“Strepitoso!!”

Cucina: Mediterranea, Contemporanea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Eixample
Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono tanti anni che vengo a Barcellona e non ho mai trovato un rapporto qualità prezzo come questo! È ovvio che una città così offra veramente tanto ma personalmente ho vissuto una bellissima esperienza in questo locale!!
Personale presente gentile e cordiale! Ambiente molto particolare e curato! La cucina è davvero il fiore all’occhiello! Una cucina in vista dove spicca un giovanissimo chef italiano (un ragazzo che a mio avviso farà parlare di se con il tempo) Menù degustazione da ristorante stellato!! Unica nota negativa... è la nostra ultima sera e nn potremo tornarci :(
Da nn perdere assolutamente!!

Acces_Barcelona, Propietario alle Acces, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 gennaio 2018

Grazie Claudio!

Chi vediamo pronto in un oltra visita!

ciao!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.105)

Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Serata Barcellonese, scelgo il posto con vista sulla cucina,ho ordinato il menu’ degustazione che mi ha soddisfatto, era composto da portate di carne e pesce ottimi dolci, il proprietario ed il personale disponibilissimi e simpatici,la cantina buona.

Grazie per la vostra visita!

Saluti

Fabian

Recensito 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale con un gruppo numeroso per lavoro. Sarà che adoro i ristoranti con la cucina a vista, li preferisco per la pulizia e per la trasparenza dei loro ingredienti e piatti! Ogni portata deliziosa e per palato e vista! Consigliatissimo

Recensito 3 novembre 2017

Siamo stati in questo ristorante la cui atmosfera risulta molto rilassante,accolti dal titolare del locale che con fare gentile ci ha illustrato il menù degustazione,che risulta essere un percorso di pietanze che coinvolgono terra e mare,tutto gradevolmente curato dal giovanissimo chef Italiano,servizio ottimo e simpatia di tutto il personale di sala hanno reso la serata molto piacevole .
Costo del solo menù degustazione esclusi i vini naturalmente ,55 euro a persona direi assolutamente nella media.

Recensito 1 novembre 2017

Ottimo ristorante , posizione centrale , a piedi da placa Catalunya. Cibo squisito, personale cortese ed efficiente , lo consiglio. Grande attenzione da parte di Fabian nei confronti del cliente . Servizio effettuato nei giusti tempi senza troppe attese tra una portata e l'altra.

Gli utenti che hanno visto Acces hanno visto anche

Barcellona, Provincia di Barcellona

Conosci Acces? Condividi la tua esperienza!