“A parer mio PESSIMO ”
Recensione di Hostal Felipe II

Hostal Felipe II
Classificato al n.330 di 738 altri alloggi a Barcellona
Recensito 13 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Ci sono stato poco fa, e sinceramente oltre la posizione che è vicino alla Sagrada Familia non ho visto nient altro di positivo. Palazzo vecchio, rumoroso per non parlare delle stanze Dell hostello al limite dell agibile, infissi vecchi, puzza di fritto in stanzae anche problemi di scarico del lavandino e della doccia. Questo ultima da fare a tratti sennò si fa fuoriuscire l acqua dalla doccia. Io praticamente facevo i miei bisogni in portineria, camere non insonorizzate si sente qualsiasi rumore all esterno. E per non parlare della Signorina alla reception che puntualmente ogni mattina alle ore 9 arriva e sveglia tutti coi suoi insopportabili Holaaaa buenaaa e la ciliegina sulla torta il bale un verso un gemito che emette questa signora che in questi 4 giorni mi ha veramente sfracassato la testa. Io non ci tornerei...

Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia

Recensito 10 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Location comoda al centro, metro vicina, personale gentile, stanza pulita! Per il resto infissi scadenti, bagno privato piccolissimo e letto "matrimoniale" mignon.. stanza rumorosa.. cmq buon rapporto qualità prezzo (€17 a notte x persona, 3 notti, con bagno privato)

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 febbraio 2017

Eravamo in famiglia... prima di andarci ho guardato le recensioni e ero preparata mentalmente!! hehe... Infatti l'entrata ti fa un po' paura perché tutto buio e sembra abbandonato. L'ascensore è d'epoca... e sembra non curato bene. L'Hostal è situato al 3 piano. Le ragazze della reception sono molto simpatiche e ci hanno aiutato in tutte le informazioni che abbiamo richiesto. Eravamo in una camera tripla, molto carina, ordinata e pulita... Siamo rimasti per 3 notti e ogni giorno era fatto il servizio di pulizia... nulla da dire. L'ascensore ha funzionato sempre... ci sono problemi solo se non chiudono bene la porta. Ogni tanto sentivo qualche puzza dal bagno... ma è tipico di strutture vecchie. Per chi ha problemi per dormire, la zona è molto trafficata e senti rumori del traffico tutto il tempo... ambulanze, ecc. Come zona, non mi appassiona... ma vi consiglio di andarci alla Cerveceria Catalana... è nella stessa via! Il miglior posto nei dintorni..

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 dicembre 2016

Ho soggiornato 4 notti in questo hotel a fine novembre. Mi sono trovata molto bene, la stanza e il bagno molto puliti (unica abitudine difficile da accettare è stata buttare la carta igienica nel cestino... lo scarico del wc fa un rumore strano ed è meglio evitare imprevisti ). Il personale è gentile e disponibile, c'è il Wi-Fi, un frigo comune dove poter depositare qualche alimento e un boccettone d'acqua potabile gratuita con bicchieri in plastica disponibili. La posizione è buona, si è a 10 minuti a piedi dal principio della Rambla e a 2 minuti dalla stazione metro "verdaguer". La zona è molto tranquilla, sono presenti alcuni bar ma nulla di che. Nel complesso un ottimo soggiorno per il prezzo (onesto) pagato .

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 ottobre 2016

Abbiamo soggiornato una notte in questo ostello. Pulizia e servizio sono buoni. Personale gentile. Il wifi potrebbe essere migliore. Molte stanze non hanno il bagno in camera. Chiedete una camera lontano dal bagno in comune in modo da non essere disturbati da rumori molesti. La reception apre alle 9:00 e chiude alle 22:00 (eccetto il sabato che chiude alle 00:00). Vicinissima alla fermata della metropolitana di Verdaguer (incrocio di linea gialla e blu).

• Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Saremo stati sfortunati noi a ricevere la camera con un mini letto matrimoniale, con UNA SOLA finestrella che da sul corridoio, che appena accendi l'aria condizionata esce polvere(????) nera dalla bocca che butta aria...
Peccato che non ho pagato poco e che avrei potuto trovare di meglio a Barcellona.

Situato al 4 piano di una palazzina ha un ascensore talmente antico che ogni santa volta bisogna chiudere manualmente un cancelletto e una porta...peccato che se queste porte vengono chiuse male, l'ascensore non funziona.... e siccome il menefreghismo delle persone non ha mai fine, sono state piu' le volte che siamo saliti a piedi (si, fino al 4 piano, anche piu volte al giorno!!!) che le volte che abbiamo preso l'ascensore!

Un giorno mi serviva UNA fotocopia (avevo prenotato un biglietto per visitare un museo online e mi serviva obbligatoriamente la stampa)...andata alla reception mi hanno fatto pagare la stampa....0,50 cent a foglio...bianco e nero..........

Pro:
- vicino alla Sagrada Familia;
- vicino alla fermata della metro "Verdaguer".

Insomma se potete evitarlo, evitatelo.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Prenotato per 4 notti per viaggio a Barcellona.. Ci siamo trovati bene per la posizione .. Collegato con la metto con la seconda linea più frequentata e a solo 200 mt di fermata dalla metro.. Personale disponibile e simpatico.. Un po scomodo l'ascensore che se chiuso male non si poteva utilizzare comunque consigliato per qualità prezzo

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Horta - Guinardó
Hotel Medicis
Hotel Medicis
N. 293 di 519 a Barcellona
El Raval
Be Ramblas Hotel
Be Ramblas Hotel
N. 398 di 519 a Barcellona
Barrio Gótico (Barri Gòtic)
Hotel Canton
Gràcia
BcnSportHostels
BcnSportHostels
N. 263 di 738 a Barcellona

Conosci Hostal Felipe II? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Felipe II

Indirizzo: C/ Mallorca, 329 - Floor 3, 08037 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino
Classificato al n.330 di 738 altri alloggi in Barcellona
Fascia prezzo: 30€ - 139€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hostal Felipe II 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Felipe II. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostal Felipe Ii Barcellona
Hostal Felipe 2 Barcellona