Recensito il 7 luglio 2016 da dispositivo mobile

Hotel situato in ottima posizione, centrale ma non troppo trafficato.
Stanze mediamente spaziose con arredamento minimale ma di buon gusto.
Aria condizionata presente ma non refrigerante.
Spaziosi i bagni.
Internet molto lento, come un po' in tutta la Spagna.
Personale molto gentile e molto molto disponibile.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 2 giugno 2016

Hotel a 5 minuti a piedi dalla stazione Sants e 10 minuti a piedi da Placa de Espania, molto comodo e ben servito dai mezzi pubblici.
Catalogato come un hotel ad una sola stella, me ne meriterebbe certamente almeno due!!!
Camere confortevoli, pulite e ben arredate.
Personale veramente cordiale e gentile, pronto a fornire ogni tipo di informazione.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 aprile 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 3 notti in questo hotel. Le stanze sono piccoline ma tutte rinnovate e pulite. Il bagno della mia camera aveva una grande doccia. Ottimo per un breve soggiorno. Vicinissimo alla metro sants (con i collegamenti del treno, bus e metro) e a 5 minuti da placa de espana. Lo staff molto gentile e simpatico. Se dovessi ritornare a Barcellona sicuramente tornerei li.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 29 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con un'amica al Transit Hotel 3 giorni :) camera piccola ma accogliente, letti grandi, pulizia della stanza ottima .
Il personale molto gentile, disponibile nel consigliarci come muoverci nella città e dove andare a gustare dei piatti tipici !
È vicinissimo al centro, in 10 minuti si arriva in Piazza di Spagna dove si trova la metro e un centro commerciale .
Se dovessi tornare prenoterei sicuramente in questo hotel , ottima qualità prezzo.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 13 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato sei notti a capodanno e consigliamo a tutti di andare a dormire in questo hotel per la pulizia, la gentilezza del personale (sempre cortese e gentile) e la posizione che ne fanno il punto forte dell'hotel. Consigliato alla grande !!

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia