“Una bella esperienza”

Eco LeaderLivello Oro
Moncalieri, Piemonte, Italy
“Una bella esperienza”
Recensito il 11 aprile 2012

Sebbene la nostra permanenza sia stata breve abbiamo trovato l'hotel hesperia tower confortevole e dotato di un personale attento e molto disponibile.
La camera standard, quella in cui ho alloggiato, è originale, moderna e molto raffinata.
il giudizio, si sa, è molto personale e soggettivo ma , per quanto mi riguarda, credo che questo hotel sia assolutamente un'ottima scelta!
le uniche note negative riguardano la lontananza dal centro (più o meno 20-25 min) e i prezzi della ristorazione (conviene infatti consumarli nel centro della città)! concludendo, dunque, è da provare vi rimarrà nel cuore!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

1.182
1.244
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Latina, Italia
Recensito il 7 febbraio 2012

Un hotel bellissimo dalla reception impressionate , ristoranti di alta cucina,COLAZIONE INTERNAZIONALE DI DISCRETO LIVELLO , tutte le sale arredate con gusto senza badare a spese.
Noi siamo stati nell'hesperia suite,belle un po troppo scure ma confortevoli.

difetti:
reception solo negli orai consentiti se si arriva con qualche minuto di anticipo non e' possibile ottenere l'alloggio, nel check in una lentezza impressionante

Al secondo giorno di permanenza alle 4 del pomeriggio ancora non era pronta la suite
l'abbiamo presa come era perche eravamo stanchi della mattinata di cammino in giro per la citta

Quando ci siamo stati siamo rimasti ingannati dalla posizione che speravamo fosse piu centrale o quanto meno si potesse raggiungere il mare a piedi (il mare si vede ma lontano)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 4 gennaio 2012

abbiamo approffitato un'offerta di lastminute per un soggiorno di 3 notte. La posizione è fuori città, raggiungibile con L1, ma hotel offre un shuttle bus per plaza catalunya ben 6 orario al giorno, abbastanza comodo. Stanze moderne e spaziose, free wifi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 18 dicembre 2011

Ho troscorso una notte in questo hotel per questioni di lavoro.
La struttura è davvero imponente frutto del lavoro di una archistar Richard Rogers. Hall e reception di grande impatto. Ascensori avveniristici. POi le stanze...belle con vista ovviemente dall'alto. Ma la manutenzione si capisce che non è il punto di forza: appendo il cappotto e cade l'asta dell'appendiabiti, provo ad accendere la TV e non funziona...diciamo che i dettagli non sono proprio da 5 stelle.
Colazione buona con suggerimenti Bio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Ancona, Italia
Recensito il 27 settembre 2011

Che dire di più delle dettagliatissime recensioni già presenti?
Solo dare un'altra testimonianza del fatto che si tratta di un VERO 5 stelle: camere impeccabili e da sogno, bagni di più, pulizia perfetta, vista mozzafiato, spazi comuni e servizi veramente al top.
Un dettaglio per me importantissimo: la qualità del sonno e della privacy! Sembra di essere in un'altra realtà una volta che avete chiuso la porta della camera dietro di voi: non si sente più nulla, da non credere!
Unico neo è la distanza dal centro ma come avrete già letto vi sono varie possibilità anche economiche e comunque ricordiamo che i taxi in Spagna non sono proibitivi come in Italia e se siete in 2-3 risultano persino economici.
Avrei un suggerimento per trovare offerte allettanti da un punto di vista economico: spesso prenotando sullo stesso sito dell'hotel si possono trovare offerte incredibili tutto compreso (anche il minibar!!) a prezzi di 3 stelle bisogna tenerlo d'occhio e tenere d'occhio il calendario con i prezzi.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Brescia, Italia
Recensito il 27 settembre 2011

Complimenti all'Hotel... se dovete scegliere un Hotel a Barcellona e volete lusso, qualità, cortesia abbinato al prezzo, andate al Hesperia Tower....non è in centro ma in 15 minuti di metropolitana (proprio vicina all'Hotel) arrivate sulle Ramblas...la vista dalle camere è fantastica..pulizia ed ogni tipo di confort...lo consiglio caldamente...

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato da solo
Recensito il 9 novembre 2010

Siamo stati in questo hotel grazie ad una offerta di un sito ad un prezzo molto basso per un 5*. Viaggiamo con un bambino piccolo, la preparazione della camera e' stata fatta con cura con culletta per il bambino inclusa nel prezzo e piccolo accappatoio. Il servizio della reception e' stato impeccabile, gentilissimi e pronti ad accogliere ogni richiesta. Un po' meno accurato il servizio in camera, abbiamo atteso tantissimo per avere del bagnoschiuma aggiuntivo (piu' di 1 ora!), la camera era attrezzata con accessori da bagno per una sola persona tutt'e 4 le notti che abbiamo dormito li'. Le camere hanno una parete vetro che da sulla citta' e sono arredate in stile moderno minimalista, emozionante soprattutto di sera. La struttura e' molto bella, in linea con le stelle dell'hotel. E' possibile scegliere il proprio cuscino da un menu' cuscini disponibile nella camera.
La pecca maggiore dell'hotel a mio parere non e' tanto la distanza dalla citta', dato che proprio di fronte all'hotel c'e' la metropolitana che porta direttamente al centro e che un servizio gratuito di minibus dell'hotel porta a piazza Catalunya; quanto la mancanza di ristoranti vicini all'hotel. Si e' costretti a mangiare al ristorante al piano terra carissimo, come seconda scelta c'e' il servizio in camera (unica opzione cara ma abbordabile) e quasi impossibile mangiare al ristorante al 29esimo piano perche' sempre prenotato e piuttosto inaccessibile come prezzi.
Da questo punto di vista alla reception non ti aiutano granche' perche' cercano palesemente di farti mangiare nei loro ristoranti. Abbiamo scoperto tramite un programma sull'Iphone un localino nei dintorni a buon prezzo, strapieno di spagnoli dove si mangia cibo tipico. Se cercate e avete voglia di fare 4 passi a piedi, le opzioni non troppo distanti ci sono...

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
NH Barcelona Fira Suites
1.865 recensioni
Melia Barcelona Sarria
N. 131 di 513 a Barcellona
2.273 recensioni

Conosci NH Collection Barcelona Tower? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Collection Barcelona Tower

Struttura: NH Collection Barcelona Tower
Indirizzo: Gran Via, 144 | Hospitalet de Llobregat, 08907 Barcellona, Spagna (Nome precedente: Hesperia Tower)
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 8 Eco hotel a Barcellona
N. 16 hotel con spa a Barcellona
N. 35 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 72 hotel romantici a Barcellona
N. 91 hotel di lusso a Barcellona
N. 164 hotel per famiglie a Barcellona
Categoria hotel:5 stella/e — NH Collection Barcelona Tower 5*
TripAdvisor collabora con NHHotels, Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, Agoda, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Collection Barcelona Tower. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Hesperia Tower
Hesperia Tower Hotel Barcellona