Barcelo Sants(Barcellona)
111 USD
105 USD
Ayre Hoteles
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 138 USD a notte.

Acta Antibes(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
97 USD
Hotel Claris(Barcellona)
254 USD
218 USD
Derby Hotels
  • Piscina
NH Sants Barcelona(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
113 USD
106 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 127 USD a notte.

152 USD
142 USD
Ayre Hoteles
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 165 USD a notte.

162 USD
139 USD
  • Colazione inclusa
205 USD
174 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 221 USD a notte.

112 USD
101 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
151 USD
126 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 144 USD a notte.

Recensioni (1.240)
1.240 risultati
Recensito 5 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settimana in questo hotel per un viaggio nel centro di Barcellona,l'hotel dista a 100m dalla Sagrada familia ed è comodo come punto di riferimento. Della struttura : lo staff è molto gentile e disponibile, le camere sono spaziose e pulite, il cibo è molto buono e abbondante, senz'altro ci ritornerei!

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel lo consiglio stanze pulite .. lenzuola tovaglie le cambiano ogni giorno ..personale molto disponibile a 2 isolati dalla sagrada familia.. situato al centro .. appena usciti dall hotel si può trovare metropolitana è franata degli autobus ed è circondato da ristoranti bar pab negozietti di suvenir ECC .. comunque io lo consiglio come hotel

Ha soggiornato a: gennaio 2017
Recensito 18 dicembre 2016 da dispositivo mobile

L' Hotel Sagrada Familia è situato in una ottima posizione per visitare Barcellona, la metropolitana è a circa 300 metri, da dove si possono raggiungere i luoghi desiderati, camera sempre in ordine, colazione ottima e abbondante, il personale è socievole e cordiale, lo suggerisco per le vacanze.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 dicembre 2016 da dispositivo mobile

L'albergo è in una posizione ottima per visitare la città! Il personale è gentilissimo e pronto a rispondere ad ogni esigenza! Nella camera siamo stati un pò sfortunati perchè la finestra dava sul retro e la notte era davvero molto caldo! La colazione è buona e permette di scegliere tra un'ampia varietà di salato e dolce!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Io ed il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questa struttura per 3 notti. L'hotel è molto grande, le camera sono spaziose, pulite e calde (il riscaldamento non si può regolare e a volte fa persino troppo caldo!). Gli asciugamani vengono cambiati ogni giorno. Non abbiamo provato nè colazione nè pasti.
Il personale è molto gentile, disponibile e ci sono alcuni addetti alla reception che parlano italiano.
La posizione è ottima, a pochi metri dalla metro Clot con la quale si può raggiungere il centro in 10 min e sempre nella stazione della metro c'è anche la stazione dei treni Clot-Arago (da aeroporto).

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia