Pension Miami
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
Hotel Praktik Bakery(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
162 USD
319 USD
203 USD
185 USD
  • Ristorante
Hotel Arc La Rambla(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
283 USD
247 USD
183 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Ayre Hotel Rosellon(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
372 USD
202 USD
220 USD
171 USD
263 USD
197 USD
  • Colazione inclusa
EuroPark Hotel(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
209 USD
180 USD
FiltraTutte le lingue
Recensito 9 novembre 2011

Attratta da un'offerta conveniente vista su booking.com e dalla posizione centrale, ho telefonato all'albergo per prenotare direttamente e mi sento rispondere che la loro struttura é prenotabile solo su internet.
Dovendo arrivare il giorno seguente in macchina, decido di presentarmi senza prenotazione e al mio arrivo......ringrazio di non averla fatta!
Premetto che ero in viaggio con marito e tre figli, ma l'ambiente che circonda questa pensione é consigliabile solo a persone in cerca di guai: alle 9 di sera il marciapiede circostante era letteralmente invaso da alcolizzati che vomitavano, tossicodipendenti barcollanti, prostitute per ogni gusto e a terra bottiglie rotte e rifiuti fisiologici di ogni tipo.......e tutta questa povera gente (che in alcuni casi urlava in modo sconnesso) era accampata nei pressi dell'albergo dove avremmo dovuto dormire.
Non avremmo potuto nemmeno accostare la macchina per scaricare i bagagli.
Fortunatamente non avevamo prenotato (e pagato, altrimenti avrei comunque perso tutto perché lì non avrei dormito) ed eravamo auto-muniti, così abbiamo cercato una sistemazione altrove.
Non sono in grado di dare un giudizio sulle camere, ma mi sorprende come una struttura alberghiera accetti una situazione del genere senza denunciarla alle autorità competenti.

Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 ottobre 2011

ha cancellato la prenotazione effettuata tramite booking.com e non si sono preoccupati di farcelo sapere. Risultato siamo arrivati a Barcellona e non sapevamo dove dormire tutti gli hotel al completo. Massima indifferenza del personale per il grande disagio arrecato.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 ottobre 2011

Abbiamo trovato questa struttura tramite booking non sapendo che nei nostri giorni a Barcellona c'era la festa della mercè e quindi non riuscivamo a trovare alberghi se non a prezzi esorbitanti... stanze piccole, bagno altrettanto.. schiamazzi notturni a non finire, un continuo sbattere di porte!
Per poter vedere la tv devi depositare una cauzione di 20€ per il telecomando!
Di buono aveva soltanto la posizione perchè anche prezzo non è stato conveniente visto che per 4 notti senza neanche colazione 630€ in due perciò se potete evitatelo!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 settembre 2011

Appena entri nella hall al buio senti olezzo di latrina.Le camere senza un minimo di igiene hanno una particolare struttura e sono indiscutibilmente state relaizzate come postribolo cinese,oggi adibito a pensione. Personale sgarbato. Accanto alla pensione ,uno spazio , tipo un garage, a cielo aperto di ritorvo di tossici che si bucano e gettano le siringhe proprio a due passi dall'ingresso della pensione.Il quartiere è molto ma molto pericoloso, specie di sera Attenzione.. Anche gli abitanti di barcellona sconsigliano di transitare per quella via

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 dicembre 2010

La pensione è economica ma il risparmio non vale la convenienza.Salvo poche camere(le 2 delle foto) che sono spaziose,le altre sono dei buchi,le coperte sono estremamente SPORCHE,alcune lenzuola bucate.Il riscaldamento è controllato dalla reception,in una delle camere era rotto,se acceso invece spara aria calda soffocante addosso per tutta la notte.le finestre non si possono aprire per cambiare l'aria.Il personale è abbastanza disponibile;la zona in cui è situata la pensione è vicina ai mezzi di trasporto,ma in un quartiere mal frequentato,di notte si sentono schiamazzi di ubriachi in strada e prostitute. Alla mia famiglia è stato assegnato questo albergo in un pacchetto dell'Alitalia,di sicuro si risparmia e per pochi giorni ci si può adattare,ma certi servizi di base quali riscaldamento e igiene devono essere forniti anche da pesioni modeste!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia