“buono!!!!!!!!!!!!!!!!”
Recensione di ILUNION Auditori

ILUNION Auditori
Classificato al n.298 di 513 hotel a Barcellona
Recensito 3 marzo 2012

L'hotel si trova in una posizione ottima a 5 minuti a piedi dalla fermata della metrò "arc de triomf", le camere sono pulite ed accoglienti anche il bagno è fatto bene, e poi l'acqua in camera nel frigobar è gratis!!!!! l'unica cosa un pò scadente è la vista dalle camere praticamente afficciava all'interno dell'hotel.....comunque il giudizio finale è buono e lo consiglio vivamente per chi cerca un' hotel pulito,accogliente ed in una posizione buona per girare la città.

Recensioni (1.012)
Ci sono recensioni più recenti su ILUNION Auditori
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 29 febbraio 2012

L'hotel si trova in una buona posizione(soprattutto per chi come me è arrivata a Barcellona con il bus proveniente dall'aeroporto di Girona, è praticamente di fronte la stazione!!) a 5 minuti dalla metro e a 15-20 minuti circa a piedi dal centro. Le camere sono pulite e spaziose,arredate in modo semplice ma nuove, sono tranquille, l'unica pecca è che quelle che danno sulla strada possono essere un poco più rumorose fino alle 23 per via del passaggio di auto. Ma io che avevo una di quelle non ho avuto nessuna difficoltà a dormire!!
L'acqua al minibar in stanza é gratuita mentre invece la colazione è troppo cara, vi consiglio di farla al simpatico "bracafè" a 2 minuti dall'albergo.
Ho trovato il personale davvero gentile e disponibile, ci hanno aiutato una sera nella scelta di un ristorante e ce l'hanno pure prenotato.
Nel complesso buon rapporto qualità-prezzo ci ritornerei molto volentieri!!!

Recensito 20 febbraio 2012

L'hotel si trova in posizione semicentrale, in una strada piuttosto tranquilla, a 300 metri dalla fermata Arc de Triomf (metropolitana linea 1 + treni regionali, quindi comodissimo se arrivate dall'aeroporto di El Prat).
Camere pulite, spaziose e arredate in maniera funzionale, letto comodo, da notare il wi-fi gratuito nelle stanze (dovete chiedere in reception, vi daranno un foglio con la password), e le 4 bottigliette di acqua che ogni giorno troverete nel frigo, sempre gratuite. La tv non ha canali italiani sintonizzati, ma non andrete mica a Barcellona per vedere la tv, vero ? In camera avevamo addirittura due casseforti, utilizzo gratuito anche di queste.
La colazione è un po' cara, ma nelle vicinanze ci sono diversi bar, il migliore però è di sicuro il Bracafè, dista solo 100 metri, in carrer de Ribès n. 29.
Se invece la prima sera siete stanchi e volete cenare nelle vicinanze, il ristorante Dune può fare al caso vostro, anche questo è a pochi passi, nella stessa via dell'hotel.
Per finire, hotel con ottimo rapporto qualità prezzo, da consigliare sicuramente.

Recensito 20 febbraio 2012

l'hotel si trova vicino alla fermata metro arc de triomph o monumental. per chi come me ama girare a piedi non è proprio in centro( a piedi dalla rambla sono circa 30 minuti 8 isolati).
l'hotel è carino anche se avrebbe già bisogno di un pò di manutenzione. la nostra camera aveva gli infissi che non chuidevano bene e il lavandino con la sua base un pò usurata.
Risulta rumoroso anche per chi come me era al 6° piano. consiglio di non farsi dare, se possibile, la camera di fronte alla strada. pulizia buona e acqua gratuita nel frigo bar.
personale molto gentile. l'hotel dispone di wifi gratuito e ha un ampia varietà di cartine e itinerari della città.
prezzo della colazione 9.90€ a persona.
personalmente non ho mai fatto colazione in hotel. mi son trovata molto bene in un bar pasticceria panetteria quasi sotto l'arc de triomphe. hanno delle ottime paste e il prezzo è contenuto. 2 paste 1 caffè e un capuc 4.90€ e in più potete comprarvi del pane.
se non arrivate all' arc sotto l'hotel c'è una panetteria con qualche croissant da asporto.
Dalle foto dell' hotel e dalle recensioni mi aspettavo un pò di +. ma tutto sommato se trovate qualche offerta va + che bene.

Recensito 16 febbraio 2012

ottimo hotel in ottima posizione che permette di raggiungere i luoghi di interesse anche a piedi.....se siete dei buoni camminatori....dall'aereoporto si arriva comodamente con treno con fermata arco trionfo,(dove c'è anche metro)da li' due minuti a piedi siete in hotel, che
dista 5 min a piedi dalla sagrada familia,10/15 minuti dalla zona gotica e rambla...
insomma perfetto!!!!!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis
Recensito 10 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 notti a Gennaio ......lo abbiamo scelto per la posizione veramente strategica (a 50 mt!!!!!) dalla stazione nord degli autobus, provenendo appunto dall’aeroporto di Girona, ma l’hotel si è rivelato molto funzionale, pulito ed ospitale. Unico difetto da sottolineare era l’odore di fumo che colpiva entrando nella stanza, probabilmente l’ospite precedente a noi aveva la cattivissima abitudine di fumare, avendo la possibilità di aprire le finestre della camera e del bagno. E’ consigliabile consumare la colazione in uno dei tanti bar nei pressi della stazione nord.....essendo davvero troppo cara in albergo(15 euro a pax!!!) Noi consigliamo il bar “Bracafé” dove si può degustare una deliziosa “ENSAIMADA” e un buon espresso! La hall è davvero molto accogliente e profumata, da lì si può avere il codice per wifi gratuito anche nelle camere. Da tenere in considerazione per un’altra passeggiata sulla famosa Rambla di Barcellona!!!!!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel a fine dicembre..ottima posizione, ottima pulizia della stanza, stanze calde, bagno spazioso, wifi gratis in stanza e nella hall. Le pulizie in camera sono effettuate tutti i giorni, assolutamente da consigliare! noi abbiamo acquistato il pacchetto volo e hotel con expedia ed era buono anche il prezzo, non sappiamo pero' quanto costi per chi prenota dal sito. L'unica cosa (se non avete colazione gia' inclusa) è che costa 15 euro, quindi noi andavamo sempre al bar lì all'angolo. A piedi si raggiunge il barrio gotico in 15/20 minuti e la metro in 5 minuti.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Gran Hotel Torre Catalunya
N. 144 di 513 a Barcellona
NH Collection Barcelona Tower
N. 125 di 513 a Barcellona
2.551 recensioni
Barrio Gótico (Barri Gòtic)
NH Barcelona Centro
NH Barcelona Centro
N. 136 di 513 a Barcellona
2.636 recensioni
Ciutadella/Vila Olímpica
Salles Hotel Pere IV
Salles Hotel Pere IV
N. 301 di 513 a Barcellona

Conosci ILUNION Auditori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel ILUNION Auditori

Indirizzo: C/ Sicilia 166-170 | & Ausias March 113-115, 08013 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.298 di 513 hotel in Barcellona
Fascia prezzo: 85 € - 258 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — ILUNION Auditori 3*
TripAdvisor collabora con HotelQuickly, World Independent Hotel Promotion, Booking.com, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ILUNION Auditori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Confortel Auditori
Confortel Auditori Hotel Barcellona