“Barcelonaaaa” 4 su 5 stelle

Classificato al n.86 di 323 B&B in Barcellona
Naples, Italy
“Barcelonaaaa”
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Buona posizione, stanze spaziose e pulite.
Gestito da una signora simpatica e disponibile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle

• Ebraico per primo
  • Slovacco per primo
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Ho soggiornato presso questa struttura nel maggio scorso.
L'avevo scelta per le numerose recensioni positive lette su questo sito.
Mi sono trovata benissimo,stanza grande,letto comodo,colazione abbondante e,nonostante il bagno fosse in comune con altre persone era sempre pulito e quasi sempre libero,non mi è mai capitato di accavallarmi con altre gente.
La proprietaria non parla italiano nè inglese,ma siamo riusciti lo stesso a farci capire,e Lei è stata sempre molto gentile indicandoci sulla mappa gli autobus,le fermate della metro,e i luoghi di interesse.
All'arrivo abbiamo perso circa un'ora per trovare il B&B poichè si trova ad angolo della via segnalata,e non vi è nessun cartello che indichi la presenza dello stesso.
Per fortuna la proprietaria del negozio situato proprio sotto il palazzo,vedendoci persi,ci ha chiesto cosa cercassimo e finalmente siamo giunti a destinazione.
A pochi passi dalla fermata Verdaguer.
Lo consiglierei sia a coppie che ad amici.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Siamo stati per 3 notti in questo b&b gli ultimi giorni di Gennaio 2012. Ci siamo trovati veramente bene, è molto molto pulito, la camera era grande e ben riscaldata, cambiano le tovaglie dei bagni ogni giorno e la colazione era abbondante e ricca, insomma considerando i prezzi folli dei b&b che ci sono in Italia, direi che è più di un ottimo compromesso qualità/prezzo.
La signora Veronica è stata gentilissima e cordiale, ci ha fatto sentire a casa nostra e non ci ha fatto mancare nulla. E infine, cosa non poco indifferente, la posizione è IDEALE. Si trova a metà tra La Pedrera e la Sagrada Famila, facilmente raggiungibili a piedi dal b&b e attraversando la strada, e la nostra camera affacciava direttamente sulla Casa de les Punxes, sulla Diagonal c'è la fermata della metropolitana di Verdaguer molto ben collegata con tutto il resto della città. Considerando che siamo stati lì per 4 giorni, siamo riusciti a vedere veramente tutta Barcellona. Insomma direi che sotto ogni punto di vista non si ci può lamentare di nulla...Noi lo a tutti consigliamo dal cuore e quando torneremo a Barcellona, alloggeremo nuovamente qui di sicuro!
Spero le nostre informazioni possano essere utili a tutti voi!

ROSSELLA E LUIGI

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Si trova a 50 mt dalla fermata della metro ( Verdaguer) ed è vicinissimo
a Casa Pedrera e a Paseo de Gracia (via famosa per negozi di marca per fare shopping)
Si trova a 1 fermata di metro da Sagrada Familia.
B&B pulito, con postazione Internet e colazione abbondante.
Non c'e' il bagno camera, ma si possono utilizzare 3 bagni che sono sempre puliti.
Il personale della struttura è gentile e sempre a disposizione per consigli.
Vicino ci sono un buon ristorante Italiano (PERBACCO) e un ottimo ristorante Uruguaiano (La Rueda)

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
macerata
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Io e la mia ragazzi siamo stati da Ally per 6 giorni e non ci è mancato niente.La colazione è abbondante,frutta fresca,succhi,latte,caffè,ciambellone,plum cake,yoghurt,formaggi,toast,cereali.Al pomeriggio si può comunque prendere caffè o thè con qualcosa da mangiare,c'è anche il frigo.Graciela è molto gentile e disponibile.La camera viene rifatta e gli asciugamani cambiati la mattina stessa.Il pavimento è di parquet e non la solita moquette.La posizione è perfetta,a due passi ci sono la fermata del bus e della metro,vicino ci sono la Sagrada Familia e il Passeig de Gracia,dove ci sono Casa Battlò e la Pedrera.La zona è piena di ristoranti e bar.Il bagno non è in camera,ma nel corridoio ce ne sono due e vengono puliti sempre.Insomma,è una vera chicca!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

ottima soluzione a barcellona.l'appartamento è bellissimo pulito e a due passi da paseo de gracia e la fermata della metro è a soli 50m.La signora graziela è gentilissima e ti fa sentire a casa.sicuramente se dovessi tornare a barcellona tornerei qui!!!unico neo i bagni in comune ma erano coi puliti che non è stato un problema condividerli con altre persone

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2011

SItuato in zona centrale, ad una sola stazione di metro dalla Sagrada Familia e a pochi passi dalla Pedrera, questo accogliente b&b incontra le esigenze di chi, come noi, era alla ricerca di un posto pulito, tranquillo ed allo stesso tempo economico. Abbiamo alloggiato per 4 notti nella Ally's III, al primo piano di Calle Bruc 150: la nostra camera era essenziale (per intenderci, non c'era nemmeno l'armadio) e altrettanto la colazione (sulla dispensa c'erano esattamente le cose che si possono vedere nella foto del sito internet del b&b), ma per starci pochi giorni, il tutto andava piu' che bene.
Eccellente la pulizia (nonostante i 3 bagni in comune per le 5 stanze del b&b, non abbiamo mai trovato sporcizia in giro; tutte le asciugamani venivano cambiate ogni giorno ed erano sempre profumatissime) e una nota di merito alla gentilezza della ragazza che gestisce il posto, Veronica, sempre pronta a dare informazioni ai suoi ospiti. A disposizione deI clienti anche una postazione internet, disponibile 24 ore su 24.
Consigliato a chi si accontenta di un'atmosfera famieliare (in fondo e' stato come avere una casa a Barcellona!) e dell'essenziale al giusto prezzo (abbiamo speso 35 € a testa a notte), senza rinunciare ad una cosa indispensabile quando si e' fuori: la pulizia.

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Eixample
Hostal Colkida
Hostal Colkida
N. 24 di 323 a Barcellona
4.5 su 5 stelle 311 recensioni
Barrio Gòtico (Barri Gòtic)
Guesthouse Barcelona Gotic
Guesthouse Barcelona Gotic
N. 19 di 323 a Barcellona
4.5 su 5 stelle 459 recensioni
Albergue Studio
N. 89 di 323 a Barcellona
4.0 su 5 stelle 110 recensioni

Conosci Ally's Guest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ally's Guest House

Struttura: Ally's Guest House
Indirizzo: Bruc Street n 150 | Corner Diagonal Av, 08037 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.86 di 323 B&B in Barcellona
Categoria hotel:2 stella/e — Ally's Guest House 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, SpeedyBooker.com, Odigeo e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ally's Guest House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ally's Guest House Hotel Barcellona
Ally's Guest House Barcelona