Recensito 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Visti i prezzi molto economici ci aspettavamo un ostello di bassa qualità invece abbiamo trovato un’ottima struttura molto pulita e con un personale cortese e disponibile 24 ore. Le camere non sono molto grandi ma funzionali, hanno tutto l’occorrente,anche l’aria condizionata che in hotel di 3 stelle a volte non ho trovato. Lo consiglio a chi vuole una vacanza economica poiché si trova in un’ottima posizione a metà strada tra mare e plaza de catalunya e vicinissimo alla metro e al famoso mercato della Boqueria.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 agosto 2017

All'inizio eravamo un po' scettici sulla posizione dell'albergo per via dell'attentato accaduto la settimana prima. Non è accaduto comunque nulla, e la posizione è comoda perché vicina alla fermata della metro e al porto. Pulizia camere e cortesia personale ottimi. La nostra stanza non disponeva di terrazzi, ma due finestre, una in camera è una in bagno. È stato possibile lasciare i bagagli prima di fare il check in e anche dopo il check out così da poter fare tutti i giri in tranquillità.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2017

Bloccai una quadrupla in questo ostello perchè accattivata dal prezzo economico e dalla posizione centrale. Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla pulizia, dal personale disponibile e dagli interni nuovi e funzionali.
Unica pecca è che condivide l'ingresso con una sala scommesse, ma fortunatamente non abbiamo avuto nessuno spiacevole incontro.
Nel complesso ci siamo trovate bene e ci ritornerei per un viaggio futuro.

Consiglio sulle camere: Quadrupla al piano della reception è silenziosa e presenta un balcone vista città.
  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 luglio 2017

Ho soggiornato qui 2 notti, ottimo rapporto qualità prezzo. Posizione fantastica (sulla Rambla), ma soprattutto pulito. Personale gentile e disponibile. Lo consiglio, per chi vuole risparmiare un pò è perfetto!!!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 giugno 2017

Hostal Benidorm è un ottimo albergo/ostello in pieno centro. Non si può chiedere di meglio, siete al centro della Rambla, vicinissimi alla fermata della metro Liceu. Già solo questo è un punto assolutamente da tenere in conto, forse il più importante quando si visita una città.
Per quanto riguarda l'ostello in sè, nulla da dire. Non so se faccia anche il vero e proprio ostello, con le camerate, in ogni caso noi abbiamo preso una camera doppia con bagno privato, ci siamo trovati benissimo. La stanza era la 405, affaccia su una corte interna, non sulla Rambla, anzi affaccia è una parola grossa, dato che dalla finestra, posta un pò in alto, non si riusciva a vedere nulla. In ogni caso a noi dell'affaccio non interessava niente, anzi, meglio così, abbiamo potuto riposare senza disturbo dalla movida.

La pulizia in camera è quotidiana, ci hanno cambiato asciugamani tutti i giorni. Unica pecca, se proprio vogliamo trovarne una, è che i prodotti da bagno erano pochi, 3 bustine di shampoo, e quando le abbiamo utilizzate non ne abbiamo trovate altre. In ogni caso non ne avevamo bisogno, ci eravamo portati i prodotti da casa, quindi sicuramente se avessimo chiesto ce li avrebbero forniti.

Insomma, sicuramente non è una sistemazione extralusso, ma per chi ha un minimo di spirito di adattamento non credo si possa chiedere di meglio.

Consiglio sulle camere: Le stanze che non affacciano sulla Rambla sono le più silenziose.
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia