Recensioni (1.254)
1.254 risultati
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel in una posizione comoda, si arriva in centro a piedi bici e con i mezzi pubblici.
Personale accogliente, disponibile e qualificato.
Camere pulite voto: 9
A parte il condizionatore in camera leggermente rumoroso.

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 7 notti durante il mese di agosto presso questo hotel. La struttura dista solo 200 metri dalla sagrada familia e quindi dalla omonima fermata della metro, il che lo rende perfetto per raggiungere agevolmente qualunque parte della città. Il personale si è dimostrato disponibile e cordiale, soprattutto quando abbiamo fatto presente che la stanza assegnataci risultava un po' claustrofobica a causa della finestra che affacciava all'interno dell'hotel e quindi poco luminosa; appena possibile hanno provveduto ad assegnarcene un'altra.
La pulizia era senza infamia, senza lode.

Recensito 28 agosto 2017

Sono stata in questo hotel due settimane fa per una breve vacanza a Barcellona. Avendo solo 3 giorni a disposizione per visitare la città, volevamo soggiornare in un hotel che fosse vicino al centro e ben servito dai mezzi pubblici. Devo dire che siamo rimasti contenti della scelta fatta. La posizione di questa struttura è ottima, si trova a pochi passi dalla Sagrada Familia e dalla fermata della metro L5 e L2 (comodissime per spostarsi nelle zone principali di Barcellona). La stanza era accogliente, pulita e silenziosa, in linea con le foto riportate dal sito della prenotazione. Le pulizie venivano fatte regolarmente e il personale era cortese ed educato. Non avevamo compresa la colazione nella nostra prenotazione, non è stato però un problema visti i diversi bar situati nelle vicinanze. Sono stata felice di aver soggiornato in questo hotel, se dovessi tornare a Barcellona molto probabilmente soggiornerei di nuovo qua.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo albergo che è a 5 minuti a piedi dalla Sagrada Familia e dalla metro, si trova in una zona molto tranquilla.
L'hotel è molto carino, fa solo servizio di colazione che è a buffet ed è molto varia, le camere sono molto spaziose, hanno tutte le comodità che un albergo può offrire, c'è la cassaforte che è gratuita e il frigo bar, oltre ad avere l'aria condizionata.
Il personale è stato gentilissimo e c'è un ragazzo che parla italiano.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho prenotato tramite lastminute.com, era un hotel top secret. Non potevamo capitare in posto mogliore!
Hotel pulito, posizione centrale, camera al settimo piano con balcone e vista sulla Sagrada Familia. Colazione buona, abbondante, c'è di tutto..dagli affettati, al pane, ai dolci. Gratuitamente hanno tenuto i nostri bagagli fino al tardo pomeriggio.
Esperienza positiva, consigliato a tutti.