“Hotel comodissimo” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.181 di 522 hotel a Barcellona
Bolzano
“Hotel comodissimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

Il servizio alla reception è stato veloce e molto pratico. La camera è dotata di letti molto comodi e il bagno molto funzionale con una doccia grande.
La posizione dell'hotel è ottima. A circa 400 mt dalla Rambla, 100 mt dalla stazione metropolitana e più o meno 600 mt dal centro commerciale Maremagnum.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Ungherese per primo
Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 23 maggio 2011

Io ci sono andato per lavoro ma non ci tornerei, nemmeno per vacanza.
La prima stanza che ho ricevuto era kafkiana, piccola, buia, con una finestra piccola e antistante ad un edificio stile popolare, con tanto di ristorante etnico sotto.
Aria irrespirabile.
La seconda stanza era più tranquilla e gradevole, perchè dava nel cortile interno, ma non ancora degna di un hotel che risulta essere nel gruppo NH.
La postazione internet alla reception è a pagamento, solo il Wii Fii in camera è gratuito. Ma chi si porta il pc in vacanza ?
Il bagno della camera ( solo doccia, niente vasca ) era un po' da risistemare.
La posizione è buona se vogliamo essere vicino alla passeggiata turistica, ma non buona se si intende un'area tranquilla e gradevole.
La colazione era di media qualità, rispetto ad altri Hotel europei, che per il prezzo pattuito offrono molto di più.
Il personale è stato gentile.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Budoia, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 10 aprile 2011

Posizione ottima. Il personale non molto accogliente e distratto. Ho chiesto la sostituzione di una lampada dell'abat-jour che non è stata fatta e un cuscino supplementare mai arrivato. La colazione del mattino, non compresa nel prezzo è molto costosa. La camera caldissmia e con l'impossibilità di regolare la temperatura. A barcellona, città bellissima, ci tornerò ma non in questo scadente albergo

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 gennaio 2011

Lo straconsiglio per qualunque cosa. Per viaggio di affari, per piacere o per qualunque altra cosa.
Posizione ottima, vicinissimo alla Ramblas, personale gentilissimo e disponibile a ogni nostra richiesta. Pulito e nonostante la vicinanza alla Rambla si dorme pacificamente.
La colazione noi non l'avevamo inclusa.
Wi-fi gratis.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Pavia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 dicembre 2010

Ciao a tutti
Ci sono appena stato, per 5 giorni. Ho prenotato da booking, ma ho visto che allo stesso prezzo lo prenotavoo direttamente.
Che dire!!!

Dall'aereoporto, hai la scelta tra l'aerobus (a circa 5 euro fino al centro) oppure il bus di città a 1.40 (tariffa del biglietto normale) sempre fino al centro. Con l'aero bus, sono 30 minuti, ma con l'autobus di città, sono 40 minuti.
L'aerobus si ferma a Piazza Catalunya e il bus (come quelli di milano arancioni N° 46) ti lascia a piazza Espanya, entrambe a 20 minuti a piedi dell'Hotel.
L'hotel è in via Parall-el, con le fermate della metro a 2 minuti a piedi zona tranquilla con WIFI in camera gratis.
Altra cosa, consiglio il biglieto T10 (cioè 10 viaggi in metropolitana o in sperficie), servirà poco perchè si è in centro; ad esempio, noi in 5 giorni, abbiamo utilizzato 7 viaggi, e gli altri 3 per il prossimo viaggio.
Comunque per chi non vuole spendere tanto, è la scelta migliore.

Prezzo ottimo, ma colazione cara, carissima (12 euro a personna), ma con 5 euro, attacato all'hote, c'è una specie di bar/pasticeria dove si prende 4 croissant con 2 capuccini!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Novara, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 ottobre 2010

viaggio di piacere con mio marito..un lungo week-end a Barcellona da turisti: l'Hotel scelto proprio leggendo le recensioni Trip si conferma comodo per la vicinanza dei mezzi, pulito, con personale gentile. Segnalo solo la mancanza dei balconi nelle camere che sono anche un po' piccole ma, onestamente, per le nostre esigenze si tratta di un particolare irrilevante. La zona non e' splendida -si e' a due passi dal porto e dalla famosa Rambla. Per il resto Barcellona e' proprio una bella citta' che offre visite culturali e mare (a fine settembre c'erano 30 gradi).Bella Placa d'Espana e la zona del Montjuic e il Pueblo Espanol. Consiglio di non noleggiare auto...non ci sono parcheggi e quelli a pagamento sono salati.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Cesena, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 aprile 2010

Abbiamo scelto questo hotel sulla base delle recensioni di tripadvisor (e grazie a una buona offerta expedia) e non siamo rimasti delusi ... ottimo rapporto qualità prezzo; stanza piccolina ma con tutti i comfort, bagno accogliente con lo stretto necessario (phon, saponetta, cuffia asciugamani, teli da doccia) e pulito, tv (girevole) e minibar (a pagamento ovviamente ma con prezzi onesti) ... è disponibile anche la connessione internet wireless gratuita (chiedendo codice accesso e password alla reception) il personale è gentile e disponibile. Non so dire nulla della colazione perchè non l'abbiamo mai fatta in albergo. La zona è abbastanza comoda, vicino al centro, 5 minuti a piedi dalla parte "bassa" della rambla (la parte verso il porto) e non lontano dal mare ... fermata della metropolitana a due passi e funiculare per montjuic a pochi minuti ... insomma un ottimo punto da cui partire per visitare tutta la città. Il quartiere è El Raval ... a detta di molti poco sicuro ... noi non abbiamo avuto nessun problema anche se è sicuramente un quartiere multietnico. Unica cosa ... attenzione all'indirizzo! Viene indicato come Avenida Paralelo 40 ma inserendo questo indirizzo su google vi manda da tutt'altra parte! L'indirizzo esatto sarebbe Avingunda del Paral-lel 40 anche se lo stesso Hotel sulle brochure ha indicato l'altro ... Se arrivate con la navetta dall'aeroporto El Prat (BUS A1) scendete a piazza Catalogna e, se avete bagagli un pò pesanti, consiglio di prendere la metropolitana (linea 2 o 3) scendendo al Paral-lel ... si arriva bene anche a piedi con scarpe comode e poco bagaglio prendendo la Rambla in direzione del porto (fino al monumento di colombo) poi girando a destra e, arrivati su Avingunda del Paral-lel, di nuovo a destra fino al civico 40.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Hotel Acta Mimic
Hotel Acta BCN 40
Hotel Acta BCN 40
N. 202 di 522 a Barcellona
Punteggio 4.0 su 5 739 recensioni

Conosci SERHS Del Port Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel SERHS Del Port Hotel

Struttura: SERHS Del Port Hotel
Indirizzo: Paral·lel Avenue, 40, 08001 Barcellona, Spagna (Nome precedente: Hesperia del Port)
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > El Raval
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.181 di 522 hotel in Barcellona
Categoria hotel:3 stella/e — SERHS Del Port Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso SERHS Del Port Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hesperia Del Port Hotel Barcellona
Hesperia Del Port Barcelona