“Evitate le camere del primo piano vicine alla reception!!!” 3 su 5 stelle
Recensione di Hostal Quartier Gothic

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Barcellona
Hostal Quartier Gothic
Hai aggiunto Hostal Quartier Gothic ai Preferiti
Classificato al n.446 di 740 altri alloggi a Barcellona
Cagliari
“Evitate le camere del primo piano vicine alla reception!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Purtroppo, come da titolo, la nota dolente della permanenza è stato il rumore che proveniva dalla Reception (non sempre, ma essendo un punto di passaggio è frequente il via vai e la gente non si preoccupa granchè di chi dorme lì intorno)!
Camera piccola ma funzionale, condizioni generali della camera e dell'arredamento decisamente scarse (intonaco scrostato e muri sporchi), balconcino su calle avinyo (molto trafficato in periodi di festa);
bagno così così (il primo giorno non era molto pulito, nei restanti 6 è migliorata la situazione...);
l'acqua calda, a quanto pare, da un po' di problemi (a noi è capitato di doverci fare la doccia fredda e visto che siamo a gennaio non è stato proprio il massimo...).

Continuo a pensare che sia stata solo sfortuna, anche perché immagino che ai piani superiori non si presenti il problema del rumore, se non proveniente dalla strada ma quello ci può anche stare!
Per il resto: personale cortese e disponibile, ottima posizione e prezzo decisamente competitivo!
Se state cercando un hotel lasciate perdere, se vi accontentate di un punto d'appoggio per visitare e godervi la splendida città di Barcellona questo potrebbe essere l'hostal giusto!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle

Pisa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Appena tornata da Barcellona...vacanza di 5 giorni con un'amica.Ostello ottimo!camera abbastanza piccola,ma molto pulita e soprattutto in una zona veramente ottima.Barcellona è piuttosto pericolosa come città,e molti ostelli sono situati nei vicoli bui intorno alle ramblas..non è il caso di questo ostello!
Calle Avinyo è una delle strade più carine della città,piena di negozi e bar dove sorseggiare birre!Se siete giovani e non vi importa dell'albergo di lusso,scegliete questo ostello!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
italy
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Abbiamo soggiornato in questo hostal per 3 notti e ci siamo trovati bene.
La camera era spaziosa e pulita, con anche un piccolo terrazzo.
Si trova in una posizione comodissima alla Rambla e al centro della città.
Le vie intorno sono davvero molto caratteristiche ed è piacevole farci una passeggiata alla sera.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2011

Non chiedevamo molto,solo un alloggio in cui recuperare le forze dopo una giornata da turisti.Ma,mi sbagliavo credendo che la pulizia e la quiete fossero due caratteristiche scontate!!! I lavori in corso affianco alla reception ci possono stare,ma vogliamo parlare dei muri affianco ai letti e di quelli in carton gesso dell'armadio ,sporchi di macchie indefinite?Vogliamo parlare degli strati di polvere nel pavimento appena ci è stata consegnata la camera?Ma soprattutto....se avete il sonno leggero o volete semplicemente riposare in grazia di Dio..non andateci!!La prima notte telefono e fax hanno suonato ininterrottamente dalle 3 e mezza della notte per un quarto d'ora di seguito..un incubo!!E,facendolo presente all'albergatore,dopo che si è degnato di alzarsi e uscire dalla stanza affianco,questo ha letteralmente fatto finta di niente,quasi diceva che me lo fossi inventato!!Ogni notte e ogni mattina che abbiamo dormito li abbiamo dovuto sopportare gli addetti alla reception,uno in particolare,che sbraitavano..il rispetto per loro non esiste,come non esiste parlare sotto voce per non disturbare chi dorme sia all'alba che la notte...assurdo..ero sconcertata!!Non consiglierei questo posto neanche al mio peggior nemico!!Credo che pagando 30 euro a notte,che non sono 15 o 20,una persona si aspetti tutto un altro servizio..L'unica cosa buona era la posizione,abbastanza vicina alle ramblas.Il gioco vale la candela?

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Barcellona

monopoli
3 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2011

Ho scelto questo hostal tra decine e decine di possibilità proprio perchè le recensioni su questo sito parlavano di un posto spartano ma pulito. Purtroppo, proprio la pulizia della stanza mi ha delusa notevolmente. Il bagno in camera veniva sì risistemato quotidianamente, tuttavia i sanitari risultavano spesso sporchi cosi come gli asciugamani. Naturalmente, le strutture in generale erano alquanto fatiscenti ma, tutto sommato, passabili. Ottima davvero la posizione, a 2 minuti a piedi dalla rambla e in una stradina piuttosto affollata e piena di negozi. Le due donne alla reception sono state davvero cordiali (un po' meno il proprietario).

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
selargius
3 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2009

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato x 2 notti a fine gennaio e ci siamo trovati veramente bene in quanto l'hostal si trova in una posizione centralissima.Consiglio di prenotare la camera doppia con bagno privato.Ottimo rapporto qualità prezzo posizione...ci torneremo sicuramente...

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Pension Mari-Luz
Hostal NITZS BCN
Hostal NITZS BCN
N. 127 di 323 a Barcellona
3.5 su 5 stelle 113 recensioni

Conosci Hostal Quartier Gothic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Quartier Gothic

Struttura: Hostal Quartier Gothic
Indirizzo: Calle Avinyo 42, 08002 Barcellona, Spagna (Nome precedente: Hostal Avinyo)
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Barrio Gòtico (Barri Gòtic)
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.446 di 740 altri alloggi in Barcellona
Hostal Barcelona Quartier Gothic Barcellona