Apartaments Marina
166 USD
Barcelo.com
156 USD
  • Ristorante
NH Sants Barcelona(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
118 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 134 USD a notte.

121 USD
  • Colazione inclusa
Acta Antibes(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
89 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 112 USD a notte.

130 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
150 USD
  • Ristorante
Hesperia Sant Joan(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
70 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 79 USD a notte.

Amrey Sant Pau(Barcellona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
524 USD
86 USD
Cancelon
Hotel Claris(Barcellona)
262 USD
Derby Hotels
  • Piscina
Recensito 27 gennaio 2018

io e i miei familiari siamo rimasti veramente stupiti dalla bellezza di barcellona, credo sia stata la settimana di vacanza migliore che abbiamo mai trascorso. a rendere piacevole il tutto è stato anche il soggiorno c/o questa struttura fatta di appartamenti provvisti di cucina, soggiorno, tv , aria condizionata, wifi e posto auto. personalmente abbiamo vissuto in un alloggio che aveva l'affaccio interno, pertanto non si godeva di una vista bellissima! però ci bastava scendere la rampa di scale e ecco che a pochi metri ci si trovava di fronte la sagrada familia, la fermata della metro e tantissimi ristoranti. per gli amanti di kfc ce n'è uno vicinissimo tipo 3/4 minuti a piedi...la casa perfetta,le pulizie venivano fatte tutti i giorni, contesto signorile e tranquillo, la notte si dormiva benissimo. a un paio di metri di distanza un supermarket aperto h24 con sportello bancomat interno per effettuare prelievi di contante. lo consiglio assolutamente. dimenticavo! una nota di merito al personale sempre cortese e disponibile alla risoluzione di qualsiasi quesito. apartaments marina : promosso a pieni voti!!

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 21 febbraio 2017

Tornato a distanza di qualche anno, l'impressione molto positiva è rimasta pressoché intatta: la struttura è moderna, a 200 metri dalla Sagrada Familia e dalla relativa fermata (metro L2 e L5), funzionale e comodissima per famiglie e non.
Volendo, le altre principali attrazioni della città sono quasi tutte raggiungibili anche a piedi. A maggior ragione in bici.

Il mio appartamento si presentava pulito e ben attrezzato anche per soggiorni lunghi: c'è una cucina completa e attrezzata, un grande frigo con frezeer, lavastoviglie, forno elettrico, utensili da cucina. Bagno delle giuste dimensioni, con vasca adattabile a doccia e poi soggiorno con divano, tavolo, tv e balcone con vista Sagrada Familia. Insomma tutto veramente molto bello.

Qualche neo che mi era evidentemente sfuggito durante la prima visita riguarda:
1) Materassi che andrebbero cambiati e adattati allo standard della struttura
2) Andrebbe migliorata l'insonorizzazione delle finestre: nonostante fossimo al quarto piano si sentiva forte il rumore della trafficata Carrer de la Marina
3) Nel 2017, nel centro di Barcellona, in un posto del genere non esiste dover pagare un extra per la connessione internet veloce

Consiglio sulle camere: Possibilmente evitare le camere fronte strada
  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 febbraio 2017

Posizione molto buona, vicinissimo alla Sagrada Familia e alla metro. Appartamenti puliti, spaziosi e completi di tutto. Lo consiglio anche per una famiglia. Sono ripartito la sera e mi hanno fatto lasciare la valigia senza nessun problema.

Ha soggiornato a: febbraio 2017
Recensito 5 gennaio 2016

Indifferente nel complesso. Iniziamo dall'arrivo: Staff della mattina molto gentile e disponibile (Bravi!)
Staff della sera scostante (Mi trattava come se fossi una deficiente!)
Stato dell'appartamento: Nel complesso pulito e ben attrezzato, ma c'è un lieve odore sgradevole che non so a cosa attribuire, soprattutto per le scale.
Posizione: si può fare di meglio, è un pò lontano dal centro, anche se si vede la Sagrada dal balcone, ma se non si vuole prendere la metro non è agevole (in ogni caso la stazione è a due passi, quindi nessun problema in questo senso)

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Appartamenti molto graziosi muniti di tutto il necessario. Puliti e a due passi dalla Sagrada Familia. Ottima alternativa all'hotel, concede più libertà. Cucina attrezzata, due belle camere da letto e un bagno, sala con TV, terrazzo.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia