112 USD
107 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 139 USD a notte.

152 USD
148 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 168 USD a notte.

Barcelo Sants(Barcellona)
164 USD
149 USD
Hotel Claris(Barcellona)
256 USD
223 USD
Expedia.com
  • Piscina
Acta Antibes(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
97 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 109 USD a notte.

Barcelo Raval(Barcellona)
276 USD
155 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 178 USD a notte.

163 USD
139 USD
  • Colazione inclusa
242 USD
174 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 227 USD a notte.

151 USD
126 USD
Priceline
114 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Recensito 10 marzo 2017 da dispositivo mobile

Location comoda al centro, metro vicina, personale gentile, stanza pulita! Per il resto infissi scadenti, bagno privato piccolissimo e letto "matrimoniale" mignon.. stanza rumorosa.. cmq buon rapporto qualità prezzo (€17 a notte x persona, 3 notti, con bagno privato)

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 febbraio 2017

Eravamo in famiglia... prima di andarci ho guardato le recensioni e ero preparata mentalmente!! hehe... Infatti l'entrata ti fa un po' paura perché tutto buio e sembra abbandonato. L'ascensore è d'epoca... e sembra non curato bene. L'Hostal è situato al 3 piano. Le ragazze della reception sono molto simpatiche e ci hanno aiutato in tutte le informazioni che abbiamo richiesto. Eravamo in una camera tripla, molto carina, ordinata e pulita... Siamo rimasti per 3 notti e ogni giorno era fatto il servizio di pulizia... nulla da dire. L'ascensore ha funzionato sempre... ci sono problemi solo se non chiudono bene la porta. Ogni tanto sentivo qualche puzza dal bagno... ma è tipico di strutture vecchie. Per chi ha problemi per dormire, la zona è molto trafficata e senti rumori del traffico tutto il tempo... ambulanze, ecc. Come zona, non mi appassiona... ma vi consiglio di andarci alla Cerveceria Catalana... è nella stessa via! Il miglior posto nei dintorni..

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 dicembre 2016

Ho soggiornato 4 notti in questo hotel a fine novembre. Mi sono trovata molto bene, la stanza e il bagno molto puliti (unica abitudine difficile da accettare è stata buttare la carta igienica nel cestino... lo scarico del wc fa un rumore strano ed è meglio evitare imprevisti ). Il personale è gentile e disponibile, c'è il Wi-Fi, un frigo comune dove poter depositare qualche alimento e un boccettone d'acqua potabile gratuita con bicchieri in plastica disponibili. La posizione è buona, si è a 10 minuti a piedi dal principio della Rambla e a 2 minuti dalla stazione metro "verdaguer". La zona è molto tranquilla, sono presenti alcuni bar ma nulla di che. Nel complesso un ottimo soggiorno per il prezzo (onesto) pagato .

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 ottobre 2016

Abbiamo soggiornato una notte in questo ostello. Pulizia e servizio sono buoni. Personale gentile. Il wifi potrebbe essere migliore. Molte stanze non hanno il bagno in camera. Chiedete una camera lontano dal bagno in comune in modo da non essere disturbati da rumori molesti. La reception apre alle 9:00 e chiude alle 22:00 (eccetto il sabato che chiude alle 00:00). Vicinissima alla fermata della metropolitana di Verdaguer (incrocio di linea gialla e blu).

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 settembre 2016 da dispositivo mobile

Saremo stati sfortunati noi a ricevere la camera con un mini letto matrimoniale, con UNA SOLA finestrella che da sul corridoio, che appena accendi l'aria condizionata esce polvere(????) nera dalla bocca che butta aria...
Peccato che non ho pagato poco e che avrei potuto trovare di meglio a Barcellona.

Situato al 4 piano di una palazzina ha un ascensore talmente antico che ogni santa volta bisogna chiudere manualmente un cancelletto e una porta...peccato che se queste porte vengono chiuse male, l'ascensore non funziona.... e siccome il menefreghismo delle persone non ha mai fine, sono state piu' le volte che siamo saliti a piedi (si, fino al 4 piano, anche piu volte al giorno!!!) che le volte che abbiamo preso l'ascensore!

Un giorno mi serviva UNA fotocopia (avevo prenotato un biglietto per visitare un museo online e mi serviva obbligatoriamente la stampa)...andata alla reception mi hanno fatto pagare la stampa....0,50 cent a foglio...bianco e nero..........

Pro:
- vicino alla Sagrada Familia;
- vicino alla fermata della metro "Verdaguer".

Insomma se potete evitarlo, evitatelo.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia