altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di BORNE LOSANGE

marasanvi
Cremona, Italia
“Sconsigliato”
Recensito il 24 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Sono stata una settimana a Barcellona con degli amici, la posizione è comoda, se tralasciamo il fatto di avere i barboni davanti al portoncino d'ingresso, la metro è subito dietro l'Arc De Triomf e a pochi metri di distanza ci sono diverse fermate di autobus.
Parlando dell'appartamente invece, ci siamo ritrovati molto scomodi, l'acqua della doccia, oltre che ad essere per la maggior parte delle volte fredda, non scende, quindi immaginate il disagio quando 6 persone vogliono lavarsi!
Il divano letto è un'impresa aprirlo, quindi una volta che ci siete riusciti vi consiglio di non chiuderlo più.
Come si vede nelle foto è presente un tavolo apribile, comodo tenerlo chiuso quando non devi mangiare, ma una volta aperto è ingombrante (forse meglio dire che è piccola la stanza) quindi mangiare in sei risultava difficile (anche perchè le posate sono per 5).
Non aprite la finestra della cucina, entra puzza di fogna, e attenzione alle scale per accedere all'appartamento, sono molto strette, buie e rovinate.
Vi sconsiglio quindi di alloggiare in questo appartamento in sei persone, ma Barcellona è una città molto bella e vale la pena di visitarla!

Data del soggiorno: luglio 2016
Ho viaggiato con: Amici
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
24 apr 2017
Marasanviti
Thank you for your review but i think you have made a mistake, we don't have any apartment with this description
Please take the chance to visit Barcelona with us
Thankyou
Maria

I viaggiatori adorano questi hotel a Barcellona