“la reception è deludente”
Recensione di Transit Hotel

Transit Hotel
Classificato al n.383 di 519 hotel a Barcellona
Recensito 13 novembre 2016

appena entrati si è delusi dalla recepiton si ha una sensazione di un hotel freddo…

ma quando si entra nelle belle camere tutto cambia pulitissime belle con poster grandi di barcellona accoglientissime

Consiglio sulle camere: io ci torno……..
  • Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato da solo

Recensito 7 novembre 2016

Hotel che si trova in ottima posizione, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e di metro Sants. Le camere sono pulite e confortevoli e il personale molto cordiale. Prezzi nella media della città e wifi gratuito.

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

L'hotel vi assicura lo stretto indispensabile: metro vicinissima, camera mini super essenziale, asciugamani puliti e macchinette per eventuale colazione. Il prezzo è stratosferico per ciò che offre ma purtroppo assolutamente nella media della città...

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Quando ho prenotato ho avuto qualche dubbio su questo hotel, invece abbiamo trovato camere piccole ma appena ristrutturate e pulite. Comodo a 300 mt dal metro fermata Tarragona,e a 250mt dalla stazione ferroviaria di Sants. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel situato in ottima posizione, centrale ma non troppo trafficato.
Stanze mediamente spaziose con arredamento minimale ma di buon gusto.
Aria condizionata presente ma non refrigerante.
Spaziosi i bagni.
Internet molto lento, come un po' in tutta la Spagna.
Personale molto gentile e molto molto disponibile.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 giugno 2016

Hotel a 5 minuti a piedi dalla stazione Sants e 10 minuti a piedi da Placa de Espania, molto comodo e ben servito dai mezzi pubblici.
Catalogato come un hotel ad una sola stella, me ne meriterebbe certamente almeno due!!!
Camere confortevoli, pulite e ben arredate.
Personale veramente cordiale e gentile, pronto a fornire ogni tipo di informazione.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 3 notti in questo hotel. Le stanze sono piccoline ma tutte rinnovate e pulite. Il bagno della mia camera aveva una grande doccia. Ottimo per un breve soggiorno. Vicinissimo alla metro sants (con i collegamenti del treno, bus e metro) e a 5 minuti da placa de espana. Lo staff molto gentile e simpatico. Se dovessi ritornare a Barcellona sicuramente tornerei li.

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Hostal Sans
Bonanova
N. 367 di 519 a Barcellona
Ciutat de Sant Adria Hotel
N. 391 di 519 a Barcellona

Conosci Transit Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Transit Hotel

Indirizzo: Rector Triado 82, 08014 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 35 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Barcellona
Fascia prezzo: 44 € - 252 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1 stella/e — Transit Hotel 1*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Stayforlong S.L., Booking.com, Hotels.com, Agoda, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Transit Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Transit Barcellona
Transit Hotel Barcelona