“Hotel molto valido”

Classificato al n.88 di 521 hotel a Barcellona
Italy
“Hotel molto valido”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 giugno 2012

Il Soho hotel ci ha soddisfatti sotto tutti i punti di vista. Ottima posizione, metro vicinissima come anche la fermata dell'Aerobus dall'aeroporto. Pochi minuti a piedi per arrivare a Plaza catalunya, Rambla, Paseo de Gracia e altri punti strategici. Hotel moderno con illuminazione soffusa dall'entrata alla stanza. Stanza abbastanza spaziosa con mobilio di buon livello, vasca e lavabo a vista, ma con tenda chiudibile. La colazione era veramente ottima, grande scelta di dolce/salato. Molto bella laterrazza sul tetto. Personale gentile e pulizia adeguata. Unica pecca, pochissimi canali internazionali sulla tv, nessuno italiano, impianto da rivedere anche per quanto riguarda la qualità video di quelli tramessi. Nel complesso molto buono, una scelta per andare sul sicuro.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
torino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 aprile 2012

Abbiamo soggiornato all'hotel SOHO a causa di un disguido con il nostro hotel (PARALEL) che era pieno...ci hanno quindi mandate qua... wow!!!! L'hotel è veramente bello, molto lineare, moderno ma secondo me di grande effetto! Ci hanno fatto scegliere la stanza e noi abbiamo scelto la più bella (ovvio!) con un letto grandissimo, un piccolo salottino e il balcone!!! dal 7° piano c'è una bellissima vista! Noi abbiamo pagato la stanza al prezzo dell'altra, che era un hotel inferiore, e ci hanno detto che per una notte la nostra stanza costava 350€!! Ahimè il giorno dopo dovevamo rientrare nel nostro hotel.... Alla reception troviamo Alessio che ci avvisa che il nostro hotel è ancora pieno, loro anche e così con un paio di chiamate ci ha mandate all'hotel JAZZ, ancora più in centro (1 minuto a piedi da piazza Catalunia) molto bello anche come hotel.... Alessio ci ha anche dato alcuni consigli sulla città, ecc... insomma è stato veramente gentile e disponibile!Non posso far altro che dare un giudizio positivo per questo hotel e un voto ancora migliore al personale della reception soprattutto ad Alessio!
Cinzia & Denise

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Bassano Del Grappa, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

Hotel in ottima posizione! Fermata metropolitana comodissima urgell!! In reception lavora Alessio! Disponibile gentile e competente! Camere pulite anche se un po' piccoline! Come prezzo io ho pagato 70 e a notte! Con una offerta! Davanti ha una pasticceria grandiosa dive fare colazione!!! Consiglio vivamente per un soggiorno a Barcellona!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Monza, Lombardia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

Soggiornato dal 24/3/12 al 31/3/12 per motivi di lavoro. Ottimo Hotel,ambiente semplice e raffinato, belle camere, Se parlate con Alessio ( persona cordiale e disponibile)potrà aiutarvi per ogni suggerimento su ristoranti e shopping.
Alla prossima PP
Se ci fosse anche un ristorante all'interno sarebbe sublime.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

Un hôtel decisamente originale. L'ingresso trasmette assoluta tranquillità. C'è solo una persona che pensa a tutto e lo fa veramente bene. Le camere sono ben arredate e molto particolari. Buona la colazione. Assolutamente da provare la piscina posta all'ottavo piano per prendersi una pausa dalle estenuanti passeggiate sulla rambla e dintorni. Le uniche due pecche sono state il servizio internet che funziona egregiamente solo fino al terzo piano e poi dopo ti abbandona (la mia camera era al settimo e nonostante la presenza del segnale, non ti faceva navigare) ed il letto aggiunto in camera (le dimensioni erano eccessivamente ridotte: chi è più alto di 1.70 m ha grosse difficoltà a dormire e riposarsi).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 febbraio 2012

Siamo stati al soho hotel i primi di febbraio e devo dire che è veramente un hotel con molti pregi...inanzitutto la posizione è strategica..a 10 metri dalla metropolitana e dalle fermate degli autobus, su una via centrale ma non troppo caotica a 5 minuti dalle rambla....
Il personale è veramente squisito e gentilissimo, sempre a disposizione..Per quanto riguarda le camere sono dotate di ogni comfort, anche se unica nota dolente, poca luce in bagno...
Davanti all'hotel se non avete la colazione inclusa (costa 14 euro al giorno a persona e secondo me è un furto), c'è un posto meraviglioso e buonissimo che si chiama escriba....provatelo e ne rimarrete estasiati...in vetrina ha un esposizione di scarpe da boutique fatte di cioccolato!!
Comunque io e mio marito abbiamo deciso che appena inizia il tempo migliore torneremo a barcellona e sicuramente pernotteremo all'hotel Soho!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Jesolo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 febbraio 2012

Che dire di questo Albergo??? Ottimo per il design, molto buono per la location e una discreta pulizia! Ma la vera differenza l'ha fatta la reception in particolare un grazie speciale ad Alessio che ha avuto sempre una risposta ad ogni nostra richiesta! Fatevi consigliare da lui per conoscere una citta' diversa e migliore al di fuori del solito turismo di massa.
Grazie Di tutto Denis e Monica

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
EuroPark Hotel
Barcelona Universal Hotel
Barcelona Universal Hotel
N. 74 di 521 a Barcellona
Punteggio 4.5 su 5 3.757 recensioni

Conosci Soho Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Soho Hotel

Struttura: Soho Hotel
Indirizzo: Gran Via 543-545, 08011 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 34 hotel per famiglie a Barcellona
N. 47 hotel romantici a Barcellona
N. 78 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
Categoria hotel:3 stella/e — Soho Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Soho Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Soho Barcellona
Soho Hotel Barcellona