“Ottimo oltre ogni attesa”

Tryp Barcelona Condal Mar
Classificato al n.182 di 513 hotel a Barcellona
Como, Italia
“Ottimo oltre ogni attesa”
Recensito il 10 settembre 2011

Albergo magnifico esteticamente e molto moderno.
Personale efficiente e collaborativo: il migliore un giovane della reception di nome Jesus, che va citato per la pazienza e la gentilezza, ma anche il barman .
Credo che le recensioni negative sul quartiere siano solo di chi ci è arrivato di domenica, e dalla fermata metropolitana non ha trovato nessuno per avere indicazioni (infatti la domenica il bar-snack davanti alla metro chiude).
Ma per noi anche di notte è più sicuro e tranquillo che arrivare a Milano dopo le 20.30.
Enorme centro commerciale nelle immediate vicinanze, raggiungibile in 8 minuti a piedi, dove si trova anche la fermata dei bus per il giro di Barcellona.
Ho scoperto in ritardo che in hotel alla sera cucinano degli snack e insalate.
Ero con mia moglie (anche lei entusiasta) dal 31 agosto al 4 settembre 2011

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Vicenza, Italia
Recensito il 8 settembre 2011

Consiglio assolutamente questo hotel, come molti hanno scritto la zona è un po' industriale ma in 7 minuti cronometrati (a piedi) si raggiunge la metropolitana si Selva del mar e da lì in dieci minuti sei dove vuoi...dalle ramblas alla sagrada familla.
Le colazioni sono abbondanti e fanno davvero una bella figura, buone sia per il palato che per la vista. Le camere dotate di ogni comfort e personale sempre disponibile.
Assolutamente da provare!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Recensito il 19 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo solo per una notte, purtroppo. Il prezzo intero è elevato, ma se si usa il loro sito inernet e ci si muove abbastanza in anticipo fannno sconti eccezionali anche del 40%. Stanze moderne ,all confort,spaziose, bagno enorme. Colazione abbondante a buffet con yogurt non confezionati e freschissimi, molta frutta e molta scelta sia di dolce che salato.Per una doppia abbiamo speso € 89,00 compreso parcheggio e colazione. Stupendo!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
bergamo
Recensito il 6 giugno 2011

Leggendo le recensioni avevo un quadro poco positivo dell'hotel.
Onestamente l'ho trovato molto pulito, cambio salviette ogni mattina e in camera nessun disturbo. Si trova fuori dalla zona centrale di Barcellona, la metro è a 10 min (fermata Selva de Mar --L4-- a cinque fermate da Barceloneta), la zona è in riqualificazione ci sono parecchi cantieri ma alla fine non è male a differenza di ciò che ho letto in certe recensioni, ci sono uffici, bar, una scuola e una palestra molto frequentata.Lo staff mi è sembrato cordiale e disponibile.
Uniche note stonate: internet e tv a pagamento (ma se vai a Barcellona per stare in camera a vedere la tv ....).
Per quello che ho pagato ne è valsa veramente la pena!! Ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 13 dicembre 2010

L'hotel è bellissimo. stanze stupende. arrendamento stupendo. piscina al dodicesimo piano con vista. prezzo basso.
PECCATO che sia alla fine di Barcellona! e per lo più nella zona commerciale quindi in mezzo alle fabbriche.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Torino
Recensito il 5 ottobre 2010

Bel Hotel moderno ed elegante con ottime camere molto ben arredate. Da segnalare la pessima posizione dal momento che per accedervi dalla metropolitana (circa 10 minuti a piedi) si deve passare in zone poco illuminate e molto fatiscenti. Per la sicurezza personale di notte è consigliabile utilizzare il taxi.Inoltre il servizio internet wifi non è gratuito e non si dispone neache di postazione fissa nella hall per un veloce controllo della posta oppure il checkin on line. Da segnalare inoltre l'estrema scortesia del personale al desk.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Recensito il 29 agosto 2010

Meraviglioso. Hotel di gran classe, con piscina sul tetto. Unica nota storta, il quartiere in cui si trova, non un grachè.

Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
Vincci Bit
N. 192 di 513 a Barcellona
2.499 recensioni
Attica 21 Barcelona Mar
N. 221 di 513 a Barcellona

Conosci Tryp Barcelona Condal Mar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tryp Barcelona Condal Mar

Struttura: Tryp Barcelona Condal Mar
Indirizzo: C/ Cristobal de Moura 138, 08019 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 114 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 119 hotel per famiglie a Barcellona
N. 124 hotel romantici a Barcellona
N. 125 hotel di lusso a Barcellona
Categoria hotel:4 stella/e — Tryp Barcelona Condal Mar 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Melia, Odigeo, Agoda, TripOnline SA, Expedia, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tryp Barcelona Condal Mar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tryp Condal Mar Hotel Barcellona
Tryp Condal Mar Hotel Barcelona