“Molto buono”

Eco LeaderLivello Platino
Taranto
“Molto buono”
Recensito il 29 settembre 2011

L'hotel è in posizione spettacolare, davvero strategica vicinissima alla cattedrale ed a La Rambla. Sebbene sia nel cuore del Barrio Gotico è situato in una zona tranquilla e ben servita. A 500 metri c'è la fermata dell'open tour mentre la stazione degli autobus che collegano Barcellona all'Aeroporto (anche di Girona) è a poco più di un km. Anche la metropolitana, Jaume I è vicinissima. La struttura è bella; gli spazi comuni nella media. L'accesso ad internet è gratis nella hall. La colazione costa eccessivamente e francamente non conviene usufruirne soprattutto considerando che a due passi c'è l'Estruch in cui sono ottimi sia i dolci ed il caffè sia le tapas. Strepitoso se ci andate durante la Mercè ( a fine settembre) perchè è vicino alle attrazioni più belle. Unici nei il piumino sul letto che essendo sostitutivo di lenzuolo sostringe a dormire con l'aria condizionata anche d'estate e la pigrizia della concierge.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

1.142
1.085
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Udine, Italia
Recensito il 8 settembre 2011

Ho passato 4 giorni a Barcellona e ho molto apprezzato l'hotel e la vicinanza dello stesso a tutti i luoghi più importanti da visitare. La stanza assai spaziosa e moderna era dotata di cassetta di sicurezza, frigo bar, tv al plasma...e molto ben insonorizzata. Peccato non ci fosse il Wifi. Si poteva navigare su Internet dalla tv in camera a 10 euro al giorno ma alla reception comunque c'erano 3 pc sempre a disposizione e gratuiti, anche se un po' lenti. Il personale della reception molto gentile e disponibile, parlava francese inglese e italiano. Come anche altre persone hanno rilevato, l'hotelnon è cosi'facile da raggiungere nemmeno col GPS a causa dei sensi unici! A 200 metri si trova un parcheggio pubblico coperto che è convenzionato con l'hotel per cui si pagano 33,50 euro al giorno e non 45 circa come indicato all'entrata e si paga direttamente a fine soggiorno. Non abbiamo mai fatto colazione all'hotel perchè ci pareva un po' cara (18 euro a persona) e abbiamo preferito esplorare i dintorni dove abbiamo trovato senza difficoltà diversi posti carini!

Napoli, Italia
Recensito il 1 settembre 2011

L'hotel è in posizione centralissima, a pochi passi da Plaza de Catalunya e da La Rambla. Anche la metropolitana, Jaume I, è vicinissima. La struttura è bella ed elegante. Le stanze in stile moderno sono abbastanza grandi e pulite ma hanno il bagno bello senz'altro ma decisamente scomodo con un lavandino difficile da usare perché basso, quadrato e con uno stretto piano d'apoggio, la doccia scivolosa ed infine l'assenza del bidet che è sempre una cosa mi è antipatica.
Non tutto il personale è stato cortese, ad eccezione della ragazza che rifaceva le stanze ed un paio di receptionist gli altri li abbiamo trovati scostanti.
In definitiva un discreto hotel forse un po' caro considerando anche che la colazione era da pagare a parte.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Napoli, Italia
Recensito il 14 luglio 2011

Location spettacolare, in una posizione davvero strategica a due passi dai posti di maggiore interesse.
La camera era molto bella, spaziosa così come i servizi
la colazione a buffet sontuosa con la possibilità di scegliere anche dalla carta.
Personale molto preparato, cortese ed altamente efficiente.
una vera sorpresa.
Ci ritorneremo molto volentieri

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 12 aprile 2011

Abbiamo trascorso un week-end a Barcellona e ci siamo trovati molto bene. Posizione ottima, personale gentilissimo e molto disponibile. E' stato come stare in famiglia. Era il compleanno di mio marito e mi hanno aiutato ad organizzare una torta a sorpresa con candelline per lui. Ho apprezzato molto. La torta poi era ottima.
La camera era luminosa. Non molto spaziosa ma in tre si stava bene. Affacciava sul cortile interno ed era molto silenziosa. A parte gli uccelli non abbiamo sentito altri rumori. Bagno spazioso e luminoso. Televisione a pagamento.
Avrei preferito avere un letto normale per mio figlio di undici anni e non uno apribile, ma mio figlio ha detto di avere dormito bene. Colazione ottima, con una buona varietà, anche se un po' troppo costosa. C'è uno spazio interno all'aperto dove prendere il caffè.
Vicinissimo al centro, consente di visitare la città con facilità. L'hotel nel complesso non è molto grande, ma sembra tutto nuovo. Nella hall c'è anche un salotto dove poter sostare e conversare in tranquillità. il ristorante è aperto solo a mezzogiorno e questo può causare qualche disagio, ma nei dintorni ci sono molte possibilità di ristoro.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
Recensito il 3 febbraio 2011

Posizione,ottima poche centinaia di metri da Cattedrale,Ramblas,Piazza Catalunya.Uprade gratuito e non richiesto.Camera consegnata 4 ore prima del previsto.Personale reception disponibilissimo,pronto a qualsiasi richiesta.Un grazie particolare a Luca.Unici nei finestre sigillate,peccato perchè avevamo un balcone affacciato sulla piazza e riscaldamento camera assolutamente insufficiente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Brescia
Recensito il 31 gennaio 2011

Consigliato per l'ottima posizione, praticamente di fronte alla Cattedrale.
Servizio, pulizia ecc.. nella norma.
La nostra era una camera superiore e mi aspettavo fosse un po' più grande.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Catalonia Catedral
Hotel 1898
Hotel 1898
N. 27 di 512 a Barcellona
4.461 recensioni

Conosci Hotel Barcelona Catedral? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Barcelona Catedral

Struttura: Hotel Barcelona Catedral
Indirizzo: Capellans, 4, 08002 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Barrio Gótico (Barri Gòtic)
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Barcellona
N. 23 hotel romantici a Barcellona
N. 32 hotel per famiglie a Barcellona
N. 39 hotel di lusso a Barcellona
N. 63 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Barcelona Catedral 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Ctrip TA, Booking.com, Agoda, ACCOR, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly, HRS e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Barcelona Catedral. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Barcelona Catedral Barcellona
Barcellona Hotel Barcelona Catedral