“un week-end da ripetere!!!” 4 su 5 stelle

e 1 altro sito.
Hostal Benidorm
Classificato al n.89 di 745 altri alloggi a Barcellona
Legnano
“un week-end da ripetere!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Prenotazione fatta via mail, su segnalazione di amici, per 3 notti con il pagamento a mezzo carta di credito per la 1a notte. Precisi, puntuali e collaborativi. All'arrivo ho constatato l'organizzazione, la disponibilità del personale e la comodità della struttura: sulle ramblas, vicinissimo alla metropolitana ed al quartiere vecchio! Camera ristrutturata e confortevole, richiesta all'interno per non avere il disturbo delle ramblas. Pulizia ineccepibile; bagno spazioso e doccia adeguata. Potrebbero aggiungere l'asciugacapelli! Il fatto che non offra la colazione è superato dalla vicinanza con tanti locali nei quali si può trovare colazione, pranzo e cena. Consiglio il mercato de La Boqueria, a 500 mt dall'hostal, per succhi di frutta superlativi e croissant gustosissimi. E' stato un week-end fantastico in una città bellissima, sotto più punti di vista! Mi sono ripromessa di tornarci, magari a settembre, stessa struttura che, oltretutto, è anche buona economicamente parlando: sotto i 100 e. camera doppia!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Slovacco per primo
Terni
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho scelto questo albergo quasi a caso, per organizzare l'addio al celibato di un caro amico, prenotando via mail e anticipando metà soggiorno con carta di credito.
Siamo partiti in 6 ragazzi, e abbiamo scelto die camere triple.
Giunti sotto l'entrata sinceramente mi sono un pò demoralizzato, in quanto molto simile agli ostelli/dormitori che ci sono per la Rambla, ma poi una volta entrati abbiamo trovato una struttura nuova e pulitissima!
All'interno è presente un internet point con tanto di pc e stampante messo a disposizione della clientela ( credo sia a pagamento però) e in più il wifi GRATUITO raggiunge con segnale pieno tutte le stanze (a me è stato utilissimo per l'utilizzo della videochiamata con skype in italia).
Nella reception ci sono dei distributori di bevande calde/fredde.
Le camere sono sempre pulite,sono dotate di cassaforte (inclusa nel prezzo),aria condizionata e tv lcd.I letti sono comodi.
Il bagno dispone di una doccia spaziosissima.
Ne ho provati diversimdi alberghi a Barcellona, ma credo che da ora in poi tornerò sempre qui.
Lo consiglio anche per un soggiorno di coppia!

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Sovicille, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Devo dire che all'inizio non ero mo0lto fiducioso, per essere sulle Ramblas il prezzo era davvero bassissimo eda fuori al primo impatto non era un gran che...All'interno invece mi sono ricreduto, struttura nuovissima, molto carina e personale molto disponibile, parlano poco italiano, ma ci siamo capiti benissimo. Stanza abbastanza grande e come il resto dell'albergo con arredamenti fatti da poco, bagno pulito e molto funzionale, l'unico neo pè che non c'è l'asciugacapelli, ma basta chiedere gratuitamente alle reception. Davvero un ottimo albergo, rapporto qualità prezzo consigliatissimo!!!!Le 2 stelle sono paragoabili a molti nostri alberghi a 3 stelle, e forse a volte anche qualcosa in più.
Essendo al centro delle Ramblas, è comodissimo per gli spostamenti sia a piedi che in metro, in quando ce ne sono ben 2 a un centinaio di metri, per di più di frinte, a pochi passi dall'albergo c'è un ristorante buonissimo, dove si spende davvero poco che è "La Fonda", cosa volete di più??!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Desio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

centrale, ben collegato e sulla rambla.. il tutto a meno di 100 euro x notte in 2.. ke volete di più????
Hotel in pieno centro, comodissimo con i mezzi di trasporto.
Pulito e comodo. La sera si scende e ce' solo l'imbarazzo della scelta tra ristoranti, bar, negozi di souvenir.
La mia camera, la 419, dava proprio sulle rambla. la sconsiglio a ki a il sonno leggero. :)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
milano
3 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Economico e centrale, camera 310 tripla, viaggio 4maggio, notti 2, costo 210euro, finestra interna vista cortile/muro. L'apprezzamento di questo hostals è dato da qualità e prezzo contenuto, pulito e in ottima posizione direttamente sulla Rambla tra la metrò Liceu e drassanes, vicino al famoso mercato de sant Josep che consiglio di andarci il sabato pomeriggio dopo le 17.00 per i sconti su alcune merci di immediato consumo.
Inoltre consiglio, se arrivate dall'aereoporto di barcellona, fatevi il tkt T10 (10 viaggi) prendete il treno fino a paseing garcia, uscite e cambiate con metrò L3 (verdina) 2 fermate 200 metri e siete arrivati, tutto questo con un solo tkt se non superate il limite di 75 minuti. Lo stesso vale con il bus.un biglietto x persona nel caso passatevelo tra di voi. ciao

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

La posizione è centralissima, le stazioni metro di Liceu e Drassanes sono entrambe a due passi, anche se ci si può muovere benissimo a piedi. La camera (316) era piccola ma molto confortevole, pulita e ben riscaldata; inoltre affacciava su Palau Guell! La biancheria veniva cambiata ogni giorno. Il personale è gentile e pronto ad esaudire ogni richiesta. Se proprio devo trovare un difetto, è la mancanza di bagnoschiuma e shampoo, ma è un problema facilmente rimediabile. Se dovessi ritornare a Barcellona, sceglierei di nuovo Hostal Benidorm ad occhi chiusi!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Vicenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

L'hotel è situato direttamente sulla Rambla, la reception si trova al 2° piano.
La camera doppia era un pò piccola e modesta, ma molto pulita e silenziosa dato che la finestra dava su un cavedio. L'insonorizzazione tra le camere si è rivelata insufficiente.
Dato però l'ottimo rapporto qualità/prezzo la struttura è da consigliare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Flor Parks Hotel
Hostal Mare Nostrum
Hostal Mare Nostrum
N. 26 di 323 a Barcellona
4.0 su 5 stelle 402 recensioni

Conosci Hostal Benidorm? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Benidorm

Struttura: Hostal Benidorm
Indirizzo: Rambla dels Caputxins, 37, 08002 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > La Rambla
Classificato al n.89 di 745 altri alloggi in Barcellona
Categoria hotel:2 stella/e — Hostal Benidorm 2*
TripAdvisor collabora con Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Benidorm. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostal Benidorm Barcellona
Hotel Benidorm Barcellona