Recensioni (1.260)
1.260 risultati
Recensito il 10 novembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato negli appartamenti della sagrada famiglia eravamo io e mia figlia di 12 anni L appartamento è bellissimo moderno pulito e con tutti i confort .ottima la posizione a due passi dalla cattedrale della sagrada famiglia e a due passi dalla metro veramente comodo . L accoglienza del Chek in è stata ottima tutti gentili e disponibili grazie allo staff è agli organizzatori se torneremo a Barcellona gli appartamenti dell hotel d sagrada famiglia saranno il nostro punto di riferimento

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 novembre 2016 da dispositivo mobile

Posizione strategica.
A due passi c' è la metro con la quale ci si può spostare facilmente.
Pulito, personale cordiale e disponibile.
Ricca colazione.
Lo consiglio anche e soprattutto alle famiglie si sta veramente tranquilli.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 4 novembre 2016

siamo stati in questa struttura 3 giorni vicinissimi alla Sagrada Familia.
Hotel Pulito ed ordinato personale molto disponibile, si trova vicinissimo alla Metrò e vicino alla fermata del Bus. La zona e tranquilla e la sera si sta bene.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 28 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Vicino alla Sagrada Familia e alla fermata della metropolitana, hotel pulito con personale molto cortese, non all'altezza la colazione, dove le sole 2 persone presenti non potevono riuscire a gestire cucina e sala, mancava sempre qualcosa.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Moderno e recente albergo posto a due isolati dalla Basilica della Sagrada Familia e dalle linee blu e lilla della metropolitana.
Ho soggiornato quattro notti in una stanza al primo piano posta all'interno e non sulla strada quindi molto silenziosa.
Il bagno forse è un po' piccolo ma dotato di tutti i confort.
Colazione a buffet Wi-Fi gratuito.
Rapporto qualità prezzo buono.
Consigliato

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia