“Albergo in ottima posizione, pulito, e decisamente a buon prezzo per Barcellona”

Hotel Constanza Barcelona
Classificato al n.78 di 515 hotel a Barcellona
Recensito 16 gennaio 2012

Sono stato in questo albergo nelle mie recenti vacanze a Barcellona.
L'albergo è in una posizione centralissima, ottima per visitare tutte le attrazioni di Barcellona.
Anche se no ha un rating altissimo ( 2 stelle ) l'albergo è molto carino.
La reception è molto moderna, fornita di distributori automatici di bevande.
Le camere non sono sicuramente spaziosissime, ma con una bella tv al plasma e connessione internet gratuita.
Non ho usufruito del servizio colazione e quindi non sono in grado di valutare.
Attenzione a dove parcheggiate la vostra auto: tutti i posti in zona sono per i residenti ... e le multe fioccano.

In sostanza assolutamente consigliato a chi va in hotel unicamente la sera per dormire e passa la giornata fuori a visitare la città.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (2.134)

Recensito 20 settembre 2011

Sono stata già un paio di volte in questo albergo. L'ultima in agosto.
La posizione è ottima, vicinissimo a tutto a piedi (sia al barrio gotico sia alle case di gaudì). Inoltre ci sono 3 fermate della metro a pochi passi.
Ho provato sia la stanza standard che la suite ed entrambe erano perfette.
Spazione, moderne e pulite.
Il personale è professionale e gentile e parla perfettamente inglese.
Altro punto a favore il prezzo davvero accessibile per la qualità offerta, considerando i prezzi di Barcellona!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2011

hotel ben posizionato x girovagare buona igiene ottimi servizi design e arredi accoglienti confortevoli e moderni buona visuale dal roofgarden con annesso personale (unico ma un po' retrò) resto del personale al top in particolar modo la Camilla e il collega che ha fornito la dritta x tapas a Ciudad Condal tutto ok a parte qualke disguido en el desayuno .....ma è prevalsa la gentilezza dello staff!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2011

Hotel centralissimo vicino a tutto catalunya, ramblas, via laietana...molto bello in un palazzo del fine 800 ristrutturato personale gentilissimo e disponibile ad ogni nostra richiesta molto attenti alla pulizia....insomma da ritornarci sicuramente e da consigliare!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 25 agosto 2011

Che dire, avevo letto parecchie recensioni positive su questo hotel ma non mi sarei mai aspettato un hotel così bello. non so come possa essere considerato un 2 stelle! per me può arrivare addirittura a 4. wifi e 2 pc a disposizione con stampante gratis, pulizia impeccabile, tv 32 pollici in camera, frigobar (molto caro), un bagno con una doccia immensa e una bella vista nella camera in cui ero io. in 5 minuti a piedi si è in plaza catlunya (cuore del centro di barcellona). molto gentili i receptionist che ci hanno consigliato 2 posti favolosi dove mangiare. andateci!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 luglio 2011

siamo da pochi giorni rientrati da Barcellona ed abbiamo alloggiato presso questo Hotel...che dire!!ottimo hotel in una posizione spettacolare, a due passi dal centro della città e collegato benissimo con la metro!!Le stanze sono confortevoli e pulite, cosa molto importante!
se vi capita di alloggiare in questo hotel potete fare colazione nel bar Concalma che è proprio sotto hotel....fanno dei muffin al cioccolato che sono uno spettacolo!!
non pensateci troppo....e chiedete una stanza all'ultimo piano e con balcone!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 giugno 2011

Albergo ottimo sotto svariati punti di vista: ottima la posizione (anche se in zona molto tranquilla) perchè centrale, pochi isolati dall'elegante zona Gracia, da P. Catalunya; ben collegato con la metro e mezzi pubblici, vicino parking autovetture; colazione abbondante, camere confortevoli, spazioso il bagno, curata la pulizia, connessione internet anche in camera, personale discreto ma disponibile, informato e sempre gentile nelle indicazioni (da escursioni a ristorazione). Annesso ristorante con buona cucina e stuzzichini, Lo consiglio a tutti e se torno a Barcellona sicuramente alloggio nuovamente qui!

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Barcellona
EuroPark Hotel
Oriente Atiram
Oriente Atiram
N. 228 di 515 a Barcellona
1.647 recensioni

Conosci Hotel Constanza Barcelona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Constanza Barcelona

Indirizzo: Calle Bruc 33, 08010 Barcellona, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Barcellona > Eixample
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 47 hotel per famiglie a Barcellona
N. 49 hotel per viaggi d'affari a Barcellona
N. 53 hotel romantici a Barcellona
Fascia prezzo: 70 € - 152 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Constanza Barcelona 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Expedia, 5viajes2012 S.L. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Constanza Barcelona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casale Monferrato Basket
Hotel Constanza Barcellona