“Veramente carino!”

Classificato al n.240 di 513 hotel a Barcellona
pisa
“Veramente carino!”
Recensito il 9 maggio 2012

la posizione è veramente comoda, 5-10 minuti dalla metro a piedi. Molto pulito e il personale molto cordiale, un' ottima scelta per chi sta 3-4 giorni. Dalla terrazza si vede la Sagrada Familia e dopo la sfacchinata del giorno ci possiamo rilassare sulle sdraio. Le camere veramente carine e pulite tutte le mattina fanno le pulizie. Veramente l' ideale per chi vuol stare un weekend con il proprio ragazzo/a o come ho fatto io con i suoceri :D

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Bergamo, Italia
Recensito il 26 aprile 2012

L'hotel si trova, come intuibile dal nome, vicino alla Sagrada Familia - è a pochi minuti dalla fermata della metropolitana e, quindi, molto comodo per gli spostamenti e la visita della città... La zona è tranquilla (non siamo sulla rambla dove non si riesce a dormire la sera), il personale è gentile e disponibile - ci lavora anche un ragazzo italiano cordiale e simpatico... Le camere sono pulite, la colazione buona - insomma non ho trovato alcun difetto, anzi ci tornerei volentieri in occasione di un futuro soggiorno in città...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Padova, Italia
Recensito il 26 marzo 2012

Ho scelto questo hotel cercando su internet, adatto per la visita della città, a soli 150 metri dalla famosissima Sagrada Familia e dalla fermata della metro. Hotel un po' freddino, indicato per chi visita la città e sta fuori tutto il giorno. Hall piccolissima e spazi relax inesistenti, unica eccezzione per la terrazza-solarium panoramica all'ultimo piano con vista sulla Sagrada Familia. Camere tutte tranquille, non molto grandi, ma pulite. Sala colazione molto cupa e atmosfera gelida, poca varietà nella scelta. Non lo consiglierei a famiglie con bambini, vista la mancanza di spazi. Attenzione al massimo quando viaggiate in metro o sulla Rambla....borseggiatori ovunque, peccato...rovinano l'atmosfera..

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 25 marzo 2012

Hotel carino, comodo ai mezzi di trasporto.
Vicino alla sagrada Familia. Posizione strategica e molto comoda per girare la città. fermata della metro a due passi.
Personale cortese e parlano anche italiano.
Camera carina, un buon rapporto qualità/prezzo. Locali accoglienti e puliti. Hotel nella norma. Lo consiglio per un weekend a Barcellona.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
Recensito il 30 gennaio 2012

Abbiamo alloggiato al Sagrada Familia per tre notti lo scorso week-end, ci siamo trovati molto bene. Oltre a trovarsi a cinque minuti (forse meno) a piedi dalla Sagrada Familia e dalla relativa fermata della Metro non è poi così distante dal centro, con la linea L2 sei già in Paseig de Gracia e con un cambio arrivi a Catalunya (direi meno di dieci minuti).
L'hotel è pulito, la nostra camera era abbastanza grande, di linea moderna e dotata dei principali confort (tra cui il wi-fi gratuito e la cassaforte), nel bagno non c'è il bidet ma un doccino e nel nostro èra presente comunque la vasca, mentre in altre camere c'è la doccia.
Il personale è stato gentilissimo e pronto a fornire informazioni.
Il prezzo direi più che buono...sul [-] abbiamo pagato tre notti in matrimoniale € 146,00.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 9 gennaio 2012

ottimo albergo per la posizione, a 300 metri dalla sagrada familia e con 2 linee di metropolitana disponibili (L2 ed L5).
i letti lasciavano un pò a desiderare, troppo duri!! il doccino del wc (poichè non c'era il bidet) era rotto e perdeva acqua dall'impugnatura... per il resto pulito, ma non so se ci ritornerei perchè credo che allo stesso prezzo ci siano hotel più completi

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 22 ottobre 2011

Per il nome altisonante e la descrizione online lo si immagina per qualcosa di meglio e di più; si attesta invece nella media sia a livello strutturale, la camera era pulita ma datata, il personale rispondeva a domanda, la colazione povera e con i tavoli sempre da sbarazzare... Per il prezzo poteva dare qualcosa in più...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Eixample
1.925 recensioni
Condado Hotel Barcelona
N. 167 di 513 a Barcellona
1.268 recensioni

Conosci Hotel Sagrada Familia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sagrada Familia

Struttura: Hotel Sagrada Familia
Indirizzo: Calle Corsega, 541-543, 08025 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
N. 183 hotel romantici a Barcellona
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sagrada Familia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L., Expedia, HotelsClick e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sagrada Familia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sagrada Familia Barcellona
Hotel Sagrada Familia Barcellona