“Ottimo per chi non ha pretese”
Recensione di Pension Miami

Pension Miami
Classificato al n.556 di 722 altri alloggi a Barcellona
“Ottimo per chi non ha pretese”
Recensito il 4 dicembre 2011

Leggendo le recensioni ci siamo spaventati ma sinceramente non ho visto niente di tutto ció che ho letto! Siete vicini a più fermate della metro vicini alla ramblas anche a piedi e ovviamente vicino all'hard rock cafè! Se volete visitare la città questo hotel è indicato se volete il lusso forse avete sbagliato città poichè Barcellona, come tutta la Spagna, è una città molto semplice ma proprio per questo magica. Credetemi l'hotel vi servirà solo per dormire! Personale simpatico

• Ha soggiornato in Novembre 2011

• Ungherese per primo
Monza, Italia
Recensito il 9 novembre 2011

Attratta da un'offerta conveniente vista su booking.com e dalla posizione centrale, ho telefonato all'albergo per prenotare direttamente e mi sento rispondere che la loro struttura é prenotabile solo su internet.
Dovendo arrivare il giorno seguente in macchina, decido di presentarmi senza prenotazione e al mio arrivo......ringrazio di non averla fatta!
Premetto che ero in viaggio con marito e tre figli, ma l'ambiente che circonda questa pensione é consigliabile solo a persone in cerca di guai: alle 9 di sera il marciapiede circostante era letteralmente invaso da alcolizzati che vomitavano, tossicodipendenti barcollanti, prostitute per ogni gusto e a terra bottiglie rotte e rifiuti fisiologici di ogni tipo.......e tutta questa povera gente (che in alcuni casi urlava in modo sconnesso) era accampata nei pressi dell'albergo dove avremmo dovuto dormire.
Non avremmo potuto nemmeno accostare la macchina per scaricare i bagagli.
Fortunatamente non avevamo prenotato (e pagato, altrimenti avrei comunque perso tutto perché lì non avrei dormito) ed eravamo auto-muniti, così abbiamo cercato una sistemazione altrove.
Non sono in grado di dare un giudizio sulle camere, ma mi sorprende come una struttura alberghiera accetti una situazione del genere senza denunciarla alle autorità competenti.

Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Barcellona

vibo valentia
Recensito il 29 ottobre 2011

ha cancellato la prenotazione effettuata tramite booking.com e non si sono preoccupati di farcelo sapere. Risultato siamo arrivati a Barcellona e non sapevamo dove dormire tutti gli hotel al completo. Massima indifferenza del personale per il grande disagio arrecato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
Recensito il 24 ottobre 2011

Abbiamo trovato questa struttura tramite booking non sapendo che nei nostri giorni a Barcellona c'era la festa della mercè e quindi non riuscivamo a trovare alberghi se non a prezzi esorbitanti... stanze piccole, bagno altrettanto.. schiamazzi notturni a non finire, un continuo sbattere di porte!
Per poter vedere la tv devi depositare una cauzione di 20€ per il telecomando!
Di buono aveva soltanto la posizione perchè anche prezzo non è stato conveniente visto che per 4 notti senza neanche colazione 630€ in due perciò se potete evitatelo!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
palermo
Recensito il 29 settembre 2011

Appena entri nella hall al buio senti olezzo di latrina.Le camere senza un minimo di igiene hanno una particolare struttura e sono indiscutibilmente state relaizzate come postribolo cinese,oggi adibito a pensione. Personale sgarbato. Accanto alla pensione ,uno spazio , tipo un garage, a cielo aperto di ritorvo di tossici che si bucano e gettano le siringhe proprio a due passi dall'ingresso della pensione.Il quartiere è molto ma molto pericoloso, specie di sera Attenzione.. Anche gli abitanti di barcellona sconsigliano di transitare per quella via

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
Recensito il 30 dicembre 2010

La pensione è economica ma il risparmio non vale la convenienza.Salvo poche camere(le 2 delle foto) che sono spaziose,le altre sono dei buchi,le coperte sono estremamente SPORCHE,alcune lenzuola bucate.Il riscaldamento è controllato dalla reception,in una delle camere era rotto,se acceso invece spara aria calda soffocante addosso per tutta la notte.le finestre non si possono aprire per cambiare l'aria.Il personale è abbastanza disponibile;la zona in cui è situata la pensione è vicina ai mezzi di trasporto,ma in un quartiere mal frequentato,di notte si sentono schiamazzi di ubriachi in strada e prostitute. Alla mia famiglia è stato assegnato questo albergo in un pacchetto dell'Alitalia,di sicuro si risparmia e per pochi giorni ci si può adattare,ma certi servizi di base quali riscaldamento e igiene devono essere forniti anche da pesioni modeste!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Castellarano, Italy
Recensito il 4 novembre 2010

a parte la camera piccina e il bagno microscopico è cmq pulito e comodissimo per viare la città!! la metro a 30 metri dall'hotel e ad una sola fermata da placa catalunya!! comodissimo anche per la movida notturna essendo così vicino al centro si arriva in 10 minuti di cammino sulla rambla!! io lo consiglio!! certaspettatevi grandi cose, ma è sempre un 2 stelle e non gli si può chiedere di +!!!! molto cordiale e disponibile anche il personale... ci ritornerei!

Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
El Raval
Hotel Barbara
Hotel Barbara
N. 478 di 512 a Barcellona
Barrio Gótico (Barri Gòtic)
Pension Segre
Pension Segre
N. 474 di 512 a Barcellona
Barrio Gótico (Barri Gòtic)
Hotel Rey Don Jaime I
Eixample
Barcelona Century Hotel
Barcelona Century Hotel
N. 250 di 512 a Barcellona

Conosci Pension Miami? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pension Miami

Struttura: Pension Miami
Indirizzo: Carrer Verge 16, 08001 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > El Raval
Classificato al n.556 di 722 altri alloggi in Barcellona
Categoria hotel:2 stella/e — Pension Miami 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Priceline, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pension Miami. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pension Miami Barcellona
Pensione Barcellona