“buonissimo Hotel Del Comte”

Bcn Urban Hotels Del Comte
Classificato al n.279 di 516 hotel a Barcellona
Recensito 7 marzo 2012

Ho soggiornato il quest'hotel a dal 2 al 6 marzo devo dire che per il rapporto qualità prezzo è uno dei migliori mai visitati.. la posizione è PIù CHE OTTIMA!!!!!! la metro è a 50m e in pochissime fermate sei in plaza Catalunia o in altri punti molto interessanti della città... la pulizia e la cura dell'hotel sono degni di un 4 stelle.. la colazione buona e con frutta fresca affettati formaggi e una spremuta di arancia fatta sempre fresca... l'unica cosa la tv è satellitare ma non prende i canali italiani... il personale gentilissimo... e il rapporto qualità prezzo direi ottimo!!!!! Degno di nota il bagno con una doccia grandissima!!!!!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 6 marzo 2012

siamo appena rientrati da un piacevole weekend a barcellona dove abbiamo dormito all' Hotel del Comte che ha rispettato le aspettative che ci attendevamo dopo aver letto altre recesioni:ottimo il rapporto qualità-prezzo, per tre notti abbiamo pagato 159 euro a fronte di una ottima pulizia in un ambiente nuovo con parquet invece delle solite polverose moquette, bagno bello e comodissima doccia se si esclude l'assenza del bidet,ma purtroppo è cosa frequente all'estero, personale molto cortese,posizione eccellente a 100 metri dalla fermata Urgell della linea rossa sulla Gran Via delle Cortes,ma si va comodamente a piedi in plaza de Espania, a plaza Catalunja a Gracia e comunque in centro; a due passi un ottimo Forno del Ciel dove fare buonissime colazioni ,noi abbiamo prenotato solo la camera ,e il ristorantino Guito dove abbiamo cenato bene fuori dai soliti menù turistici e consigliatoci gentilmente dal portiere; l'unica pecca la grandezza della nostra camera, veramente mini, dove il matrimoniale è un letto da una piazza e mezzo e il posto per tutto è veramente all'osso, ma per dormire vivendo la città tutto il giorno va più che bene, insomma un'ottima esperienza e mi sento di consigliarlo a chi come noi bada all'essenzialita e alla pulizia con un badget limitato dal basso costo del volo lowcoast...torneremo a barcellona a questi prezzi!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 febbraio 2012

Hotel in ottima posizione a pochi passi dalla fermata metro Urgell (che dista solo 2 fermate sia da Plaza Catalunya che da Plaza d'Espana): molto pulito con cambio asciugamani giornaliero, molto confortevole stanza e bagno molto spaziosi e con una ricca colazione a buffet.
Lo consiglio vivamente!
di fronte c'è un bar ristorante osteria 'Gelida' frequentato da gente del posto con prezzi ottimi, e fa anche un buon caffè da provare!

Recensito 14 febbraio 2012

Struttura recente e molto pulito,personale cortese e disponibile su informazioni della città a parte solo una persona alquanto antipatica....rapporto qualità-prezzo ottimo...posizione perfetta per visitare sia la città nuova sia quella antica e quartiere molto tranquillo e sicuro..si possono raggiungere a piedi sia P.de Catalunya sia P.de Espanya e anche le varie case Battlo,Mila e la Sagrada Familla....le stanze pulite forse un po piccole ma con ogni comfort,bagno spazioso e moderno...vicinissimo alla fermata metro di Urgell che vi porta poi ovunque e alle varie fermate bus e anche all'areobus per l'areoporto...consigliato vivamente a chi vuole un punto centrale per partenza escursioni....la colazione non l'abbiamo fatta in hotel perchè un po cara ma nelle immediate vicinanze è pieno di bar e ristoranti...consigliato vivamente...

Recensito 7 febbraio 2012

posizione ottima servita da tutti i mezzi di trasporto autobus metro ,da e per l aeroporto .camera confortevole pulita ,acqua corrente calda !!!!riscaldamento ottimo !!!! tutto lo staff molto cordiale .merita piu di 2 stelle !!!!
vicinissimo a piazza catalunya,piazza spagna alle Rambla ,e per chi ha voglia di camminare puo arrivare tranquillamente alla SAGRADA FAMIGLIA !!!!

Recensito 9 gennaio 2012

Hotel innanzitutto in invidiabile posizione: a pochi passi c'è la fermata della linea rossa (Urgell) che con solo 2 fermate si giunge o in Plaza catalunya o in Plaza d'Espana..infatti noi ce le siamo fatte a piedi entrambe.
Hotel pulito, confortevole e con una ricca colazione (per chi intendesse farla in hotel ma a pochi metri ci sono bar/caffetterie). Nulla di negativo da segnalare su questo hotel che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio sia per la posizione che per la pulizia.
Per chi vi arriva dall'aereoporto El Prat consiglio di prendere l'Aerobus 2 che con €. 5,30 si ferma esattamente ad un centinaio di metri (ma anche meno) dall'hotel

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 dicembre 2011

L'hotel ha dei prezzi veramente buoni per i servizi che offre. La posizione è perfetta, a 50 metri dalla fermata Uguell della metropolitana ma anche a piedi si arriva tranquillamente a Piazza Università, a Piazza Catalunya, al passeige de la Gracia e alla Rambla.
Sotto l'hotel c'è anche un minimarket dove comprare acqua per la notte e dei bar carinissimi dove fare colazione. Il personale è gentile e parla italiano. Le camere sono piccole e la vista almeno dalla nostra stanza non era delle migliori ma devo dire molto pulita, il bagno ha una doccia doppia comodissima e le aciugamani vengono cambiate ogni giorno. Ha anche il servizio Wi Fi libero in camera, in modo che se uno vuole può organizzare le cose da visitare il giorno dopo o semplicemente quardarsi un film in italiano in streaming visto che la televisione non ha canali italiani.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
El Raval
Hotel Astoria
Hotel Astoria
N. 128 di 516 a Barcellona
1.185 recensioni

Conosci Bcn Urban Hotels Del Comte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bcn Urban Hotels Del Comte

Indirizzo: Calle Diputacion, 142, 08015 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accessibile in sedia a rotelle
N. 174 hotel romantici a Barcellona
Fascia prezzo: 39 € - 187 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Bcn Urban Hotels Del Comte 2*
TripAdvisor collabora con ACCOR, Hotels.com, Agoda, Booking.com, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bcn Urban Hotels Del Comte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Del Comte Barcellona
Hotel Comte Barcellona