Recensito il 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

La camera non è come nelle foto, è minuscola. Senza parlare del bagno, ti devi cambiare in corridoio perchè anche il bagno è claustrofobico.
L'aria condizione c'è ma non funziona correttamente. Non andateci

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 6 giugno 2018

L'albergo è in una posizione comodissima, vicino alla stazione dei treni, un'altra fermata di metro vicina e plaza d'Espanya a pochi passi. La strada è molto vivace ma tranquilla, una situazione piacevole per godersi un pezzo di vita locale. Inoltre è presente un supermarket, e alcune taverne. L'albergo è molto pulito, il personale alla reception gentile e disponibilissimo, così come le signore che puliscono le stanze sempre pronte a dare il buongiorno. La stanza era un pò piccolina ma ci si organizza facilmente e disponeva di un balcone sulla strada. le finestre insonorizzano abbastanza bene. Di fronte all'ascensore ci sono anche dei distributori automatici di bevande e caffè, fondamentali. Se dovessi tornare a Barcellona sicuramente tornerei in questo albergo, comodo economico e pulito

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui per alcuni giorni. La posizione è buona, comoda alle spalle di Piazza di Spagna con pullmann e metro per andare dappertutto.
Le camere sono veramente base. La pirta del bagno non si chiudeva perché rotta e non è stata riparata.
Sarebbe stata comunque in linea con le attese se non fosse stato per la sparizione di un bambolotto che mia figlia ha purtroppo dimenticato in camera. Avvisati mentre eravamo ancora in aeroporto non sono stati in grado di recuperarlo (si tratta di un ricordo della madre che non ha più) . Tenete presente che si tratta di un hotel con 10 camere ed una sola persona di servizio, quindi se vi sparisce qualcosa non ci sono grandi ragionamenti da fare .
Mi spiace , non mi era mai successa tanta scortesia

Per me scegliete un'altra sistemazione , conviene.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Posizione eccellente, una stella deriva da pochi servizi presenti, ma camera pulita anche se minimal, doccia perfetta ( come pulizia e fruibilità).
Buono anche per una vacanza breve.
Consigliato per posizione e pulizia

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 24 agosto 2017

Hotel molto vicino alla stazione Sants e alla metro. Gli aspetti positivi finiscono qui.
Camera veramente un buco, bagno minuscolo e senza bidet (in Spagna molti hotel ce l'hanno). Pareti di carta velina, praticamente era come se avessimo avuto una stanza da quattro visto che sentivamo tutto dei nostri vicini...ma proprio tutto!
Pulizia discreta.
A Barcellona c'è di meglio.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia