Recensito 29 ottobre 2013

E' un piccolo hotel situato fuori dal centro, in un quartiere tranquillo, vicinissimo alla fermata della metro. La linea della metro è una di quelle centrali con la quale si possono raggiungere tutti i punti di interesse in pochi minuti.
Il personale è sempre stato molto gentile, la camere non sono molto spaziose ma per chi è di poche pretese è l'ideale!
Super consigliato!

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 settembre 2013 da dispositivo mobile

Ottima posizione a solo 5 minuti dalla stazione di Sants, camere piccole ma moderne e pulite...unico neo il bagno...piccolo piccolo per non dire piccolissimo (da seduta le ginocchia toccavano la porta...) ma questo non era un grosso problema quanto un cattivo odore che quando entravi ti faceva mancare il respiro...nonostante questo però lo consiglio!

• Ha soggiornato a: settembre 2013
Recensito 12 settembre 2013

Ho soggiornato,assieme al mio ragazzo,presso questo hotel la settimana di Ferragosto e devo dire che ci siamo trovati veramente benissimo:la camera era pulita,accogliente e ben tenuta,i letti venivano rifatti ogni giorno e i teli da bagno cambiati ogni giorno. La posizione,poi,è ottima:vicinissimo sia alla stazione ferroviaria che a quella metropolitana. Risultato:CONSIGLIATISSIMO!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 luglio 2013

Piccolo e accogliente Hotel a pochi passi dalla stazione dei treni di Barcellona Sant collegamento straordinario visto che le fermate dall'aeroporto sono solo tre. Vicinissimo a Placa d' Espanya. Le camere piccole ma essenziali sono nuove e pulite, offrono tv e climatizzatore ( manca il phon ).Il personale accogliente e disponibile mette a disposizione WIFI gratuita nella hall .Manca la colazione ma credo non sia assolutamente un problema visto il numero di bar e negozietti di alimentari presenti nella zona...lo consiglio vivamente..

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 maggio 2013

Non c'è la vista mare, non c'è la colazione compresa nel prezzo perché non c'è la sala colazione, non c'è il frigo minibar in camera.

Il resto però è tutto positivo: molto accogliente, personale gentile e attento, camere non enormi ma nuovissime, pulitissime, sempre con un balcone che dà molta luce in camera.
Si trova attaccato alla stazione di Sants, quindi stracomodo per chi arriva in treno.
La stazione del metrò di Tarragona, L3, è a 250 metri, e in 10min siete ovunque.

Il fattore economico non è indifferente, e per un piccolo hotel ad una stella la qualità generale non ne viene per nulla sminuita.

In definitiva: non avete troppe pretese, volete un hotel pulito, accogliente ed economico?
Andate al Transit.

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato con gli amici