Hostal Felipe II
NH Sants Barcelona(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
175 USD
169 USD
Barcelo Sants(Barcellona)
268 USD
217 USD
Barcelo.com
  • Ristorante
Acta Antibes(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
152 USD
146 USD
264 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
218 USD
208 USD
  • Ristorante
Hesperia Sant Joan(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
  • Piscina
270 USD
Cancelon
  • Ristorante
Amrey Sant Pau(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
1.111 USD
HotelsClick
Recensito 6 febbraio 2017

Eravamo in famiglia... prima di andarci ho guardato le recensioni e ero preparata mentalmente!! hehe... Infatti l'entrata ti fa un po' paura perché tutto buio e sembra abbandonato. L'ascensore è d'epoca... e sembra non curato bene. L'Hostal è situato al 3 piano. Le ragazze della reception sono molto simpatiche e ci hanno aiutato in tutte le informazioni che abbiamo richiesto. Eravamo in una camera tripla, molto carina, ordinata e pulita... Siamo rimasti per 3 notti e ogni giorno era fatto il servizio di pulizia... nulla da dire. L'ascensore ha funzionato sempre... ci sono problemi solo se non chiudono bene la porta. Ogni tanto sentivo qualche puzza dal bagno... ma è tipico di strutture vecchie. Per chi ha problemi per dormire, la zona è molto trafficata e senti rumori del traffico tutto il tempo... ambulanze, ecc. Come zona, non mi appassiona... ma vi consiglio di andarci alla Cerveceria Catalana... è nella stessa via! Il miglior posto nei dintorni..

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 dicembre 2016

Ho soggiornato 4 notti in questo hotel a fine novembre. Mi sono trovata molto bene, la stanza e il bagno molto puliti (unica abitudine difficile da accettare è stata buttare la carta igienica nel cestino... lo scarico del wc fa un rumore strano ed è meglio evitare imprevisti ). Il personale è gentile e disponibile, c'è il Wi-Fi, un frigo comune dove poter depositare qualche alimento e un boccettone d'acqua potabile gratuita con bicchieri in plastica disponibili. La posizione è buona, si è a 10 minuti a piedi dal principio della Rambla e a 2 minuti dalla stazione metro "verdaguer". La zona è molto tranquilla, sono presenti alcuni bar ma nulla di che. Nel complesso un ottimo soggiorno per il prezzo (onesto) pagato .

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 ottobre 2016

Abbiamo soggiornato una notte in questo ostello. Pulizia e servizio sono buoni. Personale gentile. Il wifi potrebbe essere migliore. Molte stanze non hanno il bagno in camera. Chiedete una camera lontano dal bagno in comune in modo da non essere disturbati da rumori molesti. La reception apre alle 9:00 e chiude alle 22:00 (eccetto il sabato che chiude alle 00:00). Vicinissima alla fermata della metropolitana di Verdaguer (incrocio di linea gialla e blu).

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 settembre 2016 da dispositivo mobile

Saremo stati sfortunati noi a ricevere la camera con un mini letto matrimoniale, con UNA SOLA finestrella che da sul corridoio, che appena accendi l'aria condizionata esce polvere(????) nera dalla bocca che butta aria...
Peccato che non ho pagato poco e che avrei potuto trovare di meglio a Barcellona.

Situato al 4 piano di una palazzina ha un ascensore talmente antico che ogni santa volta bisogna chiudere manualmente un cancelletto e una porta...peccato che se queste porte vengono chiuse male, l'ascensore non funziona.... e siccome il menefreghismo delle persone non ha mai fine, sono state piu' le volte che siamo saliti a piedi (si, fino al 4 piano, anche piu volte al giorno!!!) che le volte che abbiamo preso l'ascensore!

Un giorno mi serviva UNA fotocopia (avevo prenotato un biglietto per visitare un museo online e mi serviva obbligatoriamente la stampa)...andata alla reception mi hanno fatto pagare la stampa....0,50 cent a foglio...bianco e nero..........

Pro:
- vicino alla Sagrada Familia;
- vicino alla fermata della metro "Verdaguer".

Insomma se potete evitarlo, evitatelo.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 aprile 2016 da dispositivo mobile

Prenotato per 4 notti per viaggio a Barcellona.. Ci siamo trovati bene per la posizione .. Collegato con la metto con la seconda linea più frequentata e a solo 200 mt di fermata dalla metro.. Personale disponibile e simpatico.. Un po scomodo l'ascensore che se chiuso male non si poteva utilizzare comunque consigliato per qualità prezzo

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia