“Un hotel ok giusto per un paio di notti”
Recensione di Sunotel Junior

Sunotel Junior
Classificato al n.362 di 515 hotel a Barcellona
Recensito 22 dicembre 2011

Hotel prenotato tramite coupon Groupalia:149€ per 2 notti in 2 con colazione. Si trova a una decina d minuti a piedi dalla stazione metro più vicina,camera di dimensioni piccole ma non piccolissime.bagno un po' stretto per via della vasca. Camera al primo piano affacciata sulla strada,con 2 finestre che non si chiudevano benissimo e il rumore della strada sottostante (4corsie!) si sentiva tutto,assieme agli spifferi. Ad aggiungere rumore anche lo split in camera dell'aria!
La colazione si tiene nell'hotel confinante -che si raggiunge cin u corridoio al piano interrato- un 3*: dolce e salata con buona varietà.
Hotel senza pretese ma un po' caro per essere un 2*!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011

Recensito 17 agosto 2011

Se volete passare una vacanza all'insegna della cultura e del relax non pernottate in questo albergo!il bagno è piccolo e senza finestre (nemmeno una presa d'aria) e nel nostro mancava pure il bidet!!il traffico è assordante non si riesce a dormire...le signore delle pulizie fanno un casino la mattina, la piscina è nell'hotel di fianco e per raggiungerla devi fare mille scale, poi arrivi ed è piccola.
Unica nota positiva, personale molto gentile, metro e pulmann facilmente raggiungibili.
Colazione a qualche metro dall hotel mediamente 6 euro a coppia per un capuccino e una pasta (che di pasta non sa).......!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 maggio 2011

dunque, ho soggiornato in qst hotel in un fine settimana di aprile e devo dire che la mia recensione è piu' che ottima. l hotel è molto pulito, la stanza era abbastanza grande e veniva pulita quotidianamente con cambio di asciugamani quotidiano.....l unico neo è la posizione, non è proprio vicinissimo al centro, xò è vicinissimo alla metro quindi il problema è facilmente risolvibile. in sostanza la mia recensione è piu' che positiva e mi sento di consigliare davvero questo hotel. non prendete xò la colazione. ve la fanno pagare 11 euro quando poi appena usciti dall albergo, andando verso la metro, sulla destra c è EL FORNARET un posto dove fanno una colazione super buonissima con un cappuccino e muffin al cioccolato stupendo, il tutto x 4 euro. bel risparmio no?:)

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 novembre 2010

Sono stata una settimana con il mio ragazzo a Barcellona e scelsi questo hotel perchè conveniente (pacchetto volo+hotel) e perchè aveva buone recensioni.
Infatti posso dire che nonostante la cetegoria, l'ho trovato molto accogliente, la camera era ben arredata, silenziosa, pulitissima (che è poi la cosa più importante rispetto alla dimensione)....e tra l'altro si poteva usufruire della piscina, sauna e idromassaggio a disposizione dell'hotel comunicante, facente parte della stessa catena.
Un pò decentrato, ma quando si visita una città camminare un pò non fa mai male e tra l'altro la metro dista a pochi passi. Grazie a Dio all'estero i mezzi funzionano molto bene, c'è anche l'autobus notturno che parte da Plaza Catalunya e ti porta a pochi metri dall'hotel nel caso si va oltre con gli orari della metro...
Vacanza bellissima...consiglio a tutti questo hotel!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 ottobre 2010

Hotel molto bello, non piccolo e molto curato. La stanza era spaziosa e pulita, cambio giornaliero degli asciugamani e pulizia in generale ottima. Non avevamo la colazione inclusa, ma di fronte c'è Pans&Company dove si può fare una buona colazione con poca spesa. La metro è a 5 minuti a piedi e si raggiunge molto velocemente il centro.

Ha soggiornato a: Settembre 2008 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 dicembre 2009

Sono andato a Barcellona e mi sono fermato 5 giorni.
E' stata l'agenzia viaggi che utilizzo solitamente a consigliarmi questo hotel.
Come prima cosa voglio dire ( ma è anche abbastanza naturale ) che contattando direttamente l'albergo si risparmia.
Non è molto grande ma decisamente accogliente, pulito e dotato dei confort necessari ( televisione, aria condizionata, frigo bar, servizio in camera ecc... ).
E' tranquillo ed è vicino a svariati negozi e ristoranti nonchè alla fremata del metro e, comunque, è sempre possibile prendere un taxi perchè ne passano molti nella via in cui si trova.
E' a circa 7 / 8 minuti di macchina dalla Rambla che, comunque, per chi ha voglia di fare una passeggiata, è anche raggiungibile a piedi senza problemi.

• Ha soggiornato a: Novembre 2009 e ha viaggiato da solo
Recensito 13 aprile 2009

Io ed il mio ragazzo abbiamo trovato una super offerta che ci ha portato tre giorni a Barcellona, e ci ha fatto alloggiare presso il Sunotel Junior.
E' risultato molto economico poichè faceva parte di un pacchetto viaggio/offerta, dei prezzi canonici non so dare informazioni.
La stanza era in ordine, pulita e spaziosa.
Unica pecca un pò fuori mano rispetto al centro della città, tuttavia la fermata della metropolotana hospital clinic dista circa 500m.
La colazione costa un sacco, consiglio di non prenotarla li, ma di approfittare di una favolosa caffetteria che si trova a meno di 100m molto grande e ben fornita di tutto!
La stanza è dotata anche di climatizzatore, a noi è stato utile perchè la prima notte faceva un pò freddo perciò lo abbiamo acceso ed è stato perfetto.

AD

• Ha soggiornato a: Aprile 2009 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Sunotel Aston
Ronda Lesseps Hotel
N. 414 di 515 a Barcellona
Tres Torres Atiram Hotel
N. 348 di 515 a Barcellona

Conosci Sunotel Junior? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sunotel Junior

Indirizzo: Avenida Sarria 9, 08029 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.362 di 515 hotel in Barcellona
Fascia prezzo: 44 € - 124 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Sunotel Junior 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sunotel Junior. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sunotel Junior Barcellona
Hotel Junior Barcellona