Il meglio delle recensioni
Da vedere

Un luogo carino e originale dove puoi acquistare delle piccole opere d’arte e portarti a casa un Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
claudiom42
Riva Del Garda, Italia
da dispositivo mobile
Me encanta!!

Non potete non fare un salto se siete amanti dell'arte e delle cose belle a mio parere fantastica Leggi il seguito

Recensito il 10 marzo 2018
Sara C
Maniago, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 127 recensioni

Tour e attività più venduti a e vicino a Barcellona
a partire da 28,50 USD
a partire da 25,60 USD
a partire da 24,92 USD
a partire da 13,90 USD
Recensito il 5 aprile 2016

Una Galleria davvero stupefacente!!! Per chiunque soggiornasse o vivesse a Barcellona consiglio vivamente di visitare questo posto magnifico!!!
All'interno regna l'arte contemporanea, la creatività, l'originalità e il "brio" che si percepisce in una città come quella di Barcellona.
Impossibile resistere alla tentazione di comprare qualcosa al suo interno!
Complimenti a Maxò e a tutto l'equipe che lavora con lui per rendere questo posto così speciale!

Recensito il 11 aprile 2015

Quasi per caso ci siamo imbattuti in questa Galleria, mentre ci avventuravamo nelle vie del Born, subito dopo l'Arco di Trionfo, e ci ha attratto l'originalità del luogo pieno di mille cose da scoprire. Alle pareti quadretti coloratissimi di Barcellona tridimensionali, il trenino che ti gira sulla testa, i tanti oggetti sparsi che non puoi fare a meno di osservare, le mani che quasi vogliono dirti qualcosa, ma sono i quadri piccoli e non, che mi hanno attratto, comperandone uno come ricordo di una Barcellona da non dimenticare.

Recensito il 6 aprile 2015 da dispositivo mobile

Passeggiando nelle viuzze del born non puoi non entrare nella "Galeria Maxó". Sono i colori e il tripudio di arte e follia che in modo quasi magnetico ti costringono a sbirciare da fuori questo luogo straordinario, dove si respira quell'arte non scontata, quell'arte che ti invita a fermarti e ti obbliga a svelare il segreto che ciascuna opera nasconde.

Recensito il 6 aprile 2015

Difficile trovare posto più originale di questo, con il trenino in continuo movimento intorno al soffitto, le mani e le matite che pendono dall'alto, le eclettiche sculture e i coloratissimi quadri. Non è una normale galleria, ma un posto dove si riesce a percepire l'originalità che il giovane artista argentino, Maxò Rennella, ha espresso in ogni sua creazione. Ci vorrebbero 100 occhi per poter vedere tutto. Bellissimi i centinaia di quadretti appesi al muro, che in realtà sono foto in 3D, degli angoli più belli della città, senza escludere i portoni e i graffiti realizzati dai "writers" più famosi di Barcellona. E' infatti un luogo assolutamente e interamente ispirato allo spirito di Barcellona, uno spirito di libertà, di sole, colore e creatività, libero dalle statiche convenzioni mondane e sensibile alla creatività di chiunque possegga talento. Un posto dove non si sente nell'aria quella puzza di snobbismo e falsità, ma un'aria fresca e accogliente, dove i prezzi per portarsi a casa un po' di vera arte non hanno 5 cifre ma sono abbordabili da tutti. Maxò è riuscito a racchiudere in una stanza tutta l'esplosione di questa città, senza stereotipi, senza banalità, ma solo colore, solo magia, solo Barcellona.

Recensito il 6 aprile 2015

In mezzo ai vicoletti di pietra del born, ho incontrato questa colorata e inaspettata galleria, non la solita galleria noiosa piena di quadri incomprensibili e radicalchic insopportabili, ma un' posto giovane, vivace, allegro, emozionante e creativo che racchiude in se il vero spirito di barcellona senza mai Stereotiparlo o renderlo banale. Qui l'artista é riuscito ad esprimere tutta la sua originalità, ma cosa più importante chi entra é in grado di coglierla e rimanerne affascinato. Assolutamente da non perdere!