“Ogttimo hotel, ma pessima posizione...” 4 su 5 stelle
Recensione di Tryp Barcelona Condal Mar

Tryp Barcelona Condal Mar
Classificato al n.160 di 523 hotel a Barcellona
Firenze, Italia
“Ogttimo hotel, ma pessima posizione...”
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

L'hotel è moderno ed è dotato di tutti i comfort. Arrivati ci hanno dato una suite anche se avevamo prenotato una camera standard! all'interno c'era un salottino, una jacuzzi (la doccia era nel bagno) e un immenso letto matrimoniale. Schermo flat con collegamento ad Interne, tutto incluso! Unico neo, la zona un pò lasciata andare, tanto che la sera (siamo rimasti solo una notte) avevamo un pò paura ad uscire. Da consigliare per chi cerca un hotel moderno, dotato di tutti i comfort.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
città di castello
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel il 2 Gennaio 2012. Esteticamente è davvero bello, con la sua particolare forma cilindrica e la qualità delle camere. Soggiornavo nella 901, in una junior suite. La camera era davvero bella e avevo libero accesso alla zona fitness, solarium e sauna. Purtroppo l'hotel è davvero lontano dal centro di Barcellona e anche dalla fermata metropolitana (selva de mar). Per cui non lo consiglio per un soggiorno superiore ai 3 giorni. Inoltre, due cose mi hanno davvero irritato: all'arrivo mi hanno fatto aspettare 1 ora nella hall perchè dovevano pulire la stanza, e, secondo, alle 12:00 del giorno del check out mi hanno disabilitano la scheda di ingresso alla stanza. morale: quel giorno ho fatto 10 min di ritardo, sono rimasto fuori e ho dovuto scendere nella hall per farmela riabilitare. Da pazzi!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Rome, Lazio, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

HOTEL moderno ma la zona troppo periferica lo penalizza davvero tanto!
i dintorni dell'hotel danno idea di degrado e per raggiungere le attrazioni della città non si è in posizione comoda. L'hotel invece è molto moderno, direi pulito e anche confortevole ma non da l'idea di sicurezza vista la sua locazione. Camere sufficientemente spaziose e bagni puliti ...insomma non tornerei ma se fosse altrove il giudizio potrebbe cambiare!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Mantova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

posizione scomoda e molto lontana dall'aeroporto e dal centro.Sono stata scippata al villaggio olimpico e mi hanno rubato TUTTO: contanti, carte di credito, telefoni,documenti. Sono rimasta senza nulla e senza punti di riferimento.Fortunatamente una coppia di italiani mi ha dato i soldi della metropolitana per tornare all'hotel.Arrivata all'hotel, visibilmente sconvolta ho chiesto di anticiparmi un pò di contante in cambio di un immediato bonifico dall'Italia ; mi è stato negato, anzi,ho dovuto pagare le telefonate fatte al consolato italiano a Barcellonam cercando un pò di conforto. Adesso dopo molte difficoltà sono tornata in Italia. SCONSIGLIO a chiunque voglia visitare barcellona di alloggiare al Tryp condal mar.Edificio carino ma staff PRIVO DI UMANITA' E SENSO DELLA SOLIDARIETA'.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Grosseto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

L'hotel in stile molto moderno, un trend per Barcellona, è molto bello e accogliente.
Meriterebbe i 5 stelloni se non fosse troppo decentrato. Ideale per soggiorni di lavoro, ma anche per viaggi di piacere, unica cosa, studiate bene metropolitana e trasporti, a piedi in centro non si può andare!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
roma
1 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

salve ho soggiornato nella struttura!questa estate per una durata di 5 giorni precisamente nella stanza 701!!! e penso sia assurdo che in un hotel a 4 stelle mi possano aver derubato di un telo mare della lamborghini di un valore commerciale di 60€ lasciato all'interno della mia stanza!!alla richiesta di spiegazioni sull'accaduto mi sento rispondere che le pulizie delle stanze venivano svolte da personale esterno!il giorno dopo sono ritornato a roma con l'accordo che se lo avessero trovato me lo avrebbero inviato a roma altrimenti l hotel lo avrebbe rimborsato!!!ma cos' non è stato!ho chiamato l hotel per una settimana di fila ma nulla! e alla fine mi rispondono che non possono farci nulla che avrei dovuto fare una denuncia in spagna perchè farla in italia non sarebbe servito a nulla!!!fatto sta che non cè un responsabile a cui rivolgersi!e non si sa chi cavolo possà avermi rubato il telo perche non c'è neanche una responsabile del piano!!!! e questo penso sia assurdo in un hotel a 4 stelle!!! non ritornerò sicuramente nella struttura!!!!

Andrea Comodini

Consiglio sulle camere: lasciate perdere
    • 2 su 5 stelle
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Albergo magnifico esteticamente e molto moderno.
Personale efficiente e collaborativo: il migliore un giovane della reception di nome Jesus, che va citato per la pazienza e la gentilezza, ma anche il barman .
Credo che le recensioni negative sul quartiere siano solo di chi ci è arrivato di domenica, e dalla fermata metropolitana non ha trovato nessuno per avere indicazioni (infatti la domenica il bar-snack davanti alla metro chiude).
Ma per noi anche di notte è più sicuro e tranquillo che arrivare a Milano dopo le 20.30.
Enorme centro commerciale nelle immediate vicinanze, raggiungibile in 8 minuti a piedi, dove si trova anche la fermata dei bus per il giro di Barcellona.
Ho scoperto in ritardo che in hotel alla sera cucinano degli snack e insalate.
Ero con mia moglie (anche lei entusiasta) dal 31 agosto al 4 settembre 2011

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Vincci Bit
4.0 su 5 stelle 896 recensioni
Barcelona Princess
N. 149 di 523 a Barcellona
4.0 su 5 stelle 2.659 recensioni

Conosci Tryp Barcelona Condal Mar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tryp Barcelona Condal Mar

Struttura: Tryp Barcelona Condal Mar
Indirizzo: C/ Cristobal de Moura 138, 08019 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 109 hotel di lusso a Barcellona
N. 114 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 119 hotel per famiglie a Barcellona
N. 124 hotel romantici a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Tryp Barcelona Condal Mar 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Melia, Agoda, Odigeo, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tryp Barcelona Condal Mar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tryp Condal Mar Hotel Barcellona
Tryp Condal Mar Hotel Barcelona