Ayre Hotel Gran Via(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 129 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
125 USD
  • Bar/Lounge
NH Sants Barcelona(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
118 USD
115 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 134 USD a notte.

Barcelo Sants(Barcellona)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
167 USD
163 USD
  • Ristorante
Acta Antibes(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
143 USD
111 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 124 USD a notte.

123 USD
109 USD
  • Colazione inclusa
179 USD
149 USD
  • Colazione inclusa
Hesperia Sant Joan(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
120 USD
Expedia.com
  • Piscina
151 USD
134 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 154 USD a notte.

Hotel Claris(Barcellona)
257 USD
245 USD
Expedia.com
  • Piscina
Recensito 21 gennaio 2016

Un hotel dove ci vuole una carta di credito con un super codice segreto prima di arrivare e naturalmente rimborsabile nel paradiso. Forse ci sono problemi di sicurezza intorno di pagamenti? È tutto questo in centro. Comunque speriamo bene che meno che rimangono le persone soddisfatte.

Consiglio sulle camere: é meglio una stalla con quattro mucche che ti rubano massimamente solo il tuo sogno
Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 14 novembre 2015 da dispositivo mobile

Posizione strategica, vicino a tutto. Personale gentile e disponibile, le camere sono piccole ma funzionali; unica pecca è che non ci sono mobili per poggiare i vestiti, tranne un piccolo attaccapanni e un piccolo "poggia cose". Area comune per consumare pasti in cui si trova un frigorifero. Consigliato per chi vuole dormire e lavarsi senza cercare il lusso.

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 ottobre 2015

L'unica cosa positiva è la posizione centrale, la fermata della metro appena esci sulla strada. Per il resto ci sono solo lati negativi, stanza molto sporca, a partire dalle lenzuola e dalle federe dei cuscini fino ad arrivare al lavandino incrostato di non si sa cosa. Ci sono stati forniti soltanto due asciugamani per il viso (pieni di macchie), quando abbiamo sollecitato per avere quelli più grossi per la doccia ne abbiamo ottenuto uno ancora più piccolo degli altri. Una continua puzza di muffa proveniente dal bagno ("fortunatamente" privato), e l'unica finestra della stanza che affacciava sulla zona lavanderia, dove c'erano le tubature di tutto il piano di sopra ed ogni volta che veniva tirato lo scarico dei bagni sembrava stesse venendo giù il diluvio. Ho avuto alcune esperienze negli ostelli spagnoli, tutte purtroppo negative nonostante non sia una persona esageratamente esigente sull'aspetto della pulizia, ma questa le batte tutte.. Se vi interessa soltanto la posizione rispetto al centro, sta a 5 minuti di camminata da plaza catalunya, proprio sopra la fermata Universitad, inoltre il Wifi funziona abbastanza bene ed è solo per questo che do 2/5 come valutazione.

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con BudgetPlaces
Recensito 11 ottobre 2015

Nonostante la posizione ottima per la vicinanza alla Rambla e alla metro, le camere sono davvero troppo piccole ma la cosa peggiore è la pulizia che lascia davvero a desiderare. Tra lenzuola ed asciugamani erano tutti sporchi e rovinati, c'è solo una piccola finestra che si affaccia in un altra stanza ed un ventilatore pieno di polvere.

• Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2015 da dispositivo mobile

Vicinissimo alla fermata della metro universitad questo hostal è perfetto per chi vuole spendere poco e si accontenta. Le stanza che avevamo noi con il bagno privato era semplice e pulita.
L unica pecca è una scuola dall altra parte del cortile: si ha quella mezz ora ( dalle 8:30 alle 9:00) in cui si sentono bambini urlanti !
Le stanze potrebbero essere insonorizzate meglio ma per il resto tutto ok!!!! Se dovete soggiornare per alcuni giorni e sapete accontentarvi questo posto va bene!!

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici