Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel solo una notte, prenotando un giorno prima ci è costato un po' caro. La camera era molto piccola con un bagno molto piccolo, senza finestra e senza bidet (e beh in Spagna cerchi il bidet? Sì), il balconcino era molto piccolo. Il personale è stato molto cordiale, la posizione della struttura è scomoda e decentrata sebbene sia nelle vicinanze della metro che però di notte chiude.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati discretamente bene. Hotel situato vicino due stazioni metropolitane e alla ferrovia dello stato, a 10 min di metro dalla Rambla. Quartiere residenziale, signorile e tranquillo. Le stanze dell hotel sono essenziali, piccolissime, nuove e pulite. Non ce colazione poiché manca la sala ristorazione. C'è solo la reception con un distributore caffè

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 marzo 2017 da dispositivo mobile

Buono.

Difetti:
stanza un po piccola
Non ideale per vacanza al mare.

Pregi
Decisamente economico e ottima la posizione molti punti d interesse raggiungibili a piedi ( tipo l arena..piazza di Spagna..parchi) e molti altri a piche fermate di metro

Camera a begno privati puliti.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Esattamente quello che mi aspettavo. È un hotel economico, stanza piccola ma con bagno pulita e abbastanza silenziosa. Senza pretese ma ok. Comodo X raggiungere la metro e vicinissimo alla stazione Sants

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 novembre 2016

appena entrati si è delusi dalla recepiton si ha una sensazione di un hotel freddo…

ma quando si entra nelle belle camere tutto cambia pulitissime belle con poster grandi di barcellona accoglientissime

Consiglio sulle camere: io ci torno……..
  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato da solo