Recensioni (1.275)
1.275 risultati
Recensito 22 aprile 2017

Situato nel Born, vicinissimo sia alla metrò sia ai bus!!
E' un perfetto punto di partenza per visitare Barcellona. a due passi dal Museo di Picasso e quello del Cioccolato, al Parco della Ciutadela.
La stanza a noi assegnata, al 2° piano, era arredata in modo essenziale (a nostro modo di vedere perfetto così), pulita, luminosa, un tavolo con due seggiole, armadio con cassaforte, bagno con asciugacapelli, piccolissimo balconcino che si affaccia sulla Via Pricesa.
In camera non c'è il frigobar ma nel corridoio, GRATUITAMENTE, si trova un frigorifero sempre ben fornito di bottiglie d'acqua!!
La colazione la si può fare nel bar dell'hotel: è un piccolo buffet dolce/salato (marmellate confezionate), con té e caffé, succhi di frutta vari.
Sul tetto si trova una zona bar con prendisole e piccola piscina.

Personale gentile e pronto a dare un'informazione.

Sicuramente da tornare!

Consiglio sulle camere: Chiedere stanze che danno sulla Via Princesa
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 aprile 2017 da dispositivo mobile

Arrivate dopo aver prenotato da quasi 2 mesi per 5 notti. Ci hanno rifilato subito una stanza praticamente buia con una finestra minuscola completamente contro il muro della casa di fronte. Dopo ce ne hanno rifilata un'altra peggio della prima quindi ci siamo fatte rimborsare 3 notti dicendo che dopo due saremmo andate via e alla fine ci hanno messo nella 408 dove per tutta la notte ci é stato impossibile dormire per un materasso con tutte le molle distrutte che ci hanno spaccato la schiena. Alla mattina abbiamo comunicato che per la notte non ci saremmo fermate ma nessun rimborso. Il direttore non era presente. La pulizia scarsissima, niente frigo nelle stanze ma nei corridoi dei piani ed un ascensore che bisogna aspettare per delle ore. Gentilezza inesistente. Siamo scappate davvero inorridite. Barcellona é piena di hotel molto più accoglienti puliti e dove abbiamo sempre dormito benissimo. Da scartare!!!!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 aprile 2017 da dispositivo mobile

Posizione centrale, abbastanza comodo alla Rambla. Personale estremamente accomodante, camere pulite e accoglienti. Veramente bello il roof top panoramico sui tetti di Barcellona con un bar e una piccola piscina. Nota di merito anche per la colazione, ricca sia di dolci che di salumi,uova e pietanze salate.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ho appena soggiornato in questo hotel lo scorso weekend .
Situato in ottima posizione .
Via molto servita .
Pub ,bar e negozietti vari nelle vicinanze
Dista 5 min a piedi dalla rambla.
Bel terrazzo con piscina all'ultimo piano !
Un bistrot di fianco la reception molto carino dove servono colazioni pranzi e cene .
Camere pulite e molto ospitali.
Ci ritornerò sicuramente

Ha soggiornato a: marzo 2017
Recensito 5 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ci hanno consigliato questo albergo perché comodo e con prezzi sostenibili! Le confermo entrambi, peccato ke la nostra camera , la 412 fosse intrisa di un odore acidulo ke non abbiamo capito da dove arrivasse ? Aprivamo tutto e dopo 5 min tornava... forse il filtro dell'aria o i mobili. Stesso odore in bagno. La
Camera non era male ma a causa di questo odore e del bagno con ventola praticamente assente, non posso dare più di 3 pallini ! Bella la terrazza sul tetto e molto disponibili alla reception .

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia