“Eccellente”
Recensione di Catalonia Square

Catalonia Square
Classificato al n.12 di 519 hotel a Barcellona
Recensito 16 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

L'hotel è ben curato, comodo alla fermata della metropolitana e in posizione privilegiata per lo shopping. Da qui sono facilmente raggiungibile a piedi numerosi musei nonché le rambla. La colazione è buffet è ricca, varia e offre numerose scelte. Il buffet che va dalle 14 alle 19 offre una scelta leggermente più limitata rispetto a quella della mattina, ma comunque ottima. Impeccabile la pulizia delle stanze e la cortesia di tutto il personale.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Yolanda C, direcftor hotel alle Catalonia Square, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2017

Joy1291, é una grande soddisfazione per noi, che Lei sia stato il nostro secondo cliente. Ci fa piacere inoltre, che il suo soggiorno sia stato gradevole e che abbia raggiunto le sue spettative.

Recensito 13 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Molto pulito. Struttura nuova. Ottima la disponibilità di snack gratuiti in sala lounge dalle 14 alle 22.
Piscinetta disponibile ma un po' triste.
Personale moto gentile. Ottima disponibilità di prodotti da toilette. Passaggio serale per preparazione stanza (con cioccolatino).
Posizione molto buona a 2 passi da piazza Catalunya e la Ramblas.
Pecca grossa: assenza bidet.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Yolanda C, director hotel alle Catalonia Square, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 luglio 2017

Dario, é una grande soddisfazione per noi, che Lei sia stato il nostro secondo cliente. Ci fa piacere inoltre, che il suo soggiorno sia stato gradevole e che abbia raggiunto le sue spettative.

Recensito 27 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Posizione ottima per ogni visita a piedi in pieno centro. Attaccato al Paseig de Gracia il viale dei negozi di firma a Barcellona. Servizio ottimo, pulizia assoluta e tranquillità con camere ben insonorizzate. Bagni perfetti, camere spaziose. Colazione ottima con un brunch libero e gratis dalle 14 alle 23.
Che dire, un hotel senza controindicazioni.
CAV. Vito F. D'Onghia.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Yolanda C, director hotel alle Catalonia Square, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2017

Vito,

In nome di tutto l'intero team del Catalonia Square la ringraziamo di avere lasciato questo bel comento.

É una soddisfazzione per me e l'intero team che il soggiorno abbia raggiunto le sue spettative.

Speriamo rivederle tra di noi la prossima volta che soggiornate a Barcellona.

Cordiali saluti,

Recensito 4 maggio 2017

Camere molto spaziose e silenziose, bagno lussuoso, posizione centrale per visitare la bellissima Barcellona. avevamo prenotato 4 stanze e ce le hanno assegnate tutte vicinissime! Ottimo qualità prezzo! ci torneremo sicuramente.

Consiglio sulle camere: le stanze che affacciano sulla piscina sono silenziosissime!
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Yolanda C, director hotel alle Catalonia Square, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2017

Elena,

Speriamo rivederle tra di noi la prossima volta che soggiornate a Barcellona.

Cordiali saluti,

Recensito 7 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel eccellente sotto ogni punto di vista. Junior suite spaziosa e fornita di ogni comfort, personale gentile e disponibile, buffet a disposizione ad ogni ora della giornata con bevande e varia scelta di cibi (la mattina servono la colazione ma noi abbiamo deciso di non fare qui - costo €20 a persona), posizione strategica per raggiungere a piedi (se si ha voglia di camminare) ogni angolo della città. Assolutamente consigliato.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Yolanda C, director hotel alle Catalonia Square, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 marzo 2017

Lafede88,

Recensito 11 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Assolutamente la scelta piu giusta che potessi fare per via della posizione!!! Decisamente il punto di forza di questa struttura, oltre alla posizione però c'è anche da dire che è assolutamente gradevole come comfort e ambiente, personale è preparato e professionale, molto pulito, lo consiglio più per una vacanza che per lavoro, anche se non sfigura nemmeno se dovesse essere il secondo motivo a portarvi a Barcellona.
Unico difetto che gli si può trovare, volendo cercare a tutti i costi un difetto, sono le vibrazioni date dalla metro, ma si sentono solo alla reception, in camera non ho mai sentito nulla!!!
Sono stato molto bene e ci tornerei subito

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Yolanda C, director hotel alle Catalonia Square, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 gennaio 2017

Chripiero, ci fa piacere inoltre, che il suo soggiorno sia stato gradevole e che abbia raggiunto le sue spettative.

Recensito 10 gennaio 2017

Questo hotel è semplicemente il valore aggiunto alla vostra vacanza a Barcellona, nel cuore della città, stanze pulitissime, arredamento modernissimo, vetri doppi che vi consentono sonni tranquilli, colazione strepitosa.
personale molto gentile e tapas free tutto il giorno, perfetto sia per coppie che per famiglie con bambini.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Yolanda C, DIRECTOR HOTEL alle Catalonia Square, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 gennaio 2017

Yolanda Caba

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
H10 Casa Mimosa
The Corner Hotel
N. 9 di 519 a Barcellona
El Raval
Casa Camper Hotel Barcelona
Barrio Gótico (Barri Gòtic)
Catalonia Magdalenes
Catalonia Magdalenes
N. 14 di 519 a Barcellona
H10 Metropolitan
H10 Metropolitan
N. 25 di 519 a Barcellona

Conosci Catalonia Square? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Catalonia Square

Indirizzo: Ronda Sant Pere, 9, 08010 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.12 di 519 hotel in Barcellona
Fascia prezzo: 127 € - 475 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Catalonia Square 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Easy Market Spa, Booking.com, Stayforlong S.L., Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Ctrip TA, HotelQuickly, Agoda e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Catalonia Square. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.