“Vacanza a Barcellona !!!!” Punteggio 4 su 5
Recensione di BCN Urban Hotels Gran Ronda

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
BCN Urban Hotels Gran Ronda
Classificato al n.283 di 522 hotel a Barcellona
Parma, Italia
“Vacanza a Barcellona !!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 aprile 2012

Ottima posizione per visitare a piedi Barcellona, posizione vicino alla Rambla e alla zona della Cattedrale ( la domenica mattina non perdetevi le danze popolari davanti alla scalinata della chiesa con la Sardana ) anche i taxi sono a basso costo e sempre disponibili per le strade.
Il personale dell'hotel molto simpatico e disponibile, ottima colazione abbondante e ricca

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
Firenze
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel per 4 notti, e' molto pulito, personale molto gentile, ed e' praticamente nel centro di Barcellona, vicino ci sono due metro e quindi anche ben servito, essendo tre stelle buon rapporto qualità prezzo. Su consiglio di una recensione, al momento della prenotazione ho richiesto una camera con finestra esterna perche' ci sono camere che hanno la finestra nel vano ascensore, e sono stata accontentata.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Easytobook.com

vicenza
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 aprile 2012

Siamo stati contenti nell'insieme perchè conveniente risparmiando sulla colazione che abbiamo fatto su un bar economico lì a due passi. Inoltre la posizione ottimale per muoverci con la fermata della metrò di piazza Universitad vicina. Personale abbastanza cortese nella media. Camere col minimo indispensabile ma abbastanza pulite. Poco piacevole al ritorno stanchi dal camminare un giorno alle 14.45 abbiamo trovato la camera ancora da fare! Per il resto ci è andato bene anche se la nostra stanza volgeva verso la strada principale rumorosa e con il sottofondo della metrò ma non ci ha disturbato granchè.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Lecce, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 aprile 2012

La nostra esperienza all'Hotel Gran Ronda è stata molto positiva. L'Hotel sorge in una zona ottimale, ben fornita dai mezzi pubblici (metro e autobus) e a pochi passi dalle vie principali della città. Tra i tanti aspetti positivi, bisogna evidenziare la disponibilità del personale e la pulizia giornaliera delle stanze. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Easytobook.com

pisa
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 febbraio 2012

dopo tante ricerche abbiamo deciso di prenotare in questo hotel... se siete giovani, e volete spendere poco senza avere chissà quali pretese questo hotel è per voi..a noi hanno dato una camera fumatori con balcone..purtoppo al 2 piano..che il rumore della metro sotto l'hotel si sentiva, ora,il mio consiglio è: non vi fate intimidire da questo fatto, la sera non da fastidio (dico la sera perchè noi il giorno non stavamo mai in camera).... il ricambio della biancheria è giornaliero...la camera accogliente e calda.. il bagno niente di che..ma accettabile.. in piu è centralissimo.. in 2 minuti siete alla fermata della metro universitad che in 30 secondi vi porta in plaça catalunya oppure in 6 minuti a piedi arrivate in plaça catalunya... perfetto..prenotatelo senza colazione perchè li vicino c'è un forno buonissimo e molto economico... in piu internet è gratis, per chi come me non ha portato computer o telefoni con wi fi, loro hanno un computer apposta per i clienti, completamente gratuito e in piu ti forniscono mappe e cartine della metro sempre gratuitamente.. insomma.. per quello che abbiamo speso molto buono!! consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 febbraio 2012

Siamo appena stati a Barcellona. E' veramente una bellissima città, con tantissime cose da vedere e visitare . Peccato che due giorni sono veramente pochi!
Abbiamo soggiornato all'Hotel Gran Ronda, molto vicino alla piazza dell'Università e non lontano da quella di Catalonia.
Ci siamo trovati bene. Alla reception persone molto gentili, la camera spaziosa e pulita. Peccato solo un rumore di sottofondo quando passa la metropolitana li vicino.
Ci hanno pero' consigliato un ristorante Mata Mata Rambia Catalunya 13 . Decisamente troppo caro, personale assai poco gentile ed inoltre lo sconto promesso dall'albergo non ci è stato fatto. In sostituzione due piccolissimi regali (olio e sale in microscopici contenitori). Decisamente non ha rispettato le ns. aspettative.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Cagliari, Sardegna, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 gennaio 2012

Ottima posizione, stanza pulita, carina, ben riscalata, cambio giornaliero degli asciugamani, bagno perfettamente funzionante e carino, al terzo piano il rumore della metro era appena percettibile, unico neo la wi fi al 3° piano non prendeva...almeno nella nostra stanza. Abbiamo pagato pochissimo...noi lo consigliamo vivamente. Luana e Corrado.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Bcn Urban Hotels Del Comte
Hotel Acta BCN 40
Hotel Acta BCN 40
N. 202 di 522 a Barcellona
Punteggio 4.0 su 5 740 recensioni

Conosci BCN Urban Hotels Gran Ronda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BCN Urban Hotels Gran Ronda

Struttura: BCN Urban Hotels Gran Ronda
Indirizzo: Ronda Sant Antoni 49, 08011 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > El Raval , Sant Antoni
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
Classificato al n.283 di 522 hotel in Barcellona
Categoria hotel:3 stella/e — BCN Urban Hotels Gran Ronda 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Agoda e ACCOR per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BCN Urban Hotels Gran Ronda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gran Ronda
Hotel Apsis Gran Ronda Barcellona