Il meglio delle recensioni
Da vedere

Un luogo carino e originale dove puoi acquistare delle piccole opere d’arte e portarti a casa un Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
claudio m
Riva Del Garda, Italia
da dispositivo mobile
Me encanta!!

Non potete non fare un salto se siete amanti dell'arte e delle cose belle a mio parere fantastica Leggi il seguito

Recensito il 10 marzo 2018
Sara C
Maniago, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 127 recensioni

Tour e attività più venduti a e vicino a Barcellona
a partire da 28,10 USD
a partire da 25,20 USD
a partire da 24,57 USD
a partire da 22,90 USD
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Un luogo carino e originale dove puoi acquistare delle piccole opere d’arte e portarti a casa un pezzetto di Barcellona a poco prezzo. Vale la pena entrare anche solo per curiosare..

Recensito il 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Non potete non fare un salto se siete amanti dell'arte e delle cose belle a mio parere fantastica un angolo di arte che vorrei portarmi a casa!!

Recensito il 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Mentre passeggiavo dopo essere stato a cena ho visto per caso questa galleria che ha catturato la mia attenzione. Non so di chi siano le opere ma vale la pena spendere 10 minuti ad ammirare questo piccolo gioiello arredato con moltissimo gusto e gustarsi i piccoli quadretti che ritraggono posti tipici di Barcellona. Gran gusto anche nella musica di sottofondo che non guasta mai. Complimenti davvero.

Recensito il 30 maggio 2017 da dispositivo mobile

Se volete rimanere veramente incantati dalla magia di Barcellona venite a vedere queste incantevoli opere d' arte dove potrete portare con voi anche un pezzetto di l questa città visto i prezzi accessibili.. vi accoglierà una dolcissima ragazza sarda dallo sguardo dolce e il sorriso amaliante che vi racconterà come nascono queste opere d arte

Recensito il 5 aprile 2016

Una Galleria davvero stupefacente!!! Per chiunque soggiornasse o vivesse a Barcellona consiglio vivamente di visitare questo posto magnifico!!!
All'interno regna l'arte contemporanea, la creatività, l'originalità e il "brio" che si percepisce in una città come quella di Barcellona.
Impossibile resistere alla tentazione di comprare qualcosa al suo interno!
Complimenti a Maxò e a tutto l'equipe che lavora con lui per rendere questo posto così speciale!

Recensito il 11 aprile 2015

Quasi per caso ci siamo imbattuti in questa Galleria, mentre ci avventuravamo nelle vie del Born, subito dopo l'Arco di Trionfo, e ci ha attratto l'originalità del luogo pieno di mille cose da scoprire. Alle pareti quadretti coloratissimi di Barcellona tridimensionali, il trenino che ti gira sulla testa, i tanti oggetti sparsi che non puoi fare a meno di osservare, le mani che quasi vogliono dirti qualcosa, ma sono i quadri piccoli e non, che mi hanno attratto, comperandone uno come ricordo di una Barcellona da non dimenticare.

Recensito il 6 aprile 2015 da dispositivo mobile

Passeggiando nelle viuzze del born non puoi non entrare nella "Galeria Maxó". Sono i colori e il tripudio di arte e follia che in modo quasi magnetico ti costringono a sbirciare da fuori questo luogo straordinario, dove si respira quell'arte non scontata, quell'arte che ti invita a fermarti e ti obbliga a svelare il segreto che ciascuna opera nasconde.

Recensito il 6 aprile 2015

Difficile trovare posto più originale di questo, con il trenino in continuo movimento intorno al soffitto, le mani e le matite che pendono dall'alto, le eclettiche sculture e i coloratissimi quadri. Non è una normale galleria, ma un posto dove si riesce a percepire l'originalità che il giovane artista argentino, Maxò Rennella, ha espresso in ogni sua creazione. Ci vorrebbero 100 occhi per poter vedere tutto. Bellissimi i centinaia di quadretti appesi al muro, che in realtà sono foto in 3D, degli angoli più belli della città, senza escludere i portoni e i graffiti realizzati dai "writers" più famosi di Barcellona. E' infatti un luogo assolutamente e interamente ispirato allo spirito di Barcellona, uno spirito di libertà, di sole, colore e creatività, libero dalle statiche convenzioni mondane e sensibile alla creatività di chiunque possegga talento. Un posto dove non si sente nell'aria quella puzza di snobbismo e falsità, ma un'aria fresca e accogliente, dove i prezzi per portarsi a casa un po' di vera arte non hanno 5 cifre ma sono abbordabili da tutti. Maxò è riuscito a racchiudere in una stanza tutta l'esplosione di questa città, senza stereotipi, senza banalità, ma solo colore, solo magia, solo Barcellona.

Recensito il 6 aprile 2015

In mezzo ai vicoletti di pietra del born, ho incontrato questa colorata e inaspettata galleria, non la solita galleria noiosa piena di quadri incomprensibili e radicalchic insopportabili, ma un' posto giovane, vivace, allegro, emozionante e creativo che racchiude in se il vero spirito di barcellona senza mai Stereotiparlo o renderlo banale. Qui l'artista é riuscito ad esprimere tutta la sua originalità, ma cosa più importante chi entra é in grado di coglierla e rimanerne affascinato. Assolutamente da non perdere!

Recensito il 6 aprile 2015

Entrando nella galleria, la prima sensazione che provi è l'immersione in un mondo d'arte e creatività. Nelle opere dell'artista, giovane e alla mano, si legge tutta la passione che lui stesso ripone. Geniale e simpatica l'idea del trenino che attraversa tutta la galleria e ancora più interessanti sono le mani che pendono dal soffitto. Un giro va fatto senza ombra di dubbio se ci si vuole estraniare per un momento dalla realtà per immergersi in questo paradiso variopinto e eclettico.