Hotel Ciutat de Barcelona
Hotel Suizo(Barcellona)
Recensioni (1.223)
1.223 risultati
Recensito 25 marzo 2011

La posizione dell'albergo è ottima in pieno centro e vicinissimo al quartiere gotico. Il personale è stato molto gentile ( c'e un ragazzo Italiano ). Abbiamo avuto una stanza grandissima (315) e luminosa (3 porte finestre) con un bel bagno, il tutto molto pulito. E ovvio siamo in pieno centro della vecchia citta quindi le finestre si affaciano su altri palazzi....ma a parere mio non è per niente fastidioso. Le notte sono state tranquillissime e silenziose. La colazione è abbastanza varia con dolce e salato. Se devo trovare una critica direi che il personale del ristorante al piano terra del albergo è veramente antipatico ! benchè si mangi abbastanza bene ( Giapponese-Peruviano) . In conclusione albergo validissimo !

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 dicembre 2010

Trovo che la posizione dell'hotel sia perfetta per visitare la città a piedi, vicinissimo alla chiesa di Santa Maria del Mar. Hotel moderno, pulito e carino, buon rapporto qualità prezzo, almeno per la tripla che noi abbiamo occupato. La colazione non è inclusa nel prezzo, ma la cosa non risulta essere un problema, già a 50 metri a destra, uscendo dall'albergo, si trova una prima pasticceria. Un servizio molto utile che l'hotel offre gratuitamente ai clienti è quello di mettere a disposizione bottigliette d'acqua, che si possono ritirare dal frigorifero installato ad ogni piano.
La posizione dell'hotel risulta anche molto comoda per chi arriva a Barcellona da Girona in pullman. La Stazione del Nord dista 10/15 minuti a piedi. Consigliabile!

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 ottobre 2010

Se volete passare qualche giorno a Barcellona, in centro ma dormendo tranquilli, non esitate a prenotare qui. Forse e` un po` piu`caro per la sua categoria ma visto che sembra un 4 stelle, vale la pena. Internet gratis, acqua in bottiglia gratuita su tutti piani e terrazzo con piccola piscina sul tetto.
La colazione e` ottima al bar Capuccino in fondo alla via vicino all'hotel Suizo.

• Ha soggiornato a: ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2010

Ottimo hotel: bello, nuovo, accogliente e pulitissimo!
Lo consiglio assolutamente!Quando sono andata io abbiamo speso una fesseria (180€ per 3 notti)! Funziona un pò come i biglietti aerei, per cui il costo varia a seconda dei periodi e dei giorni!

Ad un passo dalle Ramblas e con un frigo nell'atrio che dava le bottiglie d'acqua gratis per i clienti!

• Ha soggiornato a: novembre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 aprile 2010

L'hotel si trova in carrer princesa,una traversa della rambla che si raggiunge facilmente in 10 minuti.La fermata più vicina è Jaume I che si trova proprio alla fine della strada in direzione della Rambla.
L' hotel è pulito e tranquillo, tenendo conto che si trova in una zona centralissima della città,nel quartiere gotico , a 2 passi dal museo picasso ( si trova in una traversa del carrer princesa , neanche 5 minuti a piedi). Ci sono un sacco di locali,quindi è possibile 'salir de copa' senza allontanarsi troppo dall hotel :)
L'unica pecca è che l' hotel non ha un ristorante annesso, o meglio divide i locali con un ristorante giapponese peruviano, il komomoto dove è possibile fare colazione pranzo e cena che sono esclusi dal prezzo di soggiorno. La colazione costa 11 euro per persona,devo dire però che non offrono molto da mangiare,quindi conviene fare colazione fuori.
Un pregio che molti hanno già evidenziato è la possibilità di avere bottiglie di acqua gratis.Ci sono infatti frigoriferi ad ogni piano nei corridoi.
Insomma è un hotel che consiglio vivamente a chi vuole godersi la città senza dover prendere troppi mezzi pubblici.

• Ha soggiornato a: aprile 2010 e ha viaggiato con la famiglia