Ayre Hotel Gran Via(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
121 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 136 USD a notte.

126 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 164 USD a notte.

Barcelo Sants(Barcellona)
130 USD
  • Ristorante
Acta Antibes(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
112 USD
Expedia.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
NH Sants Barcelona(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 121 USD a notte.

146 USD
Hilton
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 207 USD a notte.

Hotel Claris(Barcellona)
224 USD
Derby Hotels
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 251 USD a notte.

174 USD
129 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Hesperia Sant Joan(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
NH Hotels
140 USD
Recensioni (1.043)
1.043 risultati
Recensito 25 ottobre 2017

Sulla base di ottimo ricordo di pernottamento passato riprenoto ancora qui. Hotel in posizione centralissima, comodo per muoversi anche a piedi in centro città. Personale gentilissimo, camere ampie e pulitissime, sala colazione molto ampia e proposta varia e ben presentata. Veramente ottimo per tutto.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è ben curato, comodo alla fermata della metropolitana e in posizione privilegiata per lo shopping. Da qui sono facilmente raggiungibile a piedi numerosi musei nonché le rambla. La colazione è buffet è ricca, varia e offre numerose scelte. Il buffet che va dalle 14 alle 19 offre una scelta leggermente più limitata rispetto a quella della mattina, ma comunque ottima. Impeccabile la pulizia delle stanze e la cortesia di tutto il personale.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Yolanda C, direcftor hotel alle Catalonia Square, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2017

Joy1291, é una grande soddisfazione per noi, che Lei sia stato il nostro secondo cliente. Ci fa piacere inoltre, che il suo soggiorno sia stato gradevole e che abbia raggiunto le sue spettative.
Speriamo rivederla tra di noi al piu presto.

Distinti saluti

Recensito 13 giugno 2017 da dispositivo mobile

Molto pulito. Struttura nuova. Ottima la disponibilità di snack gratuiti in sala lounge dalle 14 alle 22.
Piscinetta disponibile ma un po' triste.
Personale moto gentile. Ottima disponibilità di prodotti da toilette. Passaggio serale per preparazione stanza (con cioccolatino).
Posizione molto buona a 2 passi da piazza Catalunya e la Ramblas.
Pecca grossa: assenza bidet.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Yolanda C, director hotel alle Catalonia Square, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 luglio 2017

Dario, é una grande soddisfazione per noi, che Lei sia stato il nostro secondo cliente. Ci fa piacere inoltre, che il suo soggiorno sia stato gradevole e che abbia raggiunto le sue spettative.
Speriamo rivederla tra di noi al piu presto.

Distinti saluti

Recensito 27 maggio 2017 da dispositivo mobile

Posizione ottima per ogni visita a piedi in pieno centro. Attaccato al Paseig de Gracia il viale dei negozi di firma a Barcellona. Servizio ottimo, pulizia assoluta e tranquillità con camere ben insonorizzate. Bagni perfetti, camere spaziose. Colazione ottima con un brunch libero e gratis dalle 14 alle 23.
Che dire, un hotel senza controindicazioni.
CAV. Vito F. D'Onghia.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Yolanda C, director hotel alle Catalonia Square, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2017

Vito,

In nome di tutto l'intero team del Catalonia Square la ringraziamo di avere lasciato questo bel comento.

É una soddisfazzione per me e l'intero team che il soggiorno abbia raggiunto le sue spettative.

Speriamo rivederle tra di noi la prossima volta che soggiornate a Barcellona.

Cordiali saluti,

Recensito 4 maggio 2017

Camere molto spaziose e silenziose, bagno lussuoso, posizione centrale per visitare la bellissima Barcellona. avevamo prenotato 4 stanze e ce le hanno assegnate tutte vicinissime! Ottimo qualità prezzo! ci torneremo sicuramente.

Consiglio sulle camere: le stanze che affacciano sulla piscina sono silenziosissime!
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Yolanda C, director hotel alle Catalonia Square, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2017

Elena,

Speriamo rivederle tra di noi la prossima volta che soggiornate a Barcellona.

Cordiali saluti,