“Un'ottima scelta” 4 su 5 stelle
Recensione di bcn Fashion House

Hai aggiunto bcn Fashion House ai Preferiti
bcn Fashion House
2.0 su 5 Pensione   |   Carrer Bruc, 13, 08010 Barcellona, Spagna (Eixample)   |
Classificato al n.47 di 322 B&B in Barcellona
“Un'ottima scelta”
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato al BCN Fashion House verso la fine di Novembre. Ci ha accolti una Barcellona dallo splendido clima estivo e una struttura silenziosa, elegante, calda, situata a un passo dal cuore di Barcellona, plaça de Catalunya, dalla quale si può raggiungere qualsiasi luogo di interesse. Facile da trovare, Il BCN Fashion House è al primo piano, raggiungibile anche con l'ascensore. La sala principale è ampia, elegante, e ricca di dettagli artistici ed esotici. La stanza assegnataci era mediamente ampia, pulita e con un bel balconcino affacciato su Carrer Bruc. Il bagno, in condivisione con un'altra camera, è sempre stato pulito e libero. Nel complesso il soggiorno è stato veramente piacevole. La colazione, a pagamento, era curata e composita. Abbiamo apprezzato molto la gentilezza e la disponibilità di Natacha.
Se devo trovare qualche neo, comunque di pochissimo conto, mi vengono in mente i cuscini, almeno per noi troppo sottili, e la piccola noia della luce e dell'acqua "a tempo" in bagno.
Consiglio vivamente questa struttura, per la posizione, il rapporto qualità/prezzo, l'attenzione e la cura del personale.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle

5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Nella mia vita ho viaggiato tanto,però questa settimana da passare a Barcelona per me era il viaggio più importante e difficile poichè per la prima volta si viaggiava con le mie bambine (8 e 3 anni).Se questo soggiorno è stato un successo lo si deve al 90% al BCN Fashion House,ci siamo sentiti in famiglia !!!! Questa gradevolissima struttura si trova a 5 minuti da Plaça Catalunya ma la strada in cui si trova è tranquillissima,inoltre cosa molto importante è che chi gestisce il tutto sono degli Italiani con la I maiuscola,si vede che hanno viaggiato tanto ed alla fine si son fermati a Barcelona mettendo a frutto la loro esperienza,risultato : far sentire a proprio agio i loro ospiti che è la cosa più importante per un viaggiatore !!!L'anno prossimo tornerò a Barcelona ma è più giusto dire che tornerò al BCN Fashion House.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
torino
2 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Ho soggiornato 2notti con la mia famiglia in questo beb gestito da italiani,appena arrivati chiediamo se la macchina possa essere lasciata parcheggiata difronte alla casa (strisce blu) e mi viene detto che occorre fare il biglietto perche venivano messe multe!scopriamo che piu di 2ore non e possibile fare I'll biglietto e decidiamo che volendo girare tutto I'll giorno era inevitabile la multa. . . Peccato che non ci fosse stato detto che la macchina sarebbe stata portata via dalla cosiddetta gru! 200 euro di scherzo!le camere sporche (sotto I letti ogni ben di Dio),tendaggi neri e la suite della seconda notte e un monolocale piccolo e sporchetto!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
    • 2 su 5 stelle
Fashionhouse, Owner alle bcn Fashion House, ha risposto a questa recensione., 10 novembre 2011
Mi dispiace che vi abbiano portato via l'auto con la gru ma se non pagate il parcheggio io cosa ci posso fare? La prossima volta cercate di rispettare le regole e la vita vi sorriderá.
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

Sodisfatto di aver scelto Fashion House per la sua posizione centrale ma riservata. In 5 minuti si raggiunge Plasa Catalonia, il cuore di Barcellona da dove si raggiunge qualsiasi zona. Ho preso uno Studio/Suite con angolo cottura e bagno con doccia, costa un pò in più ma vale. L'accoglienza è stata ottima.Il personale molto disponibile per qualsiasi tipo di informazione in lingua italiana,(questo è molto importante per me),la pulizia è ottima.
In conclusione se dovessi tornare a Barcellona, andrei allo stesso posto

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

A due passi dal centro, economico e curato nei dettagli, questo b&b è stata la sistemazione perfetta per esplorare Barcellona giorno e notte. Le camere sono deliziose, ampie e con tutte le comodità, e cosa più importante ognuna è dotata di balcone e giardino. Il personale è stato disponibile e attento.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2011

l'accoglienza è stata ottima, le stanze comode, spaziose, arredate con semplicità e piacevolezza, atmosfera familiare e serena. la posizione è centralissima ed è risultata comodissima per raggiungere tutte le principali attrazioni della città. un gradevole terrazzo fiorito nel cortile interno, riparato dai rumori, offriva un comodo rifugio per i momenti di sosta tra un'escursione e l'altra.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
New York City, New York
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Fashion House è una struttuta molto accogliente in un antico stabile del centro di Barcelona. Vicina a Placa Cataluna e alla Metro non dista molto dalla casa Batllo. Lo considero il posto ideale per chi non preferisce la fredda atmosfera degli Hotel ma gradisce una accoglienza più "familiare".
Un ottimo posto da cui cominciare la tua visita di Barcelona.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Hostal Colkida
Hostal Colkida
N. 24 di 322 a Barcellona
4.5 su 5 stelle 294 recensioni
Barrio Gòtico (Barri Gòtic)
Guesthouse Barcelona Gotic
Barcino 147
Barcino 147
N. 3 di 322 a Barcellona
5.0 su 5 stelle 530 recensioni

Conosci bcn Fashion House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel bcn Fashion House

Struttura: bcn Fashion House
Indirizzo: Carrer Bruc, 13, 08010 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
Classificato al n.47 di 322 B&B in Barcellona
Categoria hotel:2 stella/e — bcn Fashion House 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso bcn Fashion House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bcn Fashion House Hotel Barcellona
Bcn Fashion House Hotel Barcelona