Recensioni (1.057)
1.057 risultati
Recensito 13 giugno 2017 da dispositivo mobile

Molto pulito. Struttura nuova. Ottima la disponibilità di snack gratuiti in sala lounge dalle 14 alle 22.
Piscinetta disponibile ma un po' triste.
Personale moto gentile. Ottima disponibilità di prodotti da toilette. Passaggio serale per preparazione stanza (con cioccolatino).
Posizione molto buona a 2 passi da piazza Catalunya e la Ramblas.
Pecca grossa: assenza bidet.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Yolanda C, director hotel alle Catalonia Square, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 luglio 2017

Dario, é una grande soddisfazione per noi, che Lei sia stato il nostro secondo cliente. Ci fa piacere inoltre, che il suo soggiorno sia stato gradevole e che abbia raggiunto le sue spettative.

Recensito 27 maggio 2017 da dispositivo mobile

Posizione ottima per ogni visita a piedi in pieno centro. Attaccato al Paseig de Gracia il viale dei negozi di firma a Barcellona. Servizio ottimo, pulizia assoluta e tranquillità con camere ben insonorizzate. Bagni perfetti, camere spaziose. Colazione ottima con un brunch libero e gratis dalle 14 alle 23.
Che dire, un hotel senza controindicazioni.
CAV. Vito F. D'Onghia.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Yolanda C, director hotel alle Catalonia Square, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2017

Vito,

In nome di tutto l'intero team del Catalonia Square la ringraziamo di avere lasciato questo bel comento.

É una soddisfazzione per me e l'intero team che il soggiorno abbia raggiunto le sue spettative.

Speriamo rivederle tra di noi la prossima volta che soggiornate a Barcellona.

Cordiali saluti,

Recensito 4 maggio 2017

Camere molto spaziose e silenziose, bagno lussuoso, posizione centrale per visitare la bellissima Barcellona. avevamo prenotato 4 stanze e ce le hanno assegnate tutte vicinissime! Ottimo qualità prezzo! ci torneremo sicuramente.

Consiglio sulle camere: le stanze che affacciano sulla piscina sono silenziosissime!
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Yolanda C, director hotel alle Catalonia Square, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2017

Elena,

Speriamo rivederle tra di noi la prossima volta che soggiornate a Barcellona.

Cordiali saluti,

Recensito 7 marzo 2017 da dispositivo mobile

Hotel eccellente sotto ogni punto di vista. Junior suite spaziosa e fornita di ogni comfort, personale gentile e disponibile, buffet a disposizione ad ogni ora della giornata con bevande e varia scelta di cibi (la mattina servono la colazione ma noi abbiamo deciso di non fare qui - costo €20 a persona), posizione strategica per raggiungere a piedi (se si ha voglia di camminare) ogni angolo della città. Assolutamente consigliato.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Yolanda C, director hotel alle Catalonia Square, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 marzo 2017

Lafede88,

Recensito 11 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Assolutamente la scelta piu giusta che potessi fare per via della posizione!!! Decisamente il punto di forza di questa struttura, oltre alla posizione però c'è anche da dire che è assolutamente gradevole come comfort e ambiente, personale è preparato e professionale, molto pulito, lo consiglio più per una vacanza che per lavoro, anche se non sfigura nemmeno se dovesse essere il secondo motivo a portarvi a Barcellona.
Unico difetto che gli si può trovare, volendo cercare a tutti i costi un difetto, sono le vibrazioni date dalla metro, ma si sentono solo alla reception, in camera non ho mai sentito nulla!!!
Sono stato molto bene e ci tornerei subito

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Yolanda C, director hotel alle Catalonia Square, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 gennaio 2017

Chripiero, ci fa piacere inoltre, che il suo soggiorno sia stato gradevole e che abbia raggiunto le sue spettative.