“Molto buono”
Recensione di Transit Hotel

Transit Hotel
Classificato al n.382 di 519 hotel a Barcellona
Recensito 22 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel con la mia ragazza e co siamo trovati molto bene. Hotel pulito e a die passi da piazza spagna. Vicinissimo alla stazione dei treni e con una fermata della metro proprio dietro l'angolo. Zona tranquilla e poco trafficata. Personale gentilissimo e pronto ad ogni richiesta. Possibilità di eseguire il check in a qualsiasi ora (noi siamo arrivati alle 2 di notte). Buon rapporto qualità prezzo!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 23 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel solo una notte, prenotando un giorno prima ci è costato un po' caro. La camera era molto piccola con un bagno molto piccolo, senza finestra e senza bidet (e beh in Spagna cerchi il bidet? Sì), il balconcino era molto piccolo. Il personale è stato molto cordiale, la posizione della struttura è scomoda e decentrata sebbene sia nelle vicinanze della metro che però di notte chiude.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo trovati discretamente bene. Hotel situato vicino due stazioni metropolitane e alla ferrovia dello stato, a 10 min di metro dalla Rambla. Quartiere residenziale, signorile e tranquillo. Le stanze dell hotel sono essenziali, piccolissime, nuove e pulite. Non ce colazione poiché manca la sala ristorazione. C'è solo la reception con un distributore caffè

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Buono.

Difetti:
stanza un po piccola
Non ideale per vacanza al mare.

Pregi
Decisamente economico e ottima la posizione molti punti d interesse raggiungibili a piedi ( tipo l arena..piazza di Spagna..parchi) e molti altri a piche fermate di metro

Camera a begno privati puliti.

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Esattamente quello che mi aspettavo. È un hotel economico, stanza piccola ma con bagno pulita e abbastanza silenziosa. Senza pretese ma ok. Comodo X raggiungere la metro e vicinissimo alla stazione Sants

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 novembre 2016

appena entrati si è delusi dalla recepiton si ha una sensazione di un hotel freddo…

ma quando si entra nelle belle camere tutto cambia pulitissime belle con poster grandi di barcellona accoglientissime

Consiglio sulle camere: io ci torno……..
  • Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 7 novembre 2016

Hotel che si trova in ottima posizione, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e di metro Sants. Le camere sono pulite e confortevoli e il personale molto cordiale. Prezzi nella media della città e wifi gratuito.

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Hostal Sans
Bonanova
N. 368 di 519 a Barcellona
Ciutat de Sant Adria Hotel
N. 392 di 519 a Barcellona

Conosci Transit Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Transit Hotel

Indirizzo: Rector Triado 82, 08014 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 34 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Barcellona
Fascia prezzo: 44€ - 252€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1 stella/e — Transit Hotel 1*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, 5viajes2012 S.L., Hotels.com, Agoda e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Transit Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Transit Barcellona
Transit Hotel Barcelona