cortes
Hotel Cortes
N. 259 di 522 a Barcellona
Punteggio 4.0 su 5 509 recensioni
St Christopher's Inn Barcelona

Conosci Chic & Basic Tallers? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Chic & Basic Tallers

Struttura: Chic & Basic Tallers
Indirizzo: Calle Tallers, 82, 08001 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > El Raval
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.204 di 760 altri alloggi in Barcellona
Categoria hotel:2,5 stella/e — Chic & Basic Tallers 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Chic & Basic Tallers. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chic&Basic Barcellona
Chic & Basic Tallers Hotel Barcellona