“Transit Hotel Barcellona Novembre 2013”
Recensione di Transit Hotel

Transit Hotel
Classificato al n.382 di 519 hotel a Barcellona
Recensito 18 novembre 2013

Piccolo Hotel, ma ottimo per, cortesia, pulizia e POSIZIONE.
Ristrutturato da poco, offre stanze con arredamento essenziale ma funzionale, climatizzatore, tv, connessione wi-fi gratis, letti con materassi comodissimi, unico neo per noi italiani è la mancaza del bidet nei bagni. è comunque l'hotel giusto per chi decide di visitare Barcellona perchè a meno di 5 minuti di cammino c'è la stazione centrale da dove partono molte delle linee metro, ci sono autobus e taxi. per chi a voglia di camminare un pochino, a circa 800 mt. invece si trova la centralissima Plaza de Espanya. Per concludere penso che da un hotel che chiede 30 euro al giorno per una matrimoniale non si possa volere di piu. CONSIGLIATISSIMO!!

Consiglio sulle camere: Consiglio la stanza 301 perchè il bagno è grande e c'è anche un micro balcone per affacciarsi
  • Ha soggiornato a: Novembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Recensito 29 ottobre 2013

E' un piccolo hotel situato fuori dal centro, in un quartiere tranquillo, vicinissimo alla fermata della metro. La linea della metro è una di quelle centrali con la quale si possono raggiungere tutti i punti di interesse in pochi minuti.
Il personale è sempre stato molto gentile, la camere non sono molto spaziose ma per chi è di poche pretese è l'ideale!
Super consigliato!

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione a solo 5 minuti dalla stazione di Sants, camere piccole ma moderne e pulite...unico neo il bagno...piccolo piccolo per non dire piccolissimo (da seduta le ginocchia toccavano la porta...) ma questo non era un grosso problema quanto un cattivo odore che quando entravi ti faceva mancare il respiro...nonostante questo però lo consiglio!

• Ha soggiornato a: Settembre 2013
Recensito 12 settembre 2013

Ho soggiornato,assieme al mio ragazzo,presso questo hotel la settimana di Ferragosto e devo dire che ci siamo trovati veramente benissimo:la camera era pulita,accogliente e ben tenuta,i letti venivano rifatti ogni giorno e i teli da bagno cambiati ogni giorno. La posizione,poi,è ottima:vicinissimo sia alla stazione ferroviaria che a quella metropolitana. Risultato:CONSIGLIATISSIMO!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 luglio 2013

Piccolo e accogliente Hotel a pochi passi dalla stazione dei treni di Barcellona Sant collegamento straordinario visto che le fermate dall'aeroporto sono solo tre. Vicinissimo a Placa d' Espanya. Le camere piccole ma essenziali sono nuove e pulite, offrono tv e climatizzatore ( manca il phon ).Il personale accogliente e disponibile mette a disposizione WIFI gratuita nella hall .Manca la colazione ma credo non sia assolutamente un problema visto il numero di bar e negozietti di alimentari presenti nella zona...lo consiglio vivamente..

• Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 maggio 2013

Non c'è la vista mare, non c'è la colazione compresa nel prezzo perché non c'è la sala colazione, non c'è il frigo minibar in camera.

Il resto però è tutto positivo: molto accogliente, personale gentile e attento, camere non enormi ma nuovissime, pulitissime, sempre con un balcone che dà molta luce in camera.
Si trova attaccato alla stazione di Sants, quindi stracomodo per chi arriva in treno.
La stazione del metrò di Tarragona, L3, è a 250 metri, e in 10min siete ovunque.

Il fattore economico non è indifferente, e per un piccolo hotel ad una stella la qualità generale non ne viene per nulla sminuita.

In definitiva: non avete troppe pretese, volete un hotel pulito, accogliente ed economico?
Andate al Transit.

• Ha soggiornato a: Maggio 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 aprile 2013

Hotel piccolo, ubicato vicinissimo alla stazione dei treni (Barcellona Sants) e ai servizi pubblici. Lo staff è sempre stato molto gentile, cordiale e disponibile con noi: ci ha dato consigli dove mangiare e su alcuni percorsi turistici. La nostra camera (poco insonorizzata) era piccola, anche se oltre al letto matrimoniale vi era un letto singolo: questa sistemazione è sufficiente per soggiornare pochi giorni, anche perché l'armadio era veramente minuscolo. Il bagno era dotato di un box doccia abbastanza grande, ma mancava di asciugacapelli e bidet. La pulizia non sempre accettabile, sopratutto quella del pavimento. Non c'è la colazione ma intorno non mancano bar, caffetterie, ristoranti,e quant'altro. Presenza di macchinette distributrici di bevande calde, fredde e snack. WiFi in tutto l'albergo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2013 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Hostal Sans
Bonanova
N. 368 di 519 a Barcellona
Ciutat de Sant Adria Hotel
N. 392 di 519 a Barcellona

Conosci Transit Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Transit Hotel

Indirizzo: Rector Triado 82, 08014 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 34 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Barcellona
Fascia prezzo: 44 € - 252 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1 stella/e — Transit Hotel 1*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, 5viajes2012 S.L., Agoda, Hotels.com e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Transit Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Transit Barcellona
Transit Hotel Barcelona