Hotel Villa Emilia
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
Ayre Hotel Rosellon(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
382 USD
276 USD
  • Ristorante
Barcelona Princess(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
204 USD
Hotel Balmes(Barcellona)
239 USD
223 USD
  • Piscina
Occidental Atenea Mar - Adults only(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
219 USD
171 USD
  • Sulla spiaggia
Andante(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
303 USD
1.533
1.533
FiltraTutte le lingue
Recensito 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel in ottima posizione vicino alla metro e bus. Tutto lo staff simpatico, disponibilissimo , professionale. Ti senti coccolato anche dagli ambienti molto caldi e ben arredati. Prima colazione ricca e di qualità. Veramente raro trovare un hotel completo e senza un difetto assolutamente. Da ritornarci con grande piacere e da consigliare.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Hotel-cmanager, General Manager alle Hotel Villa Emilia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 novembre 2017

Gentile Ospite,

La ringraziamo per il tempo che ha dedicato per lasciare un commento in merito al suo soggiorno presso l'Hotel Villa Emilia.

Non possiamo che rallegrarci nel leggere la sua recensione positiva sull'Hotel Villa Emilia. Siamo lieti di sapere che abbia apprezzato particolarmente la posizione strategica del nostro hotel.

Apprezziamo che la nostra ricca e abbondante colazione con buffet, che prevede un'amplia scelta di cibi dolci e salati, sia caldi che freddi, sia stata all'altezza delle sue aspettative.

Con la speranza di poterla accogliere nuovamente come ospite le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato ci abbiamo trascorso una meravigliosa settimana ad agosto...Sarà l'aria di Barcellona, sarà il calore dei Catalani, ma è stata una vacanza indimenticabile. Le stanze di Villa Emilia sono molto grandi, sempre pulite e ordinate, arredate in stile moderno. Abbiamo apprezzato molto il "drink" di benvenuto servito su La Terrassa all'ultimo piano. Nulla da ridire sul servizio: impeccabile. Speriamo di tornarci molto presto!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Hotel-cmanager, Responsable commercial alle Hotel Villa Emilia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 settembre 2017

Gentile Ospite, La ringraziamo per aver condiviso la sua recensione sul suo soggiorno a Villa Emilia.
Ci rallegra vedere che la sua esperienza presso la nostra struttura è stata positiva nel suo insieme. Siamo felici che abbia stimato positivamente la comodità e l'elegante design dell'hotel, il comfort delle nostre stanze, nonché la gentilezza e la disponibilità del nostro personale, che ha gradito molto il suo commento. La ringraziamo per aver menzionato il bar dell'Hotel Villa Emilia situato nella terrazza.
Approfittiamo di questa occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti e per comunicarle la nostra speranza di riaverla come ospite in futuro,

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per 6 notti in questo hotel. La struttura è centrale e molto nuova, si presenta ben curata nei dettagli e molto elegante. Personale cordiale. Bar sempre aperto. La terrazza é carina anche se a volte riservata ad eventi privati. Le stanze sono spaziose ( un po' scomoda la posizio ne degli armadi). Colazione buona anche se ripetitiva. Nel complesso un buon hotel per chi volesse soggiornare a Barcellona.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Hotel-cmanager, Direttore vendite alle Hotel Villa Emilia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2017

Gentile Fabio
Ci rallegra vedere che la sua esperienza presso la nostra struttura è stata positiva nel suo insieme. Siamo lieti di sapere che l'aspetto del Villa Emilia è stato di suo gusto e che servizi, come il bar sempre aperto e la terrazza siano stati un punto positivo in più nei nostri confronti. È bello sapere che le colazioni da noi proposte sono state di suo gradimento. Comunicheremo le sue parole gentili al nostro team, certi che saranno apprezzate. Notiamo con piacere che anche le dimensioni della stanza sono state ottimali e ci spiace sapere che la collocazione degli armadi non è stata comoda per lei. Consigliamo di comunicare ogni necessità durante il soggiorno, in modo che il nostro personale possa intervenire tempestivamente.
Speriamo caldamente di poterla accogliere nuovamente come ospite in futuro. Cordiali saluti.

Recensito 17 maggio 2017

Soggiorno piacevolissimo. Oltre alla posizione strategica, l'albergo è confortevole, elegante ed il personale cortesissimo. La stanza era luminosa ed il bagno grande con una doccia spaziosa. La terrazza, che dispone anche di un bar, costituisce un plus molto gradevole nella bella stagione. La cucina è decisamente buona, anche per piccoli spuntini e la colazione è abbondante. Da raccomandare senza dubbi.

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Hotel-cmanager, Director of Sales alle Hotel Villa Emilia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 maggio 2017

Gentile Raffaella,
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza di soggiorno presso l'Hotel Villa Emilia.
Non possiamo che rallegrarci nel leggere la sua recensione positiva sull'Hotel Villa Emilia. Sapere che l'abbiamo soddisfatta ci rende felici del lavoro svolto. Siamo lieti di sapere che abbia apprezzato particolarmente la posizione strategica del nostro hotel. L'Hotel Villa Emilia si trova infatti nel centralissimo quartiere dell'Eixample, nel cuore di Barcellona. Siamo situati a 150 metri dalla stazione della metropolitana Rocafort, a soli 10 minuti a piedi da Plaça Espanya, e Plaça Catalunya e le Ramblas sono a soli 20 minuti di distanza. Si possono quindi visitare facilmente siti di interesse architettonico e turistico, ma anche fare shopping e mangiare. Siamo felici che abbia stimato positivamente la comodità e l'elegante design dell'hotel, il comfort delle nostre stanze, nonché la gentilezza e la disponibilità del nostro personale, che ha gradito molto il suo commento. La ringraziamo per aver menzionato il bar dell'Hotel Villa Emilia situato nella terrazza. Apprezziamo che abbia gradito sia la nostra cucina che la colazione. L'Hotel Villa Emilia offre infatti una ricca e abbondante colazione con buffet che prevede un'amplia scelta di cibi sia dolci che salati, sia caldi che freddi.
Speriamo di rivederla presto presso l'Hotel Villa Emilia.
Saluti Cordiali

Recensito 24 aprile 2017

Situato in un tranquillo quartiere resindenziale, ma con la possibilità di raggiungere Piazza Espanya o Catalunia in 10 minuti a piedi. Fermata della metro principale a 100 metri (fermata Rocafort). Hotel di stile, con una bellissima reception e un bar/ristorante in vista, che offre deliziosi aperitivi. La terrazza all'ultimo piano è incantevole. Camere pulite e spaziose. Silenziose anche al primo piano, subito sopra la lounge del bar. Wifi gratuito veloce. Molto apprezzati l'aperitivo di benvenuto e i pc a disposizione, per poter stampare voucher e altro. In generale, soluzione molto consigliata.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Hotel-cmanager, Director of Sales alle Hotel Villa Emilia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 aprile 2017

Caro Ospite, La ringraziamo per aver condiviso la sua recensione per quanto riguarda il suo soggiorno al hotel Villa Emilia di Barcellona.
Siamo lieti che Le sia piaciuto il soggiorno presso di noi. L'edificio si trova al centro di Barcellona, non lontano dalla Piazza Universitat. Per fare shopping, il centro commerciale si trova in Piazza Espanya (10 minuti a piedi). La stazione Rocafort si trova negli immediati pressi dell'hotel. In poche parole, tutto quello che potrebbe servire a un viaggiatore per un piacevole soggiorno si trova a breve distanza.
Ed è un vero piacere leggere la vostra soddisfazione per la terrazza all'ultimo piano, la camera spaziosa e silenziosa.
Speriamo di averle nuovamente come ospite molto presto.