“Delusioni”
Recensione di Hostal Delfos

Hostal Delfos
Classificato al n.306 di 735 altri alloggi a Barcellona
Recensito 2 maggio 2016

Consiglio sulle camere: Io avevo la n., 9 e non la consiglio assolutamente le altre non le ho viste.
  • Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 21 gennaio 2016

Un hotel dove ci vuole una carta di credito con un super codice segreto prima di arrivare e naturalmente rimborsabile nel paradiso. Forse ci sono problemi di sicurezza intorno di pagamenti? È tutto questo in centro. Comunque speriamo bene che meno che rimangono le persone soddisfatte.

Consiglio sulle camere: é meglio una stalla con quattro mucche che ti rubano massimamente solo il tuo sogno
Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 14 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Posizione strategica, vicino a tutto. Personale gentile e disponibile, le camere sono piccole ma funzionali; unica pecca è che non ci sono mobili per poggiare i vestiti, tranne un piccolo attaccapanni e un piccolo "poggia cose". Area comune per consumare pasti in cui si trova un frigorifero. Consigliato per chi vuole dormire e lavarsi senza cercare il lusso.

Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 ottobre 2015

L'unica cosa positiva è la posizione centrale, la fermata della metro appena esci sulla strada. Per il resto ci sono solo lati negativi, stanza molto sporca, a partire dalle lenzuola e dalle federe dei cuscini fino ad arrivare al lavandino incrostato di non si sa cosa. Ci sono stati forniti soltanto due asciugamani per il viso (pieni di macchie), quando abbiamo sollecitato per avere quelli più grossi per la doccia ne abbiamo ottenuto uno ancora più piccolo degli altri. Una continua puzza di muffa proveniente dal bagno ("fortunatamente" privato), e l'unica finestra della stanza che affacciava sulla zona lavanderia, dove c'erano le tubature di tutto il piano di sopra ed ogni volta che veniva tirato lo scarico dei bagni sembrava stesse venendo giù il diluvio. Ho avuto alcune esperienze negli ostelli spagnoli, tutte purtroppo negative nonostante non sia una persona esageratamente esigente sull'aspetto della pulizia, ma questa le batte tutte.. Se vi interessa soltanto la posizione rispetto al centro, sta a 5 minuti di camminata da plaza catalunya, proprio sopra la fermata Universitad, inoltre il Wifi funziona abbastanza bene ed è solo per questo che do 2/5 come valutazione.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 ottobre 2015

Nonostante la posizione ottima per la vicinanza alla Rambla e alla metro, le camere sono davvero troppo piccole ma la cosa peggiore è la pulizia che lascia davvero a desiderare. Tra lenzuola ed asciugamani erano tutti sporchi e rovinati, c'è solo una piccola finestra che si affaccia in un altra stanza ed un ventilatore pieno di polvere.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Vicinissimo alla fermata della metro universitad questo hostal è perfetto per chi vuole spendere poco e si accontenta. Le stanza che avevamo noi con il bagno privato era semplice e pulita.
L unica pecca è una scuola dall altra parte del cortile: si ha quella mezz ora ( dalle 8:30 alle 9:00) in cui si sentono bambini urlanti !
Le stanze potrebbero essere insonorizzate meglio ma per il resto tutto ok!!!! Se dovete soggiornare per alcuni giorni e sapete accontentarvi questo posto va bene!!

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 agosto 2015

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con BudgetPlaces
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Hostal Sans
El Raval
Hostal Plaza Goya Bcn
Hostal Plaza Goya Bcn
N. 136 di 307 a Barcellona

Conosci Hostal Delfos? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Delfos

Indirizzo: Ronda Sant Antoni, 61. 1º, 08011 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > El Raval , Sant Antoni
Classificato al n.306 di 735 altri alloggi in Barcellona
Fascia prezzo: 35 € - 73 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hostal Delfos 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Delfos. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostal Delfos Barcellona
Hostal Delfos Hotel Barcellona