Recensito 30 marzo 2017 da dispositivo mobile

Buono.

Difetti:
stanza un po piccola
Non ideale per vacanza al mare.

Pregi
Decisamente economico e ottima la posizione molti punti d interesse raggiungibili a piedi ( tipo l arena..piazza di Spagna..parchi) e molti altri a piche fermate di metro

Camera a begno privati puliti.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Esattamente quello che mi aspettavo. È un hotel economico, stanza piccola ma con bagno pulita e abbastanza silenziosa. Senza pretese ma ok. Comodo X raggiungere la metro e vicinissimo alla stazione Sants

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 novembre 2016

appena entrati si è delusi dalla recepiton si ha una sensazione di un hotel freddo…

ma quando si entra nelle belle camere tutto cambia pulitissime belle con poster grandi di barcellona accoglientissime

Consiglio sulle camere: io ci torno……..
  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 7 novembre 2016

Hotel che si trova in ottima posizione, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e di metro Sants. Le camere sono pulite e confortevoli e il personale molto cordiale. Prezzi nella media della città e wifi gratuito.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 novembre 2016 da dispositivo mobile

L'hotel vi assicura lo stretto indispensabile: metro vicinissima, camera mini super essenziale, asciugamani puliti e macchinette per eventuale colazione. Il prezzo è stratosferico per ciò che offre ma purtroppo assolutamente nella media della città...

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia