Hotel Barcelona Catedral
NH Barcelona Barri Gotic(Barcellona)
220 USD
213 USD
  • Centro fitness
Acta Antibes(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
152 USD
143 USD
Official website
  • Connessione Wi-Fi gratuita
NH Sants Barcelona(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
175 USD
NH Collection Constanza(Barcellona)
213 USD
Expedia.com
  • Piscina
Hesperia Sant Joan(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
Hotel Claris(Barcellona)
439 USD
Derby Hotels
  • Piscina
Amrey Sant Pau(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
1.344 USD
Cancelon
Recensioni (2.233)
2.233 risultati
1.295
1.295
Recensito 8 settembre 2011

Ho passato 4 giorni a Barcellona e ho molto apprezzato l'hotel e la vicinanza dello stesso a tutti i luoghi più importanti da visitare. La stanza assai spaziosa e moderna era dotata di cassetta di sicurezza, frigo bar, tv al plasma...e molto ben insonorizzata. Peccato non ci fosse il Wifi. Si poteva navigare su Internet dalla tv in camera a 10 euro al giorno ma alla reception comunque c'erano 3 pc sempre a disposizione e gratuiti, anche se un po' lenti. Il personale della reception molto gentile e disponibile, parlava francese inglese e italiano. Come anche altre persone hanno rilevato, l'hotelnon è cosi'facile da raggiungere nemmeno col GPS a causa dei sensi unici! A 200 metri si trova un parcheggio pubblico coperto che è convenzionato con l'hotel per cui si pagano 33,50 euro al giorno e non 45 circa come indicato all'entrata e si paga direttamente a fine soggiorno. Non abbiamo mai fatto colazione all'hotel perchè ci pareva un po' cara (18 euro a persona) e abbiamo preferito esplorare i dintorni dove abbiamo trovato senza difficoltà diversi posti carini!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2011

L'hotel è in posizione centralissima, a pochi passi da Plaza de Catalunya e da La Rambla. Anche la metropolitana, Jaume I, è vicinissima. La struttura è bella ed elegante. Le stanze in stile moderno sono abbastanza grandi e pulite ma hanno il bagno bello senz'altro ma decisamente scomodo con un lavandino difficile da usare perché basso, quadrato e con uno stretto piano d'apoggio, la doccia scivolosa ed infine l'assenza del bidet che è sempre una cosa mi è antipatica.
Non tutto il personale è stato cortese, ad eccezione della ragazza che rifaceva le stanze ed un paio di receptionist gli altri li abbiamo trovati scostanti.
In definitiva un discreto hotel forse un po' caro considerando anche che la colazione era da pagare a parte.

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Recensito 14 luglio 2011

Location spettacolare, in una posizione davvero strategica a due passi dai posti di maggiore interesse.
La camera era molto bella, spaziosa così come i servizi
la colazione a buffet sontuosa con la possibilità di scegliere anche dalla carta.
Personale molto preparato, cortese ed altamente efficiente.
una vera sorpresa.
Ci ritorneremo molto volentieri

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 aprile 2011

Abbiamo trascorso un week-end a Barcellona e ci siamo trovati molto bene. Posizione ottima, personale gentilissimo e molto disponibile. E' stato come stare in famiglia. Era il compleanno di mio marito e mi hanno aiutato ad organizzare una torta a sorpresa con candelline per lui. Ho apprezzato molto. La torta poi era ottima.
La camera era luminosa. Non molto spaziosa ma in tre si stava bene. Affacciava sul cortile interno ed era molto silenziosa. A parte gli uccelli non abbiamo sentito altri rumori. Bagno spazioso e luminoso. Televisione a pagamento.
Avrei preferito avere un letto normale per mio figlio di undici anni e non uno apribile, ma mio figlio ha detto di avere dormito bene. Colazione ottima, con una buona varietà, anche se un po' troppo costosa. C'è uno spazio interno all'aperto dove prendere il caffè.
Vicinissimo al centro, consente di visitare la città con facilità. L'hotel nel complesso non è molto grande, ma sembra tutto nuovo. Nella hall c'è anche un salotto dove poter sostare e conversare in tranquillità. il ristorante è aperto solo a mezzogiorno e questo può causare qualche disagio, ma nei dintorni ci sono molte possibilità di ristoro.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 febbraio 2011

Posizione,ottima poche centinaia di metri da Cattedrale,Ramblas,Piazza Catalunya.Uprade gratuito e non richiesto.Camera consegnata 4 ore prima del previsto.Personale reception disponibilissimo,pronto a qualsiasi richiesta.Un grazie particolare a Luca.Unici nei finestre sigillate,peccato perchè avevamo un balcone affacciato sulla piazza e riscaldamento camera assolutamente insufficiente.

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia