“Hotel molto carino” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.190 di 522 hotel a Barcellona
Emilia Romagna
“Hotel molto carino”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

Abbiamo scelto questo hotel per la zona in cui si trova, nella parte meno turistica della città rispetto alla rambla. Vicinissimo alla via dello shopping e ad alcuni monumenti del celebre Gaudì, raggiungibili a piedi.
I ragazzi alla reception sono molto diponibili. Fantastica jacuzzi sul tetto dell'hotel, veramente rilassante dopo una giornata di visita alla città

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
gorizia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 settembre 2010

Volevo visitare soprattutto le opere di Gaudì e l'hotel Barcelona center è in posizione strategica fra la casa Batllò e la Pedrera (stazioni metro Diagonal e Passeig de Gracia).
Ho apprezzato le stanze confortevoli, pulite e silenziose (vista sul cortile) e la colazione continentale. Sinceramente abbiamo usufruito poco dei servizi dell'hotel per mancanza di tempo, comunque la terrazza al settimo piano è molto carina con vasca idromassaggio, sala fitness e solarium. Da e per l'aeroporto c'è il servizio Aerobus : molto comodo e facillmente raggiungibile dall'albergo con la metro Provenca o Diagonal - Placa Catalunya e viceversa, si risparmia un sacco di tempo, anche se è possibile arrivare a Barcellona dall'aeroporto utilizzando i mezzi pubblici.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 settembre 2010

Abbiamo soggiornato 3 notti , l'hotel è in una posizione centrale abbastanza comoda, per raggiungere piazza Catalunia e il Paseo de Gracia bastano 10, 15 minuti a piedi. La metro è a 10 minuti , la più vicina è la fermata diagonal.L'hotel è abbastanza grande, la hall un po' piccola e buia. Le camere sono spaziose, le nostre affacciavano sull'ingresso dell'hotel, l'arredamento un po' scuro sui toni del marrone e verde, elegante, il bagno senza finestra ma gradevole. L'arredamento è un po' datato. Al secondo piano si sente in camera la metropolitana che passa sotto l'hotel. La terrazza al settimo piano è molto gradevole non abbiamo provato le 2 vasche da idromassaggio, c'è un bel panorama, il bar è aperto fino alle una, i prezzi accettabili, (coca cola 4 euro pizza margherita 10).
Non tutto il personale della concierge, è stato cortese. (Il più gentile e professionalmente preparato che ci ha dato delle indicazioni utili è un ragazzo he si chiama Fabio che parla perfettamente italiano). Un altro invece, in giacca e cravatta è sempre stato supponente, si è molto seccato alla mia richiesta di usare la stampante dell'hotel per stampare una mail, ed ad una successiva richiesta di stampare i biglietti aerei mi hanno canticchiato la canzone di Cotugno "sono un italiano vero" , evidentemente rompiscatole (scherzava?). Mi ha fatto pagare 40 euro per il late check out (ore 16,30) inizialmente ne aveva chiesti 50. L'iva applicata sul conto e sulle colazioni è del 16% , prenotando su booking.com mi sembrava fosse indicato l'8%. La colazione a 14 euro buona e varia.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Trieste, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 settembre 2010

Ottimo hotel realizzati in un palazzo in stile liberty, situato a pochi passi dalla Pedrera e da Casa Batllò. Il personale è cortese e quasi tutti al ricevimento sanno parlare italiano. Le stanze sono eleganti, pulite, comode e silenziose. L'arredamento è moderno.
Al settimo piano c'è una terrazza panoramica con due vasche idromassaggio, una piccola zona fitness e un bar. Ottima la colazione a buffet.
Zona tranquilla, ricca di locali, ristoranti e negozi.
Uscendo dall'albergo vi è una "fermata" di taxi.
Le stazioni della metro più vicine sono Provença e Diagonal.
Ci siamo trovate veramente bene, ci torneremmo e lo consigliamo a tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Roma
Punteggio 2 su 5 Recensito il 1 aprile 2010

Stanze ampie ma opprimenti. Senza di dormire in un loculo.
Vibrazioni da passaggio della metro in continuazione.
Sporco.
Sala colazione sottoterra da hotel di bassa lega.
Collegamento internet solo via cavo nelle stanze e moooolto lento.

Questi in breve i difetti maggiori.
La posizione è abbastanza comoda.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato per affari
    • Punteggio 1 su 5
modena
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 gennaio 2010

abbiamo acquistato un pacchetto su un sito last minute a un ottimo prezzo, compreso di volo soggiorno e trasferimento da e x l'aeroporto con il tour operator "spagna mania", sono stati puntuali e precisi. l'hotel si trova in una zona centralissima, a 10 minuti a piedi da placa catalogna e da lì partono metro e autobus , 20 min dalla sagrada,ancora meno x la pedrera e casa batllo. vale la pena di andare a piedi! i palazzi e queste strade spaziose sono da nn perdere! le camere dell'hotel sono ampie pulite e silenziose. internet gratuito in ogni stanza! colazione ottima e abbondante servita fino alle 11...così ci si può riposare un pò! al 7° piano nn perdetevi le vasche idro con una vista mozzafiato e la possibilità di sdraiarsi al sole! se solo andate in un periodo che lo permette!! nella strada a fianco dell'hotel c'è una cerveceria molto famosa "cerveceria catalana" dove si gustano le tapas! ma se nn volete perdervi un'ottima cena a tavola dovete provare "CAN SOLE' " in carrer sant carles 4 fermata metro barceloneta. xò prenotate! nn è un ristorante turistico! nn fanno turni, e alle 23 chiude la cucina! la paella è gustosissima come la crema catalana! spesa con un buon vino circa 40 euro a testa! ne vale la pena! consiglio anche di visitare la avinguda del tibidabo, nn è un itinerario tipico, ma è speciale! una vista spettacolare con lo sfondo di un parco giochi anni 50... vintage!
buona barcellona a tutti!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
genova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 gennaio 2010

L'abergo è di buon livello, direi un vero 4 stelle. I servizi e la colazione sono ottimi. La posizione è centrale e comoda per il centro, non vicinissima la metro (5-10 minuti a piedi). Abbiamo avuto qualche problema col riscaldamento (temperatura interna a gennaio di 26°C) della camera che però ci hanno cambiato dopo la prima notte.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Gràcia
H10 Art Gallery
H10 Art Gallery
N. 86 di 522 a Barcellona
Punteggio 4.5 su 5 621 recensioni

Conosci Barcelona Center Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Barcelona Center Hotel

Struttura: Barcelona Center Hotel
Indirizzo: Calle Balmes, 103-105 | Esquina Mallorca, 08008 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 104 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 105 hotel romantici a Barcellona
N. 130 hotel di lusso a Barcellona
N. 149 hotel per famiglie a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Barcelona Center Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barcelona Center Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Barcelona Center
Hotel Barcellona Center