Recensito 20 maggio 2014 da dispositivo mobile

Ci sono stato x tre notti, Ottima posizione collegato bene con stazione Sants e varie metro, stanze pulite ma non dimenticate l asciugacapelli, personale molto gentile! consigliato x chi va in visita nella bella Barcellona x qualche giorno!

Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 marzo 2014

abbiamo soggiornato 3 notti in questo piccolo hotel molto pulito camere essenziali ma ristrutturate da poco quindi tutto nuovo,molto silenzioso,a 100 metri dalla stazione dei treni barcelona sants dove arriva in 15m.il treno dall'aeroporto el prato,dentro la stazione trovate la fermata della metro che vi porta ovunque e la possibilità di fare i biglietti con le macchine automatiche pagando comodamente con il bancomat, per i mezzi pubblici,tutte la tessere(holabc,t10,barcellona card)i ragazzi alla reception sono fantastici disponibili per qualunque tipo di indicazione e cartina della città...nei pressi dell'hotel non perdetevi il mondo della tapas un locale dove mangiare molto bene spendendo poco

• Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 febbraio 2014 da dispositivo mobile

Ciao a tutti sono stata im questo hotel per 5giorni ,con il mio ragazzo a gennaio. ..lo consiglio vivamente!..i ragazzi che ci lavorano sono molto gentili e disponibili, le camere anche se piccole sono state restaurate da poco e sono moderne e pulite!...questo hotel è comodo xke a 1 minuto a piedi trovi la grande stazione metro di Sants Estaciô...non vedo l ora di tornare a barcellona..mi mancaaaa!! Hola!

Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 dicembre 2013

Consiglio questo hotel per chi deve sostare in prossimità della stazione di Barcelona Sants per poi ripartire il giorno successivo. E' ubicato a 3 minuti a piedi dalla stazione, le camere sono molto pulite, di dimensioni minime ma comunque pulite, il letto comodo ed il costo è contenuto in rapporto al servizio offerto. Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 novembre 2013

Piccolo Hotel, ma ottimo per, cortesia, pulizia e POSIZIONE.
Ristrutturato da poco, offre stanze con arredamento essenziale ma funzionale, climatizzatore, tv, connessione wi-fi gratis, letti con materassi comodissimi, unico neo per noi italiani è la mancaza del bidet nei bagni. è comunque l'hotel giusto per chi decide di visitare Barcellona perchè a meno di 5 minuti di cammino c'è la stazione centrale da dove partono molte delle linee metro, ci sono autobus e taxi. per chi a voglia di camminare un pochino, a circa 800 mt. invece si trova la centralissima Plaza de Espanya. Per concludere penso che da un hotel che chiede 30 euro al giorno per una matrimoniale non si possa volere di piu. CONSIGLIATISSIMO!!

Consiglio sulle camere: Consiglio la stanza 301 perchè il bagno è grande e c'è anche un micro balcone per affacciarsi
  • Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare